Il mercato è marcio. Punto!

By: michelino di notredame on Giovedì 20 Dicembre 2001 20:33

guardate che i grafici son brutti forte, il Nasdaq arriva a 1800 prima che possiate dire bao, se non uscite ora Giove Ottimo Massimo vi punisce, con 2 o 3 fulmini ben assestati che vedi tu. (per la serie "scrivi qualcosa di costruttivo")

By: GZ on Giovedì 20 Dicembre 2001 20:31

beh è il NYSE, 3 mila titoli, e non ce ne accorgiamo pensando a Piazza Affari, ma ha appena avuto 4 giornate tutte in rialzo

By: Gmario on Giovedì 20 Dicembre 2001 20:21

che ho vinto?

By: Gmario on Giovedì 20 Dicembre 2001 20:20

Nyse comp,barre daily

By: fabrizio maiocco on Giovedì 20 Dicembre 2001 19:52

Ieri ho visto portafogli da 300.000 pezzi, pare potrebbe diventare interessante

By: lu.luke on Giovedì 20 Dicembre 2001 19:40

Io e non mi è parso granchè. Conversione rnc... altra carta in giro.

By: fabrizio maiocco on Giovedì 20 Dicembre 2001 19:37

Qualcuno ha notato l'andazzo di cofide in questi gg???

By: marker on Giovedì 20 Dicembre 2001 19:36

mi sembra il DJ, ma anche se non ha ancora rotto ha il fiato corto. e poi è sempre quello che alla fine chiude la porta.

By: Paolo Mazza on Giovedì 20 Dicembre 2001 19:34

Zibo, illuminaci......

By: lu.luke on Giovedì 20 Dicembre 2001 19:34

Ad occhio sembra il Dow, ma se così fosse non mi sembrerebbe in formazione grafica molto positiva...

By: GZ on Giovedì 20 Dicembre 2001 19:28

quelli che sorridono non hanno ancora sentito le cattive notizie -- Bertolt Brecht (non c'entra molto, ma l'ho appena letta e mi sembra che vagamente abbia a che fare) comunque che mercato o indice è questo ? (un quiz) non è positivo ?

By: marker on Giovedì 20 Dicembre 2001 19:14

>>>per chi ha il cuore toro andiamo male se si cominciano a tirare delle linee ------------------------------------ bravo Zibordi, cosi' mi piace! un soprassalto di concretezza, e tutto il resto è discussione da trading-cafè!

By: lu.luke on Giovedì 20 Dicembre 2001 19:11

Infatti Gnavill. Ma non avevamo rotto la linea dell'rsi a 21 su base daily. Che rimbalzò sopra i 50.

By: Gmario on Giovedì 20 Dicembre 2001 19:08

ok,dr.Zibordi ha ragione.Ma anche il 29 e 30 oct.avevano rotto il trend dai mnimi del 21 sept.

By: marker on Giovedì 20 Dicembre 2001 19:06

bene, tra un pasticcino e un birignao, mentre si disquisisce dottamente se sia da vendere o da comprare, il fibbetto galoppa lesto sotto le medie, cosi' come il nasdaq, impippandosene di tutti i bei discorsi. della serie: non capisco ma mi adeguo. ho sempre avuto l'impressione che capire il perchè accada una certa cosa sui mercati sia lo sforzo più inutile e spesso controproducente, e che faccia perdere di vista la ragione per cui siamo tutti qua, (o almeno, per cui io sono qua) e cioè approfittare dei movimenti, grandi o piccini che ci vengono elargiti.