Etrade, era un broker e ha voluto fare dei mutui

 

  By: GZ on Giovedì 15 Novembre 2007 12:13

sembra proprio un occasione, non costa quasi niente ! tra qualche giorno impari se i suoi clienti con più di 100 mila dollari (che quindi non sono protetti dal governo sopra quella cifra) sono rimasti, ne dubito un poco, leggo che stanno tutti togliendo il conto

 

  By: polipolio on Giovedì 15 Novembre 2007 10:11

Invece bisognava avere le palle e, in puro stile Massimo Peppe comprarne una vagonata di titoli. Si faceva almeno il 50% in UN PAIO DI GIORNI. Adesso ci guardo meglio. Massimo, se ci leggi, fàllo anche tu, grazie

 

  By: GZ on Martedì 13 Novembre 2007 12:31

vedi il post a fianco in un altro topic, per sicurezza toglierei tutto immediatamente alle 13

 

  By: beppe on Martedì 13 Novembre 2007 04:04

Stock: ETrade Group

ho uno dai conti con loro: cosa mi consigliate di fare? ci sono ~15k euro.... bep p.s.: ma belin!! :)

 

  By: hans on Lunedì 12 Novembre 2007 21:25

^Già era un broker.... ora è proprio defunto#http://stockcharts.com/h-sc/ui?s=ETFC&p=D&b=3&g=0&id=p64370574207^

 

  By: gianlini on Venerdì 09 Novembre 2007 10:13

era una cosa che mi ero ripromesso di non fare ma non ho resistito su questa apertura in gap up sopra i massimi precedenti dell'ibex ho venduto di nuovo short a 16950 stop di 100 punti vediamo

Se il Nasdaq frana si buttano sulla Germania ! - gz  

  By: GZ on Giovedì 08 Novembre 2007 21:50

in europa oggi alla chiusura delle 17:30 c'erano parecchi titoli importanti dell'eurostoxx 600 con degli incrementi del 2% oltre a Siemens che ha centrato i risultati banche spagnole (Banesto), belgi (Dexia) e inglesi (Barclay's), acciaio, utilities, Mediolanum, i soliti minerari Rio Tinto, Xtrata, Lomnin, Anglo-american con % incredibili, Saint gobain, addirittura i gruppi spangolo ACS e Acciona delle costruzioni su del 7% e 3% !!... cioè se guardi gli europei oggi era una giornata normale, poi guardi il Nasdaq o il Russell o le banche USA e sembra un crac totale I gestori internazionali si aggrappano a qualunque cosa pur di non liquidare, per tutta l'estate mentre i finanziari, consumo e costruzioni franavano hanno comprato asia, brasile e Nasdaq Oggi che il Nasdaq fa -5% secco comprano spagnoli, tedeschi, inglesi, francesi perchè dicono "il cambio lavora per noi" secondo me se Cina, Brasile, India, Russia, Oro e titoli come quelli di cui sopra reggono vuole dire che anche a NY alla fine rimbalzano, però non ci scometto dei soldi per ora

 

  By: Senzaregole on Giovedì 08 Novembre 2007 21:25

C'è qualcuno più INTELIGENTE di me che mi spiega come fà a star così a galla oltre he per i mega rialzi di DEUTSCHE POSTBANK N - SIEMENS N ??? IL DAX !!!

 

  By: Mr.Fog on Giovedì 08 Novembre 2007 20:26

Ma il Dax e' positivo oppure ho le travecole...

 

  By: gianlini on Giovedì 08 Novembre 2007 19:50

sono fuori dall'ibex stoppato a 16908 leggo che il rialzo di oggi sarebbe stato dettato dalla vendita di antoveneta a MPS e relativo rialzo di Santander in mezzo a questo marasma il fatto che una vendita di banche fra banche sia il motivo di tanta euforia sottolinea che dopo Second Life, non c'è più confine fra mondo reale e mondo virtuale....;)

 

  By: defilstrok on Giovedì 08 Novembre 2007 19:43

Vedendolo, Gian, avevo creduto che tu avessi incrementato lo short :-) A parte le battute, quel bastradissimo indice è sintomatico di una tendenza chiarissima (e sempre più diffusa) volta a frustrare ogni concetto di equilibrio e moderazione. Così come l'Ibex, l'Aussie, il Cad, il greggio, l'oro, le Google della situazione, ovvero qualsiasi cosa ti sembra esagerato e impossibile fa di tutto per superarsi il giorno successivo con ulteriori acrobatiche spinte verso nord, andando anche controtendenza (oggi l'Ibex è salito alla grande malgrado una serie di cadute degli indici da -1% fino a -5%) tagliando fuori pure chi è long, ne esce e, vedendo quella mandria inarrestabile, si rituffa nella mischia. Se non è bolla questa, è pura stronzaggine.

 

  By: gianlini on Giovedì 08 Novembre 2007 16:44

non ho guardato il monitor per un'ora e cosa vedo ora? che l'ibex ha avuto la sfrontatezza di andare di nuovo a 16900!!!! incredibile come indice

 

  By: gianlini on Mercoledì 07 Novembre 2007 11:07

avrò segnato il massimo del bullmarket?

 

  By: gianlini on Martedì 06 Novembre 2007 18:21

quando ci si stoppa, il risultato (per gli altri) è assicurato poli ne hai approfittato?

 

  By: gianlini on Martedì 06 Novembre 2007 11:43

mi sono ri-stoppato qui a 15908 ora può scendere