burraco

 

  By: nasdacchio on Sabato 24 Novembre 2007 07:22

[QUOTE=SuanSiam;649]Non so se conoscete questo gioco di carte ... a me mi tira ai pazzi completamente. Si chiama burraco. Online ci sono svariati siti, secondo me però il + fico è http://www.burraconline.com : ci stanno delle classifiche fatte molto bene, i nick hanno i livelli, e sopratutto ci gioca una marea di gente !![/QUOTE] ciao sei anche tu di casamassima?..saluti da martina!Bel sito..complimenti.

 

  By: Alex02 on Martedì 20 Novembre 2007 00:00

Scusa Suan .... ma sei una gentil donna che ama il gioco? No, scherzo ... conosco il gioco ma avevo evidentemente peccato di presunzione pensando che fosse la solita pubblicità .... Mii .... però che tipino.... :confused::eek:

 

  By: SuanSiam on Domenica 18 Novembre 2007 20:36

Okkio Tronky questa è pubblicità mascherata ... ti raccattano per spellarti on line .... sai che razza di pollo uno che si fa spellare online ...!!:p:p:D P.S. E poi perchè dici \"spellarti on line\" ... Se c'è una cosa che odio sono i presuntuosi come te !!! Manco sei andato a vedere di che si tratta !!!! Scopriresti che è un gioco online GRATUITO, non c'è nessuno spellaggio!!!

 

  By: SuanSiam on Domenica 18 Novembre 2007 20:35

nono ma quale pubblicità ... non sono mica un bot o uno di quei cosi che girano su internet ... io dicevo davvero! Burraco è un gioco di carte molto intrigante, e ci gioca una marea di gente !!. E comunque apparte ^clicca qui#www.burraconline.com^ ce ne sono anche altri di siti online, basta cercare \"burraco\" su google... io ho segnalato quello perchè lo preferisco rispetto a tutti gli altri !! Ciao ciao

 

  By: Alex02 on Domenica 21 Ottobre 2007 21:18

Okkio Tronky questa è pubblicità mascherata ... ti raccattano per spellarti on line .... sai che razza di pollo uno che si fa spellare online ...!!:p:p:D

 

  By: tronchetta on Domenica 21 Ottobre 2007 19:04

ehi suansiam, ma che roba e'? mai sentito 'sto burraco (comunque non t'offendere: daro' un'occhiata, e proprio perche' \"mai sentito\", ovviamente mi titilla) ciao ps: puoi spiegare brevemente il gioco?

 

  By: SuanSiam on Venerdì 19 Ottobre 2007 11:30

Non so se conoscete questo gioco di carte ... a me mi tira ai pazzi completamente. Si chiama burraco. Online ci sono svariati siti, secondo me però il + fico è http://www.burraconline.com : ci stanno delle classifiche fatte molto bene, i nick hanno i livelli, e sopratutto ci gioca una marea di gente !!