DROOY

 

  By: Stirner on Mercoledì 23 Gennaio 2002 22:04

Anche io come Simona ho scelto di dire poche cose, dato che le mie erano soprattutto delle domande e dato che Funes a un certo punto aveva manifestato intolleranza verso di me. Vorrei a questo punto intervenire pero' per dire che DROOY e' stato proprio un bel colpo e che anche senza dover necessariamente metterci la farina del tuo sacco a volte si puo' ben speculare sulle trovate altrui. Non posso purtroppo essere altrettanto soddisfatto di altri titoli segnalati da Funes come AMD e Transmeta ma non ha espresso segnali d'acquisto in tali occasioni bensi' pareri da informatico e cosi' ho imparato cosa significa cercare di interpretare in modo sbagliato informazioni specifiche (fondamentali piuttosto che tecniche, di breve piuttosto che di lungo, indicate a un certo profilo di rischio ecc,) quindi con invariata stima per lo snob Funes approfitto dell'occasione per chiedere un parere sul settore dell'oro in generale: e' finito il downtrend ventennale? Dove potrebbe arrivare l'oro? Chiunque abbia un parere da darmi ovviamente e' altrettanto benaccetto. Grazie Stirner

 

  By: lu.luke on Mercoledì 23 Gennaio 2002 19:33

Oggi massimo relativo a 1,9$ con volumi non eccezionali. Aumento di volatilità intraday e oscillatore rsi a 21 daily molto carico. 1,9$ mi sembra il punto di arrivo dell'H&S rialzista che segnalai qualche tempo fa.

Un Altro Titolo da Un dollaro - Gzibordi  

  By: GZ on Mercoledì 16 Gennaio 2002 13:12

non l'avevo notato, complimenti per questo, non c'è niente di sbagliato come grafico

 

  By: lu.luke on Mercoledì 16 Gennaio 2002 13:00

Fai male a non parlare, visto che in questo forum abbondano soprattutto le critiche gratuite. Fai bene (a parer mio) a tenere DROOY perchè sul piano tecnico l'obettivo 2$ mi sembra molto plausibile e su quello fondamentale l'oro sembra abbia largo spazio (anche se aspetto personalmente il test dei 292$ per crederci definitivamente). Solo che DROOY manca un po' di visibilità, per i miei gusti: nessuna informazione, scarsa copertura da parte degli uffici studi, volumi a volte troppo sottili. Per amatori, insomma. P.S.: si potrebbe azzardare un nuovo ingresso intorno a 1,4$ e su tenuta di quel supporto.

 

  By: beppe on Mercoledì 16 Gennaio 2002 04:19

Weeee ...e brava simona.....la spia che ci amava...:~) Beppe p.s. e perchè mai vendere drooy: è come avere una copertura assicurativa contro gli "infortuni"....dì stì tempi.....

 

  By: Simona on Martedì 15 Gennaio 2002 23:14

Drooy la acquistai a 1.10 e successivamente a 0.92. L'ho ancora in portafoglio e non avrei intenzione di lasciarla. E' il mio titolo migliore, perlomeno come var. %, del 2001. Grazie Luke e grazie Funes (quello dei bei tempi....) Ma non vi seguo in segreto solo da maggio....è molto più tempo. Ho fatto anche qualche raro intervento ma mi sembrava di non venire presa troppo sul serio. Per cui preferisco ascoltare che parlare... A presto Simona

 

  By: beppe on Lunedì 14 Gennaio 2002 16:27

Ma chi è simona? Ci segue in segreto da maggio scorso....è una spia?

 

  By: lu.luke on Lunedì 14 Gennaio 2002 11:59

Qualche settimana fa segnalai che la rottura di 1,4$ avrebbe consentito al titolo la realizzazione di un H&S rialzista (visibile sul grafico weekly) con obiettivo 2$. Personalmente comunque ho chiuso la posizione a 1,55S, rilevando in questi ultimi giorni oscillatori un po' tirati verso l'alto.

 

  By: beppe on Domenica 13 Gennaio 2002 22:49

Drooy fu in un primo tempo consigliata da luke, e come dinamite pura fu definito in un'elenco di titolo oro che mi diede funes (quando era ancora il Funes dei bei tempi....:~) Beppe

 

  By: Simona on Domenica 13 Gennaio 2002 20:00

Cercavo chi consigliò DROOY ( o almeno ne parlò bene) dicendo che era "dinamite pura". Ho cercato nei post precedenti ma niente... Vi ricordate qualcosa? ciao Simona