+45% in 2 giorni per DYN - gz
¶
By: GZ on Sabato 17 Agosto 2002 19:59
a) leggo che Dynegy ha scambiato a 2.20 $ nel dopo mercato a NY.
Dardarg due giorni fa ha chiamato di nuovo ^Dynegy#^ a 1.50.
Questo sarebbe un +45% in 2 giorni ed era un poco che non si vedevano questi colpi.
b) vedo che la "storia" di Barron's di oggi è tutta sui titoli come :
Dynegy, ^Calpine#^, ^Mirant#^, ^AES#^, ^Comcast#^, ^Charter Comunications#^, ^Cox Comunications#^, ^Cablevision Systems#^...
Cioè sui titoli nelle telecom e energia che benchè guadagnino erano dati per spacciati nel panico della crisi di liquidità e delle inchieste post Worldcom. Da mercoledì sembrano resuscitare di colpo.
E' solo un impressione che butto mentre apro un attimo un portatile oggi, ma sono dei sintomi che ci sia qualcosa di grosso in questo settore
-------------------------- 14 August 18:59 Dardarg ---------------------------------------------
.......chi ha lasciato parecchie penne su questo titolo credo che sia ora molto tentato.
Ho comprato 400 dyn al prezzo medio circa 26 $( sono stato furbo eh); se ne prendo altre 4000 a 1.50 circa torno quasi in pari se il titolo va a 3,5/4 o giù di lì. ...
Non faccio in questo caso affidamento nè all'AT nè ai fondamentali, non mi frega nulla: l'at di solito non becca i minimi e sui fondamentali c'è gente che la sa lunga che ha sempre detto che fossero solidi ( infatti s'è visto... ) e ora si dice che con la vendita della pipeline NNg non ci sarebbero più problemi di cash.
le notizie .....ora c'è finta attesa per una notizia che in realtà è già nota: dyn dovrebbe certificare oggi i bilanci ma si sa già che non ce la farà perchè è stata lei stessa a preannunciarlo.
Modificato da - gz on 8/17/2002 18:16:30