CONEXANT A 5 !!

 

  By: DOTT JOSE on Martedì 18 Giugno 2002 13:04

Accdenti a me per ascoltare un sapientone del forum le Tyco le ho venduto a 10,8 e se aspettavo un po' ora..sono a 14!!!!! grrr

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: beppe on Lunedì 17 Giugno 2002 23:20

la "rumenta" gli interessa veramente a quanto pare.... Avevate ragione voi sul fatto che è forte, ma avevo ragione anch'io a dire che la vogliono pagare MOLTO meno di 5. Buon per cnxt perchè avrà un bel supportone a quel punto. ribadisco: speriamo vadano a 4,27 tanto è lì che loro (i fondi s'intende) sono disposti ad entrarvici. e ricordiamo che l'acc/distr nel frattempo crolla. Beppe p.s. grandi fondi cmq: hanno fatto un kulo così a tanta tanta gente su questo titolo. hold.

 

  By: beppe on Giovedì 13 Giugno 2002 13:23

avevo appena finito di lavorare. sono di genova

 

  By: DOTT JOSE on Giovedì 13 Giugno 2002 12:45

le tyco vendute a 10,8 in utile le conexant ancora le ho.. ma alle 3,48 del mattino che fai sveglio? o scrivi dagli usa?

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: beppe on Giovedì 13 Giugno 2002 05:48

4,65 oggi...niente male! Avete ragione comunque: è indubbiamente tra le forti. Beppe

 

  By: beppe on Mercoledì 12 Giugno 2002 04:24

...spero le bbiate vendute in gain. beppe p.s.: ieri in america tantissime azioni hanno rotto i pivot. Cnxt resisterà poco di più forse, ma è molto probabile che li rompa a sua volta. i fondi stanno comprando ctws non cnxt...okkio...!

 

  By: beppe on Martedì 11 Giugno 2002 04:17

vollix, scusa ma tu cosa ci vedi di attraente nel grafico e negli oscillatori di cnxt? Lo sai che se tu fossi l'amministratore di un fondo tech da 40 miliardi (quindi piccolissimo....) non le compreresti a 5$ visto cosa sta succedendo al titolo? Beppe p.s. ciò nonostante seguo attentamente questo tipo di azioni (le chiamo le rumente) per cavalcarle nei rimbalzi tecnici e le trado spesso non ieri però....:-(

 

  By: panarea on Lunedì 10 Giugno 2002 20:39

Bravo Dott Jose ben fatto.- Scusami Beppe ma cattivi di che, forse CNXT farà pure 4,50 ma già a questi prezzi è cheap te lo assicuro.- Tyco altra storia un rischio, ma su CNXT concordo.- Modificato da - vollix on 6/10/2002 19:41:9

 

  By: DOTT JOSE on Lunedì 10 Giugno 2002 19:53

mi volanoooo cnxt +5% tyco +8 % ma perche non le vedo nel tradig topic?

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: beppe on Venerdì 07 Giugno 2002 21:34

calma calma.... secondo me a questo punto la vera ricetta è essere cattivi.... aspettale un 15% sotto....secondo me ci arrivano....specialmente quelle con l'acc/distr tipo cnxt. cnxt per me sono buone a 4,27. beppe

 

  By: DOTT JOSE on Venerdì 07 Giugno 2002 18:02

TYCO A 10 ??le ho vste ora!!! pure quelle nel trading topic !

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: DOTT JOSE on Venerdì 07 Giugno 2002 18:00

Stock: Conexant Systems

io le COMPRO ora basta ! ....vedreme tra un mese chi avra ragione ! mettemela pure nel trading topic. cnxt a 5

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE