I rumeni sono tutti assissini?

 

  By: Alex02 on Martedì 20 Novembre 2007 00:05

Okkio ragazzi, lo vedete cosa succede a spargere dissapori e malumori? Qualcuno poi si sente in dovere di erigersi a giustiziere della società... Andate calmini che i problemi sono ben altri .... Percy ..... certo che hai avuto una fantasia a cambiare il titolo di questo topic..... ma ti sei forse dimenticato che dalle tue zone emigravano (ed ancor oggi emigrano) decine di migliaia di cittadini in cerca di fortuna altrove???? :) Comunque complimenti per quel punto interrogativo che pare messo a posta per .... stimolare la conversazione... :eek:

 

  By: Orso al Nasdaq on Sabato 17 Novembre 2007 19:51

Italia sei il mio paese ma mi fai schifo _ I nostri figli muoiono _ Investì 4 ragazzi, ora fa modello Rom ingaggiato per foto pubblicitarie Il rom ubriaco che al volante di un furgone uccise 4 ragazzi sui propri motorini ad Appignano del Tronto (Ascoli Piceno) sarebbe divenuto il testimonial di una campagna pubblicitaria per una linea di abbigliamento e accessori. Lo ha rivelato l'on. Gabriella Carlucci di FI. Denunciando l'operazione \"di un cinismo spaventoso\" la parlamentare ha invitato ad ignorare la campagna di Marco Ahmetovic che rischia di diventare una celebrità. \"Apprendo sconcertata che Marco Ahmetovic, il rom ubriaco al volante che uccise quattro ragazzi, sarebbe divenuto addirittura il testimonial di una campagna pubblicitaria per una linea di abbigliamento e accessori vari. Ebbene, siamo di fronte alla schizofrenia di una società in cui si spettacolarizza ciò che in realtà si dovrebbe condannare\" ha affermato la parlamentare di Forza Italia Gabriella Carlucci. L'aprile scorso il 22enne di origini Rom alla guida di un furgone in stato di ebrezza, investì ed uccise quattro minorenni che percorrevano la statale sui propri motorini ad Appignano del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno. \"Su questa vicenda, dopo i clamori televisivi, si cerca ancora di speculare utilizzando l'immagine di un assassino per vendere libercoli e capi di abbigliamento. Un'operazione di un cinismo spaventoso - ha proseguito Carlucci - in cui per commercializzare dei prodotti si è disposti a svendere non solo la propria coscienza, ma anche il senso civico che dovrebbe suggerire rispetto per i parenti delle vittime e per la decisione della giustizia\". \"La giustizia italiana ormai si consuma prevalentemente sui media. In una ridda di gossip e scandali che travolgono colpevoli ed innocenti, e che riducono la libera informazione a puro voyeurismo. La parola d'ordine per reagire a questa disfatta del buonsenso, è a questo punto 'ignoriamoli!' Ignoriamo la campagna pubblicitaria di Ahmetovic, altrimenti si rischia il danno e la beffa: il rom diventerebbe una celebrità ed il fatturato dell'azienda, come già accaduto per la campagna sull'anoressia di Nolita, aumenterebbe esponenzialmente\". La deputata ha annunciato che solleverà per l'ennesima volta questo caso in Parlamento, \"sperando - ha concluso - che i miei colleghi ed i ministri interessati non evadano da un chiarimento necessario\".

 

