Cisco System

 

  By: Alex02 on Lunedì 19 Novembre 2007 23:57

Senti, cerca di non gufare sul mio portafoglio ... Cisco sarà il patrimonio che il sottoscritto lascerà ai suoi figli .... Poveri loro ... Pensa che le ho in carico a 17 $ ma con il cambio guadagno pochi spiccioli....:mad:

 

  By: Galactus on Martedì 13 Novembre 2007 17:57

Purtroppo sarà difficile rivederla ai prezzi da me evidenziati nel post precedente ma okkio a giocare al ribasso perchè il mercato pare abbia voglia comunque di festeggiare il Natale.... Siete avvertiti .... :D:rolleyes: Sperando di non farci una figura di m... ma credo fortemente che si ritornerà a salire ...:eek:

 

  By: Galactus on Sabato 10 Novembre 2007 17:40

Bah .... io continuo a sostenere che l'economia sta girando a ritmi ancora di crescita e che il catastrofismo che serpeggia mi pare esagerato... Sono liquido al momento ed intendo restarlo ancora per un po' ma sono straconvinto che assisteremo comunque ad un rally di fine anno che magari ci riporterà sui massimi già visti... Si accettano scommesse ... Il problema dei subprime credo che il mercato l'abbia già scontato, in considerazione anche delle vostre affermazioni che asseriscono che il mercato guarda sempre avanti, la crescita è già stata rivista in diminuzione per l'ultimo quarter e forse per il primo del 2008 ma potrebbe essere compensata da una politica più accomodante sul costo del denaro, dunque datemi qualche altro motivo valido per vedere il crollo e lo schiantamento del tutto... Questo ciclo dell'economia passerà alla storia come uno dei più lunghi cicli di crescita degli ultimi 30 anni e questa secondo me potrebbe rivelarsi come una fase di storno da prendere come opportunità per rientrare sul mercato che dovrebbe acquisire maggior forza nei prossimi mesi (anche settimane). Dunque siete tutti avvisati, come dice ANTI, occhio a giocare al ribasso che potrebbe rivelarsi controproducente...:);) Comunque sono sempre pronto a cambiare idea se qualcuno riesce a convincermi... STRONG BUY su CISCO già se raggiunge l'area 24,5/25 dollari, con il cambio ci fate un affare:cool:

 

  By: il tigre on Giovedì 08 Novembre 2007 19:30

benedetti mercati!!! nel 2001 apple perse il 50(!!!) per 100 in un solo giorno dopo l'annuncio dell'uscita dei suoi nuovi e rivoluzionari compiuter... penso che tu sia una persona intelligente da come scrivi... l' incertezza negli investimenti di capitale di rischio rispecchia purtroppo il rischio stesso... se devo essere sincero penso che la borsa normalmente guarda avanti perche' il prezzo corrente esprime gia' tutte le notizie future... il mutare delle stesse aspettative future (le notizie) determina il cambiamento dei prezzi... per quanto riguarda i mercati sono un po' pessimista perche' le banche rappresentano il fulcro del sistema... non si e' mai visto nel lungo termine le banche andare male e il resto bene... ciao

 

  By: Gordon Gekko1 on Giovedì 08 Novembre 2007 19:21

non solo e' possibile, Galactus, ma il motivo e' anche molto semplice: i numeri delal trimestrale sono la foto del passato, la punizione arriva quando si capisce che il futuro non sara' cosi' roseo. Insomma si lavora sulle aspettative future, soprattutto in un momento di incertezza come questo. ciao! Questa volta ti quoto SBF, giusta osservazione! E' proprio cosi'.

 

  By: Galactus on Giovedì 08 Novembre 2007 18:48

non solo e' possibile, Galactus, ma il motivo e' anche molto semplice: i numeri delal trimestrale sono la foto del passato, la punizione arriva quando si capisce che il futuro non sara' cosi' roseo. Insomma si lavora sulle aspettative future, soprattutto in un momento di incertezza come questo. ciao! Si è vero quanto tu affermi ma lavorando io nel settore ti posso assicurare che Cisco ha un futuro più che roseo davanti. Per quanto la rete si sia sviluppata e si cominci a parlare di web 2.0 piuttosto che di 3.0, ancora molti sono i passi da compiere per poter arrivare a quel famoso digital nervous system ipotizzato da Bill Gates. Ti invito a provare la realtà virtuale di Second life per farti capire quali sbocchi futuri avrà la rete e tieni in considerazione che quanto vedrai è un modello ancora poco evoluto di quello che in futuro vedremo attraverso la rete.. Dunque, dopo tutto sto popo' di chiacchiere credo che comprenderai quali siano le possibilità di un'azienda come Cisco e capirai altrettanto che quando si vuole si può dirigere la barra a indietro tutta. Credo che il momento sia meno grave di quanto lo si voglia far apparire considerando che oltre i 2/3 delle società dell'SP500 battono le stime degli analisti e vedeno crescere i loro utili a due digit... Banche a parte ovviamente..

 

  By: sbfcmember on Giovedì 08 Novembre 2007 17:34

Possibile che un'azienda che riporta fatturati in crescita di oltre il 30% quarter su quarter da 3 anni a questa parte debba poi perdere il 10% in preborsa semplicemente perchè sospetta che gli ordinativi dell'ultimo quarter possano subire una flessione??? Comunque nei prossimi giorni diventerà di nuovo un'occasione di acquisto. non solo e' possibile, Galactus, ma il motivo e' anche molto semplice: i numeri delal trimestrale sono la foto del passato, la punizione arriva quando si capisce che il futuro non sara' cosi' roseo. Insomma si lavora sulle aspettative future, soprattutto in un momento di incertezza come questo. ciao!

 

  By: Galactus on Giovedì 08 Novembre 2007 14:09

Possibile che un'azienda che riporta fatturati in crescita di oltre il 30% quarter su quarter da 3 anni a questa parte debba poi perdere il 10% in preborsa semplicemente perchè sospetta che gli ordinativi dell'ultimo quarter possano subire una flessione??? Comunque nei prossimi giorni diventerà di nuovo un'occasione di acquisto.