Non è il Grande Fratello - Gzibordi

 

  By: lu.luke on Mercoledì 05 Dicembre 2001 16:41

Bella domanda questa... E perchè mai non dovrei essere io? Che cosa le fa sorgere il dubbio? Comunque vedo che la foto è troppo scura, meglio cancellarla. Quando avrò tempo, ne manderò una più chiara. Perchè il problema è trovare il tempo per usare uno scanner che proprio non riesco ad utilizzare. Ah, la tecnologia...

 

  By: LaSignoraMaria on Mercoledì 05 Dicembre 2001 16:35

Per lu.luke ------------- Come vede ho pubblicato la sua foto. Ma è lei? Se così non fosse, saremo costretti a cancellarla.

 

  By: LaSignoraMaria on Mercoledì 05 Dicembre 2001 16:16

Per lu.luke -------------- L'inserimento della propria foto, può essere effettuato solamente da noi e non dagli utenti del Forum. Se vuole, può inviarmi al mio indirizzo giorgia@cobraf.com la sua foto, in formato gif o jpg, in modo da poterla abilitare ai suoi post.

 

  By: GZ on Mercoledì 05 Dicembre 2001 16:07

non funziona di nuovo il caricamento immagini ? proviamo con questo titolo molto attraente di oggi

 

  By: lu.luke on Mercoledì 05 Dicembre 2001 15:57

Diamine, proprio non la prende... Perchè? Modificato da - lu.luke on 12/5/2001 15:17:17

 

  By: lu.luke on Mercoledì 05 Dicembre 2001 15:54

E siccome sono anche di ottimo umore inserisco anche la mia foto... P.S. per Giorgia: posso cancellarla dopo i commenti di Funes al riguardo? :-) Modificato da - lu.luke on 12/5/2001 14:55:22

 

  By: lu.luke on Mercoledì 05 Dicembre 2001 15:42

Animo Zibordi, che questa volta il riconoscimento non glielo toglie nessuno. E' riuscito ad anticpare una rottura rialzista con grande tempismo, sarà costretto ad ammetterlo anche Vollix. In fondo i sellers fanno sempre statistica nel suo indicatore di sentiment, no? Se sono stringati è perchè non hanno al momento argomenti da patrocinare. Credo che sia per questo e non per cattiva volontà. Ci faccia caso, da ieri sono tutti stringatissimi e quasi sussurrati. E' una specie di scaramanzia per chi è contro il trend, ora.

 

  By: GZ on Mercoledì 05 Dicembre 2001 15:36

mi pare che anche Lei in quanto a circostanziare qualche peccatuccio lo faccia ----------------- senta, io non ho per ora dei vantaggi diretti immediati monetari a monitorare il forum nella mia piccola esperienza i forum funzionano così: in genere quando sbaglio si scatena, come ieri, chi ulula perchè dico di vendere S&P a 1130 e ricomprarli 1134 (4 punti sopra !!) poi quando, sempre come ieri, dico di comprare Nasdaq a 1585 e di restare al rialzo o comprare il FIB e uno sale 30 o 40 punti e l'altro di 700 punti non ho il piacere di sentire commenti ma è normale, è sempre stato così, quando non avevo il forum, ricevo più posta per email e il fenomeno era lo stesso quindi se vogliamo il fatto di "curare" il forum è un poco un "extra" che faccio, non mi sarebbe strettamente necessario per vendere dei report no ? proprio per questo però ci tengo che abbia un minimo di decoro, sia nell'eliminare i post gratuiti, sia, se possibile, nell'evitare i post incomprensibili, in cui leggi una sola riga in cui "maxx" o "cirillo" o altro nickname " ho comprato il fib oggi " stop se però la maggioranza vuole usare il forum per esprimere qualcosa che non è comprensibile o utile o informativo e alla fine ci rimango solo io nel forum pazienza, verrà chiuso

 

  By: PINO on Mercoledì 05 Dicembre 2001 14:15

OK ZIBORDI HO SBAGLIATO FORUM ALLORA, PENSAVO SOLO DI CONDIVIDERE LA MIA OPERATIVITA CON ALTRI MA LEI MI HA DATO DIMOSTRAZIONE DI AVER SBAGLIATO FORUM FORSE SE SCRIVEVO CHE ERO LONG MI FACEVA RESTARE VISTO CHE AMMIRA TANTO I POST DEI TORI COMUNQUE LE FACCIO I MIEI PIU GRANDI AUGURI DI BUON LAVORO PINO R. P.S. HO LETTO ANCHE LE REGOLE DEL FORUM NON DISCUTO..HA RAGIONE

 

  By: athos on Mercoledì 05 Dicembre 2001 13:38

x zio zibo non capisco tutta questa aggressività contro un poveraccio che timidamente prova ad arricchire questo forum forse, se lo lasciava esprimersi, avrebbe anche postato la conclusione del trade forse ne avrebbe fatti anche degli altri e la sera un bel riepilogo col totale certamente se non avesse fatto una bella figura sarebbe stato il buon senso a farlo smettere (o i fischi!!!) mi pare che anche Lei in quanto a circostanziare qualche peccatuccio lo faccia calma e gesso

Non è il Grande Fratello - Gzibordi  

  By: GZ on Mercoledì 05 Dicembre 2001 13:03

legga le "regole del forum" la cosa che odio dei forum è che sembrano il Grande Fratello sono pieni di gente che dice: "ieri ho comprato e guadagnato tot..." stop " vai short qui, è facile" stop " ora compro Tiscali" stop " oddio, qua crolla tutto" stop ecc... che possa essere uno sfogo non discuto, ma se quella è l'unica cosa che uno scrive in un giorno e se non si è george soros o paul tudor jones (che per qualche motivo non scrivono nei forum) ci si chiede a chi possa interessare, nemmeno alla fidanzata o agli amici penso visto che non c'è la propria firma, (lo fanno in pochissimi di usare nome e cognome e li apprezzo molto) diventa uno spazio in cui ci si fa apparire qualcosa di incomprensibile IL MERCATO IN OGNI MOMENTO DATO, ad es oggi 5 dicembre ore 12 O SALE O SCENDE per cui chiunque dica "io compro" o "io vendo" magari ci prende visto che ci sono 50% di prenderci SU UNA SINGOLA OPERAZIONE l'unica cosa utile sono le informazioni e i i ragionamenti e il filo logico che si usa poi siamo capaci tutti di vendere o comprare

 

  By: PINO on Mercoledì 05 Dicembre 2001 12:40

sell 460 stop 605 profit area 250