IL ciclo settimanale oggi ? - Gzibordi

 

  By: lanci on Martedì 12 Febbraio 2002 12:53

------ costa sui 2.5 milioni al mese ------ ergo 30 milioni annui ergo il 30% di 100 milioni (considerata la disponibilità media di chi investe in azioni) ergo tutto il gain che un prudente investitore di norma riesce ad ottenere in questi tempi procellosi (e se la fortuna l'aiuta un pò). Mah! Lanci

 

  By: GZ on Martedì 12 Febbraio 2002 12:31

... costa sui 2.5 milioni al mese... l'alternativa è usare metaserver con bridge versione da 800 mila/mese con DDE non vale la pena di avere un mega sistema che comunque paghi per ciascun pc su cui lo installi meglio 4 pc ognuno con un sistema ad hoc, uno per l'italia, uno per l'europa uno per l'america, uno per i futures spendi meno e hai più informazione perchè ogni pc è adattato a un mercato

 

  By: poncio on Lunedì 11 Febbraio 2002 23:55

Anche a mio parere (con quello che sento in giro) Tradestation interfacciato con Bridge è il top per chi opera in modo semi-professionale sui mercati. Ma i problemi sono (nel mio caso) : - settaggio ed istruzioni (in Italiano possibilmente) di Tradestation; - interfacciarlo con Bridge. Dove ci si potrebbe rivolgere per tali problemei (installazione + settaggio programma sul proprio PC di casa) ? Ciao ugfg!

 

  By: ungiornoforseguru on Domenica 10 Febbraio 2002 16:49

grazie sig zibordi.appena avrò piena dimestichezza posterò qcosa.

IL ciclo settimanale oggi ? - Gzibordi  

  By: GZ on Venerdì 08 Febbraio 2002 12:46

a mano si può fare, ma è faticoso meglio programmarlo con TStation tenga presente che è il sistema più "contro il trend" che esista se uno lo usa alla lettera è stato inventato per degli operatori commerciali che sapevano già su base fondamentale e da insider che il mercato doveva girare e che volevano trovare il momento tecnico giusto per entrare ad es qui occorre molta convinzione per seguirlo così contro il trend

 

  By: ungiornoforseguru on Venerdì 08 Febbraio 2002 11:28

sono affascinato dal sequential di demark.vedo che il sig zibordi lo usa.volevo sapere se vi è una versione automatica o se è tutto manuale.credo che gli indicatori sequentialTM e il comboTM ci siano da qche parte.con i conteggi manuali mi perdo:( grazie