Facciamoci 4 risate !!

 

  By: percefal on Lunedì 12 Novembre 2007 14:37

Bush va in una scuola elementare e la maestra dice ai bambini che sono in classe che possono fare qualsiasi domanda al presidente. Allora si alza il piccolo Bob e dice : ” Signor Presidente, io avrei 3 domande per lei: 1)Perchè ha deciso di fare la guerra contro l’Iraq senza il consenso dell’ONU? 2)Perchè ha voluto fare tanto male al popolo iracheno? 3)Perchè al primo mandato è stato eletto senza la maggioranza dei voti? “ Però Bush non fa in tempo a rispondere poichè suona la campanella della ricreazione e tutti I bambini corrono via contenti. Al termine della ricreazione la maestra dice che i bambini possono fare tutte le domande che vogliono a Bush; Allora il piccolo Sam si alza e dice: “Signor Presidente, io avrei 5 domande per lei: 1)Perchè ha deciso di fare la guerra contro l’Iraq senza il consenso Dell’ONU? 2)Perchè ha voluto fare tanto male al popolo iracheno? 3)Perchè al primo mandato e stato eletto senza la maggioranza dei voti? 4)Perchè la campanella della ricreazione è iniziata 20 min prima? 5)Dov’è Bob? “

 

  By: sbfcmember on Sabato 10 Novembre 2007 17:58

Due colleghi in trasferta per lavoro. Lui sposato con figli da molti anni, lei nubile, non piu' giovanissima ma ancora pimpante... Arrivano in albergo tardi. Qui una spiacevole sorpresa: purtroppo l'albergo e' al completo. Interviene il responsabile e fra mille difficolta' trova una sola camera libera. I due colleghi si guardano in maniera interrogativa e poi lei rompe il ghiaccio: e va bene!! Mica siamo ragazzini!! E' spiacevole, ma insomma, mica possiamo dormire nella hall!! - Senta Signora - la interrompe l'addetto alla reception, - Si tratta di una camera con letto matrimoniale.... - E va be' - risponde lei. Non si preoccupi. Va bene cosi'. Detto fatto, i due colleghi si trovano nello stesso letto. Lei: - Mamma mia, ma che freddo che fa' qui!! Oh scusa, dormivi? Lui:- No, no, non dormivo. Aspetta che guardo se trovo una coperta. Si alza, trova una coperta nell'armadio e la mette sul letto....passano pochi minuti... Lei:- Io ho ancora freddo!! Lui: (evidentemente svegliato di soprassalto), oh si', aspetta un momento. Si alza e prende un'altra coperta. Passano ancora pochi minuti. Lei: - Ma io non riesco a prendere calore!! Ma non senti che freddo che fa? Lui: - No. Veramente no. Ma aspetta che vado a prendere un'altra... Lei: - No, no. Lascia stare. Ma, ma....perche' non facciamo come se fossimo marito e moglie? Lui: (un po' imbarazzato). Si', si' certo...ma sei sicura? Lei: Si', si' dai. Facciamo come se fossimo marito e moglie!! Lui:- beh, se proprio ti fa piacere.... \"Senti, hai rotto i [**********] con questo freddo. E [*******], e' la terza volta che mi svegli!!! Ma vaffan[******], se hai freddo ti alzi e te la prendi da sola la coperta!!!!\

 

  By: tronchetta on Sabato 03 Novembre 2007 20:17

\"Il punto G delle donne è l'ultima lettera di shopping\" La battuta dell'ex premier Berlusconi alla Fiera dell'Antiquariato di Verona \"Il punto G delle donne è l'ultima lettera di shopping\" (18:02 03/11/2007) il vecchio Silvio guadagna piu' voti con una battuta che con 10 comizi