Il mercato è marcio. Punto!

By: fabrizio maiocco on Giovedì 20 Dicembre 2001 13:19

In Italia la produzione industriale è a pezzi. Il peggio deve ancora arrivare. L'ondata speculativa di natura tecnica (tassi) c'è già stata. ora si tratta di distribuire...... e i volumi lo stanno dicendo.

By: massimo on Giovedì 20 Dicembre 2001 13:19

Io non faccio AT ma se guardate il grafico del mibtel di molti mesi 22000 é un bel supporto, unite a ciò il fatto che dopo i cali verticali degli ultimi giorni ieri l'indice ha ballato proprio sui 22000 e che oggi sta facendo la stessa cosa, che la prospettiva é di una ripartenza del rialzo da questa quota appena mostrerà di essere invalicabile, ciao massimo peppe

By: rael on Giovedì 20 Dicembre 2001 13:07

Beh, a brevissimo mi sembra di vedere una bear flag: banalmente... long sopra i max di oggi, short sotto 31250. La situazione si è molto deteriorata, comunque, è vero, e volge al peggio. Tornerei tranquillo solo sopra 32200, sotto i 30800 direi che sarebbe il caso di pensare ad altre feste :)

By: Paolo Mazza on Giovedì 20 Dicembre 2001 12:45

Zibo, altro che trin e oddball, sono uno degli indicatori più affidabili.....un abbonamento costa quasi come il suo report....buon lavoro!!

By: GZ on Giovedì 20 Dicembre 2001 12:29

alle 10:39 è uscito il post "il mercato è marcio" e alle 10:39 esatte è stato fatto il minimo esatto attenzione al sentiment gz Modificato da - gzibordi on 12/20/2001 11:30:4

By: marker on Giovedì 20 Dicembre 2001 11:55

bravo Paolo. concordo al 101%! è da una settimana che dico che una rottura di un canale in essere da 2.5 mesi su tutti gli indici euro in contemporanea, con anticipo del ftse(da manuale) non va sottovalutata. l'unica nota stonata è stato il mega rimbalzo di lunedi', funzionale però a far rientrare chi ha creduto in una trappola e diceva che quando il mercato è brutto va comprato. se doveva/poteva salire lo faceva quando ha attaccato 33000. serviva a tutti aggiustare i bilanci! fallita la rottura del canale al rialzo, in cui anch'io avevo creduto, non restava che mollare tutto. vedremo dopo le scadenze, ma mi aspetto che gli indici USA si accodino. i migliori si muovono sempre per ultimi.

By: Paolo Mazza on Giovedì 20 Dicembre 2001 11:39

Mi sembra che il mercato stia parlando....vuole andare giù. Punto e basta! Cosa ne pensate???