Fuga dei capitali da piazza affari

 

  By: nasdacchio on Giovedì 22 Novembre 2007 15:02

passaggi di mano non indifferenti....

 

  By: nasdacchio on Giovedì 22 Novembre 2007 14:57

a.d. impregilo dimesso!...che faccio?..io guardo..salireeeeeeee...poi appena vedo qualcosa di anomalo vendo!;)

 

  By: nasdacchio on Giovedì 22 Novembre 2007 12:33

Vendute impregilo 3,91 stamattina...riacquistate a 3,80...fiat acquistate 1500pz a 17,10...aspetto..a 4 le impregilo e a 17,50 le fiat..mi accontento di poco...;):D:D

 

  By: Orso al Nasdaq on Giovedì 22 Novembre 2007 10:48

Ormai siamo arrivati al punto cruciale _ Indici dritti a 36000 poi 34500 _ Tutti vendono tutto _ Per il momento mancano ancora compratori _ Parola in codice Sell to sell:D:D

 

  By: Orso al Nasdaq on Giovedì 22 Novembre 2007 10:42

Ciao Nasdaq :D Oggi le fiat sono in negativo , quasi 2 % , con America in festa , senza punto di riferimento , meglio per me - rimanere alla finestra _ Buon trading Orso:cool:

 

  By: nasdacchio on Giovedì 22 Novembre 2007 08:42

ieri mi sono divertito con CW put sp..e azioni fiat, stm, ieri sera ho preso un po (5000pz)di impregilo a 3,85..oggi voglio giocare al rialzo,fiat è appetibile, anche stm...almeno fino alle 12,30..un rimbalzo tecnico ci sta tutto!

 

  By: nasdacchio on Mercoledì 21 Novembre 2007 13:28

mi associo!! connutoooooooooooo dii un Fiorani!:D:D 12,700...oggi pio' bastare!;)

 

  By: Orso al Nasdaq on Lunedì 19 Novembre 2007 21:41

Ciao Nasdacchio :D DOMANI MI PRENDO IL RESTO DEI SOLDI :D SI FOTTANO LE BANCHE , & IL CORNUTONE DI UN FIORANI :eek::eek: Umorismo a parte Sono tempi lunghi per questa crisi _ Ciao Orso al nasdaq

 

  By: nasdacchio on Lunedì 19 Novembre 2007 20:02

piano piano le banche si dichiarano...fra un po' sarà la catastrofe annunciata da tempo...tutte le banche hanno mani in pasta, usano i nostri soldi..e poi visto che ormai sono in pochi a versare, si divertono a speculare alle spalle degli ignoranti in materia poi i fondi comuni...il lancio di bond..se il beneficiario magari si fa acquista un altra ciofeca come cirio in cambio di bond appunto...immaginate la pentola!!!Vi dico quello che sta per succedere: oramai hanno avuto 2 mesi di tempo per aggiustare qualcosa..gli hedge e altre cosche, hanno venduto ben bene...ora manca il crollo...quello sarà dettato dall'allontanamento dei piccoli investitori...si spinge...poi qualche mesetto di su e giu'....e poi si ricompra a poco alla volta. non vi illudete pero' il tutto dura almeno 1 anno. Ergo..fate solo operazioni rapide...con sentiment negativo...ogni scusa di rialzo è buona per vendere!!! Oggi il mio short gain è stato buono..peccato che ho dovuto lasciare proprio su piu' bello. Vorrei, a proposito della borsa italiana, farvi presente che se ci si mette anche il governo ad alzare al 20%..allora torneremo ai livelli della russia di qualche anno fa...e questo dubbio poi...non fa tornare i grandi investitori esteri......meglio il berlusca a sto punto.:eek::D

 

  By: Orso al Nasdaq on Lunedì 19 Novembre 2007 17:44

Continuano le notizie bomba per i mercati, una di tante per voi Ubs, prima banca europea per attività, potrebbe subire \"perdite sostanziali\" a causa dei suoi 20 miliardi di dollari di attività in titoli del credito strutturato (collateralized debt obligation, o cdo) a rating elevato. sellllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll:eek:

 

  By: Orso al Nasdaq on Lunedì 19 Novembre 2007 17:40

Stiamo tastando minimi importanti , se non reggono i supporti andiamo dritti a 36000 punti . Buon Trading Cornutone di un Fiorani :rolleyes:

 

  By: Orso al Nasdaq on Mercoledì 14 Novembre 2007 11:36

Ciao A tutti !! Sto acoltando la conference call di Unicredito a piazza cordusio , vi informo che i cdo di unicredit , non verranno scritti a bilancio_ Vedete cosa fare , asset in derivati per 1.9 miliardi di euro _ Vai a vare_inculo profumo del cazzo :rolleyes: Avevo le tue azioni a 1.750 lire nel 1995 , ora vai a farti fottere fottuto idiota rovina società _ Meglio mi compro citigroup :D:D

 

  By: Orso al Nasdaq on Lunedì 12 Novembre 2007 23:11

Ondata di vendite nel finale a wall street chiudiamo sotto i 13.000 punti per il dow Continuano le notizie negative COMPARTO FINANZIARIO_ Prudenza :eek:

 

  By: Orso al Nasdaq on Sabato 10 Novembre 2007 16:29

Ciao !! :) Tronchetta In quale parte del mondo vorresti andare ? Scommetto un paese caldo ( Tropici ):D Furbacchione:D:D

 

  By: tronchetta on Sabato 10 Novembre 2007 02:15

Continua la lenta agonia , vendite su tutti i settori , i compratori non si vedono a piazza affari _ :eek: Orso al mibtel _ eh, caro orso al mibtel e al nasdaq e in altre borse (quella cinese pure?), guarda ti riporto qui un post dell'ottimo LL, autore del blog Rumors&Risparmio, io la penso come lui e come te. Andiamocene dall'Italia, eddai!!! ^clicca qui#http://www.rumorsrisparmio.blogspot.com/^ :mad: quasi tutto è opinabile (addirittura c'è chi \"discute\" su lenin...) però i numeri sono numeri e su quelli non si può discutere. si tratta semplicemente di prenderne atto. se negli ultimi 10 mesi siamo sotto del -25% rispetto alla borsa tedesca, nostro storico punto di riferimento, è un dato di fatto. se negli ultimi 10 mesi siamo la peggiore borsa occidentale è un dato di fatto. se mentre il governo italico discute e vota la finanziaria la borsa perde l'1% o il 2% quotidiano mentre nelle stesse giornate quella tedesca guadagna un pochino, è un dato di fatto. commentare questi fatti mi pare del tutto superfluo. avessi una s.p.a. in italia la chiuderei immediatamente e me ne andrei all'estero.