Beppe Grillo

 

  By: fultra on Martedì 22 Gennaio 2013 10:54

Meno male che la Merkel c'e'! ____________________________ Antitrader , i tuoi pupilli sono quanto di più lontano ci sia dalla Merkel, quegli ostrogoti dei padanari sarebbero quelli più vicini a livello di sobrietà nella conduzione pubblica ad un politico oltralpi , il resto è caciara politico-ideologica (quella non muore mai e tu ne sei l'esempio lampante)

 

  By: lmwillys on Martedì 22 Gennaio 2013 10:47

Anti ... ebbasta col difendere bersani ... ha votato tutte le 50 fiducie a monti e sappiamo tutti che ha l'intenzione di allearsi con monti ... direi che è sufficiente

 

  By: antitrader on Martedì 22 Gennaio 2013 10:40

"Anche Ingroia e il suo gruppo" Il buco nel cervello fatto da sallusti e compagnia ai suoi sventurati lettori e' ormai impossibile da colmare. Te sei stato per una vita dalla parte della mer.da e adesso te la vai a prendere con Ingroia e Bersani? Il nostro amico Gano e' una sintesi perfetta della cialtroneria di un intero popolo impossibile da redimere e che si merita il peggio del peggio. Meno male che la Merkel c'e'!

 

  By: themaui on Martedì 22 Gennaio 2013 10:23

In una intervista ad una Tv Svedese Grillo ha messo in conto un 10% di transfughi che si venderanno per non rinunciare allo stipendio.

 

  By: Gano* on Martedì 22 Gennaio 2013 10:19

balzavano agli occhi (orribile visione) le caratteristiche del politico che crede/spera di aver trovato il carro giusto su cui saltare... -------------------------------------------------------------------------------------- Ma certo. Andare in politica oggi è un business. Anche Ingroia e il suo gruppo con il quarto stato nel simbolo per la stupefazione del popolo bove, hanno chiesto a Grillo di tenergli la porta aperta, poi si sono guardati bene dal ridursi lo stipendio, togliersi gli emolumenti e rinunciare ai contributi pubblici. Ci scommettete che a elezioni avvenute faranno anche loro la stampella a Monti/Bersani? Grillo ha fatto benissimo a sbattergliela in faccia.

 

  By: lmwillys on Martedì 22 Gennaio 2013 10:11

l'agguato ieri a Salerno ... all'inizio del video https://www.youtube.com/watch?v=5f0avmdNRSE non sanno più cosa inventarsi ... gli 'antifascisti' ... quelli che ce l'hanno con CasaPound che predica il sequestro delle aziende che chiudono in Italia per aprire all'estero da regalare ai dipendenti appiedati e il sequestro delle case vuote inutilizzate da dare agli indigenti .... gli 'antifascisti' ... ahahahah

 

  By: antitrader on Domenica 20 Gennaio 2013 17:25

"e mi sono ri-convinto che il problema è ecologico" Esatto, l'ecosistema politico e' stato completamente avvelenato negli ultimi 20 anni durante i quali il "popolo" non ha disdegnato di mandare al potere ladri, lestofanti e qualche troia e adesso la bonifica e' quasi impossibile. Chiunque si avvicina alla politica lo fa con l'intento di rubare o almeno di usare il potere esclusivamente per i suoi porci comodi, se guardate cosa sta succedendo per la formazione delle liste a destra e' qualcosa di terrificante, uno scontro titanico tra criminali di fatto o criminali in pectore. Anche nel movimento di Grillo molti hanno ancora bisogno di una buona dose di rieducazione, ma li' andiamo sul sicuro, appena sgarrano arriva potente e preciso il calcio in cul di Beppe che li rispedisce istantaneamente nell'anonimato (o nei partiti).

 

  By: XTOL on Domenica 20 Gennaio 2013 17:03

oggi sono andato al "comizio" di giannino. ottima persona, idealista sincero, gli affiderei senza timore il mio portafogli. poi ho guardato i giovani adepti del movimento: balzavano agli occhi (orribile visione) le caratteristiche del politico che crede/spera di aver trovato il carro giusto su cui saltare... e mi sono ri-convinto che il problema è ecologico: o cambia l'ambiente (le caratteristiche del sistema), oppure non c'è Nessuna speranza. anche per me una soluzione valutabile è votare monti, o chiunque altro del teatrino grottesco (van bene anche berlusca o bersani), per correre più velocemente possibile verso lo sfascio purificatore. non lo farò solo per non sporcarmi le mani

 