  By: Orso al Nasdaq on Sabato 17 Novembre 2007 19:21

Italia sei il mio paese ma mi fai schifo _ I nostri figli muoiono _ Investì 4 ragazzi, ora fa modello Rom ingaggiato per foto pubblicitarie Il rom ubriaco che al volante di un furgone uccise 4 ragazzi sui propri motorini ad Appignano del Tronto (Ascoli Piceno) sarebbe divenuto il testimonial di una campagna pubblicitaria per una linea di abbigliamento e accessori. Lo ha rivelato l'on. Gabriella Carlucci di FI. Denunciando l'operazione \"di un cinismo spaventoso\" la parlamentare ha invitato ad ignorare la campagna di Marco Ahmetovic che rischia di diventare una celebrità. \"Apprendo sconcertata che Marco Ahmetovic, il rom ubriaco al volante che uccise quattro ragazzi, sarebbe divenuto addirittura il testimonial di una campagna pubblicitaria per una linea di abbigliamento e accessori vari. Ebbene, siamo di fronte alla schizofrenia di una società in cui si spettacolarizza ciò che in realtà si dovrebbe condannare\" ha affermato la parlamentare di Forza Italia Gabriella Carlucci. L'aprile scorso il 22enne di origini Rom alla guida di un furgone in stato di ebrezza, investì ed uccise quattro minorenni che percorrevano la statale sui propri motorini ad Appignano del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno. \"Su questa vicenda, dopo i clamori televisivi, si cerca ancora di speculare utilizzando l'immagine di un assassino per vendere libercoli e capi di abbigliamento. Un'operazione di un cinismo spaventoso - ha proseguito Carlucci - in cui per commercializzare dei prodotti si è disposti a svendere non solo la propria coscienza, ma anche il senso civico che dovrebbe suggerire rispetto per i parenti delle vittime e per la decisione della giustizia\". \"La giustizia italiana ormai si consuma prevalentemente sui media. In una ridda di gossip e scandali che travolgono colpevoli ed innocenti, e che riducono la libera informazione a puro voyeurismo. La parola d'ordine per reagire a questa disfatta del buonsenso, è a questo punto 'ignoriamoli!' Ignoriamo la campagna pubblicitaria di Ahmetovic, altrimenti si rischia il danno e la beffa: il rom diventerebbe una celebrità ed il fatturato dell'azienda, come già accaduto per la campagna sull'anoressia di Nolita, aumenterebbe esponenzialmente\". La deputata ha annunciato che solleverà per l'ennesima volta questo caso in Parlamento, \"sperando - ha concluso - che i miei colleghi ed i ministri interessati non evadano da un chiarimento necessario\".

 

  By: Orso al Nasdaq on Sabato 17 Novembre 2007 18:38

VIA LO STRANIERO _ NON PASSA LO STRANIERO _ MORTE _ SPERIAMO CHE COLPISCONO SEMPRE PERSONE DICIAMO VIP_ VEDRETE CHE FRA QUALCHE ANNO ANCHE LORO DIRANNO BASTA CON ALTRUISMO _ STRANIERO UGUALE MORTE IN ARRIVO _ SCUSATEMI PER LA FORTE ESPRESSIONE sono stato in molti posti in Europa , mai visto questa merda di favelas Italiane TIPO ROMA & MILANO _ Sapete quello che mi da fastidio !!!!! BRUTTO DA DIRE _ Se non avessero colpito moglie di un alto ufficiale di Marina , tipo moglie di un compagno operaio della telecom _ Nessun rumore stampa & giornali _ Andate a fare inculo tutti classe politica _ Arriva per tutti il giorno di ripulire il proprio cortile _ con affetto ORSO AL NASDAQ

 

  By: marco 1 on Giovedì 08 Novembre 2007 16:12

ciao Alex, vedi per quale motivo sono inca#@$%^ ?? questo governo e' guidato da molluschi invertebrati, senza palle! La cosa che piu'mi da' fastidio e' il rischio che io, qui ma soprattutto nelle cene con gli amici, possa passare per belusconiano - CHE NON SONO!!!! - ma capisci che un governo che governa non si comporta, sulla sicurezza e sui rom, come il governo Prodi? scrive bene il Foglio: Delinquente & apolide Per Prodi “il crimine non ha nazionalità” e anzi servono contributi europei alla minoranza rom. Per Bertinotti ogni misura va presa al dettaglio Ferrero va a caccia di razzisti. Così l’emergenza finisce nel nulla (o peggio) ciao Alex, stammi bene, se puoi ;):rolleyes: questa classe politica sia di dx sia di sx e' costituita da signorine indifese, assenti di pal.le,che ci hanno venduto per niente. a me fanno solo schi.fo. saluti

 

  By: tronchetta on Giovedì 08 Novembre 2007 14:24

[QUOTE=Alex02;796]Vedi, nel primo caso e cioè in riferimento ai rumeni generalizzi e cioè fai di tutta un'erba un fascio (si dice cosi no?) mentre nel secondo, quando accusi questo governo applichi un peso ed una misura diversi.. Qui è il nostro sistema paese che non va ma anche se questo è vero il problema è che la reazione a ciò sfocia in forme estreme di pensiero che portano inevitabilmente a scadere nel razzismo, qualunquismo etc...etc.. Non ho una ricetta per sostenere il malato ma sono sicuro che in questo paese bisogna darsi da fare tutti per mostrare che esiste ancora qualcuno o qualcosa che possa dare il cosidetto [B][U]buon esempio e farla finita di acclamare, idrolatare o emulare modelli costruiti in laboratorio senza un minimo di umanità e con tanta arroganza, presunzione e furbizia. Ti chiedo scusa per la sorta di rimbrotto ma non mi piace vedere la gente che sale in cattedra e sputa sentenze per una voglia non di giustizia ma di giustizialismo e per una velata volontà di richiamo all'uomo forte che ormai è diventato l'oggetto oscuro dei desideri di molti italiani e non solo.... Perdonami ma trattasi di corsi e ricorsi storici.... Ciao comunque perchè comprendo le tue motivazioni anche se non approvo.;)[/QUOTE] ciao Alex, vedi per quale motivo sono inca#@$%^ ?? questo governo e' guidato da molluschi invertebrati, senza palle! La cosa che piu'mi da' fastidio e' il rischio che io, qui ma soprattutto nelle cene con gli amici, possa passare per belusconiano - CHE NON SONO!!!! - ma capisci che un governo che governa non si comporta, sulla sicurezza e sui rom, come il governo Prodi? scrive bene il Foglio: Delinquente & apolide Per Prodi “il crimine non ha nazionalità” e anzi servono contributi europei alla minoranza rom. Per Bertinotti ogni misura va presa al dettaglio Ferrero va a caccia di razzisti. Così l’emergenza finisce nel nulla (o peggio) ciao Alex, stammi bene, se puoi ;):rolleyes:

 

  By: britney on Mercoledì 07 Novembre 2007 15:17

leggo questo titolo: Bertinotti: \"Bene Amato, no a deportazioni\" esattamente il contrario di quel che dovrebbero dire e fare, idioti!

 

  By: Scamorza on Sabato 03 Novembre 2007 16:40

eh scamorza...come butta? ciao nasadacchiuto..diciamo tutto bene..anche se non è vero...:) torniamo al tema del giorno..extracomunitario si..extracomunitario no??:confused:..è meglio sopportare qualche furto,rapinetta stupro,omicidiello,e tenersi i benefici che gli ex. danno facendo i lavori che l'oramai progredito italiano non vuol più fare(raccogliere i pomodori,accudire i vecchi,lavare i cessi,impastare il cemento ecc ecc) accalcandosi in appartamenti strapagati che però dividendo in 10 diventano convenienti,mascherando l'utile dietro una sinistra umanità,oppure mandarli via..e ribeccarsi sti lavoracci sporchi pericolosi e malpagati?..hmmmmm...è dura..non vorrei stare a 15000\20000 euro al mese nei panni dei politici..:cool: e dover prendere una simile decisione,mentre mi arrotano aggratis i capelli,dopo un luculliano pranzetto sempre aggratisse..zzz..mentre la scorta mi aspetta fuori per proteggermi a costo della propria pelle...e proprio non vorrei...come fare se un rumeno di 24 anni massacra na donna di botte e l'ammazza...se un equadoregno mi manda a fanc..un'italiano ,con un coltello ,alle due di notte,in un vicoletto semideserto,se un marocchino se violenta na quindicenne ai giardini pubblici?..se na banda di rapinatori slavi entra i una villa e massacra i custodi?....azz....che devo fare?..\"ahò..gualtiè..le basette più corte\"...zzz.....scusate..dicevamo...devo fare di tutta l'erba un fascio?..e le fabbrichette che vivono con ex. a 800 euro al mese poi come fanno?..se glieli mando via...zzzzzz ai vegliardi di 90 anni chi gli pulisce i sedere...z..sono in conflitto di interesse...zzzzz...sono un politico allo sbando...ben pagato..ma sbando lo stesso..e i pomodori..chi uazz se li va a raccogliere per 30 euro al giorno...e chi c'è mando...uno di belluno?...zzzzz..dura scegliere...meglio passare per fascistone e mandarli a fanc tutti..o per comunistone..e tirare avanti..piazzando un par de de multe severe, sperando le paghino(che almeno qualcosa nella panza ci entra):confused:..non so..non so..è dura...lassateme pensà...non uscite alla sera..e aspettate....ahò...goffredo..e prepara l'auto che se ne annamo a fasse du spaghi da ciro..zzzz...ehm..scusate....aspettate...stiamo lavoramdo per voi....

 

  By: Alex02 on Sabato 03 Novembre 2007 00:01

alex, ti confesso che il giorno dopo, con la massima calma.... il titolo non mi sembra affatto esagerato. La donna nel frattempo e' morta... e tu forse non sei mai capitato dalle parti della Salaria, entrando a Roma --- dove vedi bambine rumene...NUDE in pieno giorno .... che si prostituiscono. Io come lo spiego a mia figlia una cosa cosi'? dai, questo paese e' molle, marcio, sfatto, senza personalita' ne' autorita', io sono stufo di Prodi, e' un non-governo per il titolo del post comunque non so nemmeno come si cambia, mi rimetto al moderatore Percefal, se lui ritiene di cambiare su tuo suggerimento, per me no problem ciao Vedi, nel primo caso e cioè in riferimento ai rumeni generalizzi e cioè fai di tutta un'erba un fascio (si dice cosi no?) mentre nel secondo, quando accusi questo governo applichi un peso ed una misura diversi.. Qui è il nostro sistema paese che non va ma anche se questo è vero il problema è che la reazione a ciò sfocia in forme estreme di pensiero che portano inevitabilmente a scadere nel razzismo, qualunquismo etc...etc.. Non ho una ricetta per sostenere il malato ma sono sicuro che in questo paese bisogna darsi da fare tutti per mostrare che esiste ancora qualcuno o qualcosa che possa dare il cosidetto [B][U]buon esempio e farla finita di acclamare, idrolatare o emulare modelli costruiti in laboratorio senza un minimo di umanità e con tanta arroganza, presunzione e furbizia. Ti chiedo scusa per la sorta di rimbrotto ma non mi piace vedere la gente che sale in cattedra e sputa sentenze per una voglia non di giustizia ma di giustizialismo e per una velata volontà di richiamo all'uomo forte che ormai è diventato l'oggetto oscuro dei desideri di molti italiani e non solo.... Perdonami ma trattasi di corsi e ricorsi storici.... Ciao comunque perchè comprendo le tue motivazioni anche se non approvo.;)

 

  By: nasdacchio on Venerdì 02 Novembre 2007 20:23

ueh scamorza...come butta?:p

 

  By: Scamorza on Venerdì 02 Novembre 2007 19:35

e non dimentichiamoci degli equadoregni...e i marocchini..

 

  By: vilcojote on Venerdì 02 Novembre 2007 18:26

sostanzialmente questo discorso non fa una piega, la sicurezza in Italia manca, che si vive a fare se si rischia di morire e essere rapinati? Qualche tempo fa erano gli albanesi, adesso sono i rumeni. Non si tratta di capire e interpretare, le chiachciere stanno a zero, in questi casi, anche se si rischia di demonizzare un'intera popolazione (i rumeni) conta la percezione psicologica del fenomeno.....

 

  By: ocramwall on Venerdì 02 Novembre 2007 16:46

La socetà rumena è quasi uno stato di polizia, dove se non righi secondo i loro dettami ,corri rischi serissimi,prima dalla polizia poi dall'apparato giudiziario, il perfetto contrario che esiste da noi . Questo non vuol dire che non ci siano rumeni civili e ligi alle regole civili, ma in italia si è riversato quasi esclusivamente il marasma delinquenziale, perchè, a detta loro si è formato la convinzione che in italia si possa impunemente : rubare,rapinare ,stuprare e in galera non ci andrai mai, semmai ti andasse male cè l'indulto......... Basta la sinistra in italia in un solo anno ha già combinato guai seri a volontà solo a parlare di sicurezza.......andate via.....:eek:

 

  By: il tigre on Venerdì 02 Novembre 2007 16:15

nella pizzeria dei miei amici c'e' una lavapiatti rumena... raramente nella mia esperienza ho visto una persona cosi' disponibile volonterosa e anche dolce...un angelo!! forse e' il caso di non fare di tutta un erba un fascio... il problema e' che l'ammasso di ferraglia che oggi ci governa sembra non avere competenza praticamente in nessun settore...non e' in grado di prevedere nulla, non e' capace di organizzare ne di cambiare alcunche' in nome dell'equita' e della democrazia..quella vera pero' che spesso non riguarda la loro visione arcaica ed ipocrita della vita...

 

  By: tronchetta on Venerdì 02 Novembre 2007 15:44

Tronky ma t'ha dato di volta il cervello? Cambia il titolo di questo topic .... che cazz.... significa rumeni tutti ladri e assassini ???? ... Capisco lo sfogo ma il titolo è esagerato ... smussa un pochino ... dai ... su ... fai il bravo..;) alex, ti confesso che il giorno dopo, con la massima calma.... il titolo non mi sembra affatto esagerato. La donna nel frattempo e' morta... e tu forse non sei mai capitato dalle parti della Salaria, entrando a Roma --- dove vedi bambine rumene...NUDE in pieno giorno .... che si prostituiscono. Io come lo spiego a mia figlia una cosa cosi'? dai, questo paese e' molle, marcio, sfatto, senza personalita' ne' autorita', io sono stufo di Prodi, e' un non-governo per il titolo del post comunque non so nemmeno come si cambia, mi rimetto al moderatore Percefal, se lui ritiene di cambiare su tuo suggerimento, per me no problem ciao