first horizon

Women First Health: acquisti di insiders - gz  

  By: GZ on Giovedì 29 Maggio 2003 18:25

a proposito di Women First Health Care ^WFHC#^ complimenti a lei, finora ha fatto solo il +100% vedo che ha un mucchio di acquisti di insider anche ora, anzi proprio ora, ha idea del perchè ? i titoli sono tanti e si fa fatica a seguirli...

 

  By: DOTT JOSE on Giovedì 24 Aprile 2003 18:04

beh, se non avete venduto le mie first horizon oggi cuccate un bel dollarone per azione...!! consgliate quando erano sui 2,1 $.. mettetene un po su WFHC..

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: DOTT JOSE on Martedì 25 Marzo 2003 19:31

VENDERE..vendere fhrx per un gain di circa lo o,4 $ per azione..e i soldi li mettiamo in...in..lo domani..

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: DOTT JOSE on Martedì 11 Marzo 2003 18:10

e anche oggi +13 %!!!! mi volanoooooooooooooooooooo iabbadabbaduuuuuuuuuuuuuuuuu si sono dimessi 2 tizi e FHRX sale di brutto..ottimo segno..

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: DOTT JOSE on Lunedì 10 Marzo 2003 18:04

Stock: Women First Health Care

firsat horizon..farmaceutico .. masssacrato..ha cash per meta della capitalizzazione..margini positivi e mi pare di capire dalla loro home page che sono tutti farmaci approvati quindi non e una di quelle ditte che fa solo ricerca ..e il farmaco non passa salta in aria vendete le DIGITALthink con uno stratosferico gain ( consigliata a 1,5,,credo)pre comprare FHRX..

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE