Dico bene?

 

  By: pomponazzi on Sabato 22 Marzo 2003 09:58

Ecco s****tamente ho scritto miliardi e dovevo scrivere milioni, comunque finché qualcuno non mi spiega perché con una semplice operazione di ingegneria finanziaria le olivetti di tronchetti si rivalutano del 150% e quelle dei miei cuginetti no continuerò a postare le mie lagne.

 

  By: pomponazzi on Venerdì 21 Marzo 2003 18:47

La ringrazio della sua gentilezza e mi scuso dell'invadenza ma come vede la discussione non è mai cominciata pur trattando un tema non secondario come l'equilibrio mentale del responsabile del più importante gruppo italiano.

 

  By: LaSignoraMaria on Venerdì 21 Marzo 2003 16:30

Gentilmente sarebbe preferibile utilizzare un Topic su Olivetti già attivo e non crearne uno nuovo, in modo che la discussione possa seguire un filo logico e non ricominci ogni giorno da capo.

 

  By: pomponazzi on Venerdì 21 Marzo 2003 15:58

Stock: Olivetti

La capitalizzazione di olivetti è ripartita in 9000 miliardi di azioni, quella di telecom ord. in 5100 miliardi. Dopo il concambio 1300 miliardi di olivetti si fonderanno con 5100 miliardi di telecom a formare un totale di 6400 di cui Tronchetti avrà il 27% di 1300 miliardi cioè circa 350 miliardi di azioni su 6400 cioè circa il 6% e non il 15% come minchionamente asserito da mister Afef.