  By: lutrom on Domenica 20 Gennaio 2013 15:21

"standing ovation da Roma per Giorgiofra" ... mi associo....ma nel segreto dell'urna......... -------------- Uhhmm, questa tua frase sibillina mi fa sospettare, eh eh eh: qui sotto sotto ci sono diversi votanti (oscariani) per... Rigor Mortis... il nano... Ricorda, Oscar: quando noi grillini andremo al potere, avremo la maggioranza più che assoluta in entrambe le camere, avremo una casalinga di Voghera come presidente della repubblica, un bidello come presidente del Consiglio, un pizzicagnolo come ministro dell'economia, ecc. ecc., allora i "funghi tartufeschi" come te che sotto sotto hanno votato per il nemico (nano o Rigor che sia) saranno condannati al carcere "durissimo" in compagnia di simili "secondini" (ma con spirale incorporata per evitare problemi causati dalla... "convivenza"...)... P.S: avrei avuto immagini più... suine da mettere, ma poi il Moderatore mi banna... Eh eh eh, ma quando noi grillini andremo al potere, anche lui finirà nelle patrie... "galere".

 

  By: traderosca on Domenica 20 Gennaio 2013 14:55

"standing ovation da Roma per Giorgiofra" mi associo....ma nel segreto dell'urna.........

 

  By: lmwillys on Domenica 20 Gennaio 2013 10:11

Sosterrò senza sosta Grillo, sperando di dare una bella botta a questi parassiti farabutti che hanno ancora la faccia di m.erda di presentarsi al giudizio degli italiani. ---------- standing ovation da Roma per Giorgiofra :-)

 

  By: lutrom on Domenica 20 Gennaio 2013 10:05

Gano, chiaramente la mia era una affermazione paradossale, però invito a riflettere su quello che di buono c'è in quello che ha detto Shera: temo che la misura non sia colma; molti miei colleghi statali sotto sotto voteranno Monti (la sinistra invece la voteranno più alla luce del sole), in pratica qui accadrà un po' come ai tempi della DC e di certe elezioni col nano: nessuno che votasse DC ed il nano, nel senso che solo pochi lo ammettevano, e poi il nano e la DC venivano votati alla grande; molti infatti si sentono tutelati da Monti, sentono che Monti cioè sia l'unico serio in grado di tutelare i loro stipendi (statali, pensionati, notai, ecc.). Infatti gente che ragiona così non l'ho trovata solo tra gli statali: è vero che probabilmente il prossimo (probabile) governo Monti-(centro)-sinistre durerà non più di 12-18 mesi, però questo governo quasi sicuramente cadrà perché, appunto, "la misura sarà colma", e la misura sarà colma tanto prima quanto maggiore sarà il successo (e quindi l'arroganza) di Monti... Intanto Rigor SOMAR Mortis, fa la sua propaganda (rivolta ai SOMARI come lui), propaganda basata anche sul terrore (e sul ricatto): "il capo del governo parla [...] dell'incubo di restare senza i soldi per pagare gli stipendi pubblici", anzi, lui che è il "capo" della lobby pro-euro pro-banche e pro-burocrazie urla contro il sistema lobbistico italiano che gli avrebbe impedito di fare di più (insomma si erge a "vero Grillo", al vero nuovo che avanza...). Ma, se lo voteranno, aggiunge, potrà portare a termine quelle riforme di cui l'Italia ha bisogno e che il sistema lobbistico gli ha finora impedito di fare!!!!... Addirittura lui, un incapace, dice "togliamo l'Italia agli incapaci" cioè, aggiungo io, a quelli come lui!!!... E' tutto da ridere, se non fosse da piangere... ----------------------- ^Monti: «Togliamo l'Italia agli incapaci»#http://www.corriere.it/politica/13_gennaio_20/monti-lavoro-nuova-agenda_dac2c90e-62d0-11e2-b1d5-38c6a83a1ea2.shtml^

 

  By: Gano* on Domenica 20 Gennaio 2013 02:20

Giorgio, perché non diamo il voto a Monti, invece che a Grillo?? ------------------------------------------------------------------------------------------ Voi siete matti. Vi ha dato di balta il cervello...

 

  By: lutrom on Domenica 20 Gennaio 2013 01:53

Giorgio, perché non diamo il voto a Monti, invece che a Grillo?? Ti incollo qui sotto un recente intervento di Shera che, devo dire, non ha tutti i torti... ---------------- Se volete cambiare veramente bisogna votare Monti e lasciare che i banchieri ci diano dentro... la misura deve raggiungere il colmo

 

  By: giorgiofra on Sabato 19 Gennaio 2013 22:02

Monti ha avuto la brillante idea di iscriversi a Faceboock. Effettivamente riceve un sacco di commenti, il più benevolo dei quali spera nella sua rapida dipartita. Lo stanno massacrando, anche se credo che non gliene importi nulla. Sosterrò senza sosta Grillo, sperando di dare una bella botta a questi parassiti farabutti che hanno ancora la faccia di m.erda di presentarsi al giudizio degli italiani.