Beppe Grillo

 

  By: carlog on Mercoledì 13 Marzo 2013 01:31

Reato di Corruzione: mai votato per Berlusconi, eppure mi sorprende che nel nostro ordinamento giuridico un Corruttore possa ricevere una pena maggiore del Funzionario pubblico che si fa corrompere ... tutto comincio' con Previti, poi seguirono i 600 milioni a deBenedetti

 

  By: robom1 on Mercoledì 13 Marzo 2013 01:05

Ci vediamo http://viaggi.libero.it/news/05bfd5b61e50b4f36a95676ead88e48a/scappo-dall-italia-ecco-dove-con-350-euro

 

  By: shera on Mercoledì 13 Marzo 2013 00:56

Il reato principale è prostituzione minorile, il fatto che lui fa contratti a tempo indeterminato mentre gli altri si avvalgono solo delle consulenze non cambia la sostanza del rapporto, o meglio il capo di imputazione principale. Il banana sarà accusato anche di falso, concussione o quello che il pm riterrà coerente con la sua bravata. Sono 200 i clienti e devono essere 200 gli imputati...
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Bobugo on Martedì 12 Marzo 2013 23:19

Giusto sbattere il banana in galera come si farebbe con qualsiasi altro cittadino se ritenuto colpevole, ma deve andarci con gli altri 200 che hanno commesso lo stesso reato con la ragazzina... la legge è uguale per tutti --------------------------------------------------- Un momento! Gli altri 200 sono stati un po' più furbi e non hanno telefonato in Questura, qualificandosi quali detentori di cariche pubbliche, e sollecitando il rilascio della signorina affermando che fosse nipote di Mubarak, pregando di volerla consegnare ad un consigliere regionale, a sua volta indagato per prostituzione. Non hanno neppure lasciato traccia dei loro pagamenti, non passano "stipendi" mensili, e soprattutto hanno fatto le cose con molta più discrezione.

 

  By: shera on Martedì 12 Marzo 2013 21:58

^Carino l'aneddoto di Montanelli raccontato da travaglio... al minuto quattro#http://www.youtube.com/watch?v=rnnUlpVmm_A^
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Gano* on Martedì 12 Marzo 2013 21:40

Ma di quegli altri 200 non frega nulla a nessuno.

 

  By: shera on Martedì 12 Marzo 2013 21:38

Giusto sbattere il banana in galera come si farebbe con qualsiasi altro cittadino se ritenuto colpevole, ma deve andarci con gli altri 200 che hanno commesso lo stesso reato con la ragazzina... la legge è uguale per tutti
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Gano* on Martedì 12 Marzo 2013 21:25

Il gioco dei certificati medici e della corsa alla sentenza è tutto qua. A Berlusconi importa che Bersani sia costretto ad andare in parlamento PRIMA di una sentenza a sua carico. Ecco perché anche due o tre giorni di rinvio nei processi sono essenziali. --------------------------------------------------------------------------------------- Noi abbiamo le infiltrazioni della 'Ndrangheta in Lombardia e la procura di Milano si presta a questi giochini da bottega di basso bordo? Pazzesco. Quando anche le istituzioni sono marcie un paese finito.

 

  By: Gano* on Martedì 12 Marzo 2013 21:04

Anch'io! Anch' io! Ahaha!!!!

 

  By: traderosca on Martedì 12 Marzo 2013 20:53

oibò,è quasi pedoflia............sono un pedofilo!!!!

 

  By: Burghy on Martedì 12 Marzo 2013 20:42

Tu consideri deplorevole aver scopato la Ruby? ( la signorina oltretutto dimostra 27/30 anni) Io no! Solidarietá per i 201!

 

  By: shera on Martedì 12 Marzo 2013 20:17

In ogni caso oltre al banana c'erano oltre 200 puttanieri che si sono intrattenuti con la ragazza quando era minorenne... li lasciamo in libertà? mettiamoli tutti nella stessa cella piuttosto
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: antitrader on Martedì 12 Marzo 2013 20:08

"E la procura di Milano si presta a un giochino del genere?" Te sei l'unico idiota al mondo che possa credere che il cav non puo' andare in tribunale. Te rappersenti una sintesi completa di tutto l'italico marciume.

 

  By: Gano* on Martedì 12 Marzo 2013 19:40

Il gioco dei certificati medici e della corsa alla sentenza è tutto qua. A Berlusconi importa che Bersani sia costretto ad andare in parlamento PRIMA di una sentenza a sua carico. --------------------------------------------------------------------------------------- E la procura di Milano si presta a un giochino del genere? Sono basito. Se anche le istituzioni sono ridotte cosi, l' Italia come paese è davvero finito.

 

  By: Gano* on Martedì 12 Marzo 2013 19:35

Ok, in ogni caso, per il centro Dx, il problema della "successione" si ripresentera' a breve. --------------------------------------------------------------------------- Ma dai, la successione nel centro Dx è Renzi. E' chiaro. E' il clone di Berlusconi. Solo molto più povero e con molto meno interesse per la fica (un poveraccio, insomma). Che sia del PD non significa niente.