Minimo mibtel il 20 maggio a meno di anomalie cilciche

By: polipolio on Lunedì 20 Maggio 2002 22:17

Vvppsm2, a parte il nick veramente a prova di uso, rimane il fatto che ne hai azzeccate 2/3 e con grande anticipo. Per l'en plein vediamo nei prossimi giorni. La tua assenza dal forum, in tempi recenti è stata un vero peccato. Se poi qualcuno si irrita perché ci azzecchi, o perché eventualmente non ci azzecchi, francamente non so cosa conti: le statistiche del sito dicono chiaramente che sono più quelli che leggono di quelli che scrivono...

By: Wanna Otelma on Lunedì 20 Maggio 2002 21:23

ti capisco giorgia ma sei tu alla fine che metti i trade finti dei vari perditempo e sono sicura che hai ben altro da fare e che seguire il forum e GZ e' una attivita' grossa. E allora perche' dare peso a questa gente che quando crolla il mercato non ti hanno detto "Giorgia, chiudi qui o compra la'"... se si tratta di allontare questa gente allora staro' zitta in eterno e non mi sentite piu'... ma per il momento...

By: LaSignoraMaria on Lunedì 20 Maggio 2002 20:14

Per Wanna Otelma ----------------- Come avrà potuto notare, non tutti apprezzano i suoi attacchi di tipo personale e proprio per questo alcuni utenti decidono di non scrivere più all'interno del Forum a causa di questo problema. Noi vogliamo invece invogliare gli utenti a scrivere argomenti inerenti alla borsa, che nel suo caso sono sicuramente in minor numero rispetto agli altri temi da lei trattati. Le consigliamo quindi di evitare di scrivere nuovamente post simili ai precedenti, in quanto non gradiremmo di ricevere ulteriori lamentele. Le ricordiamo che è già stata sospesa la password ad altri due utenti e saremo costretti a fare lo stesso con lei in caso non venga seguito ciò sopra citato. Il Ministero della Cultura Popolare

By: Wanna Otelma on Lunedì 20 Maggio 2002 19:57

Spero di riuscire ad aggiornarvi in settimana con un po di calma sulla situazione attuale alquanto complessa cercando con un post magari in un nuovo thread di illustrarvi cos'è successo ciclicamente e se avanzerà tempo v'illustrerò quali implicazioni avremo per il futuro. La madonna del Gennargentu... abbiamo il vate finalmente

By: Wanna Otelma on Lunedì 20 Maggio 2002 19:56

Con calma, senza fretta che il mercato non si muove... prego prego vffnckl2

By: vssvpm2 on Lunedì 20 Maggio 2002 19:50

Mi scuso per l'assenza prolungata con tutti voi ma il trading assorbe spesso molto più del previsto. Ringrazio i molti che mi hanno scritto e mi scuso ancora se a pochissimi ho risposto. Spero di riuscire ad aggiornarvi in settimana con un po di calma sulla situazione attuale alquanto complessa cercando con un post magari in un nuovo thread di illustrarvi cos'è successo ciclicamente e se avanzerà tempo v'illustrerò quali implicazioni avremo per il futuro. Abbiate pazienza. Grazie PS: ho letto tutti i post qui sotto,anche quelli meno recenti, cosa che in genere non avevo il tempo di fare... e in alcuni mi pare di cogliere un'intolleranza nei miei confronti. Per carità: se ci sono problemi o se ho urtato senza accorgermi qualcuno mi scuso immediatamente e se per motivi a me ignoti è meglio che non scrivo più io non ho problemi. Saluto senza rancore tutti, vi ringrazio e tolgo il disturbo. Davvero vi prego di credermi quando vi dico che non ho alcuna intenzione di dar fastidio a nessuno. A me piace il trading e il confronto costruttivo. Tutto qui.

By: banshee on Lunedì 20 Maggio 2002 19:41

L'assenza del nostro sta diventando decisamente anomala! Per Giorgia _________ Il presente costituisce singolo messaggio di tipo ironico. In caso di cancellazione, faccio espressa avvertenza che proporrò ricorso gerarchico al suo diretto superiore: il Ministero della Cultura Popolare!

By: LaSignoraMaria on Lunedì 20 Maggio 2002 19:20

Per marker ----------- Speriamo che il suo intervento sia solamente un singolo episodio di carattere ironico, in quanto in caso contrario saremo costretti a cancellare post simili.

By: marker on Lunedì 20 Maggio 2002 19:06

invidiosa! scommetto che sei grassa, non ti depili e ti lavi anche poco...

By: Wanna Otelma on Lunedì 20 Maggio 2002 14:09

anche io sono curiosa..

By: Ale on Lunedì 20 Maggio 2002 12:25

Waiting for ...

By: polipolio on Venerdì 17 Maggio 2002 01:57

2/3 o 3/3. sopratttuto se ripetibili nel tempo sono GRANDIOSI! VVppssmm2 ormai pendiamo dalle tue labbra...

By: banshee on Giovedì 16 Maggio 2002 22:52

Per come la vedo io, il nostro potrebbe benissimo averci tre volte su tre. Infatti, anche se il mibtel non ha superato i 23.350, potrebbe benissimo configurarsi quell'anomalia ciclica che lui ha definito in anticipo, e quindi validamente. Pertanto, il ciclo maggiore al rialzo potrebbe benissimo essere partito dopo l'apertura bassa di lunedi'. Un rialzo un po' stentato per adesso, una visione un po' forzata, che però non inficia per il momento l'analisi e la previsione. Io vorrei solo un'interpretazione autentica della cosa. Perciò, quando vuole, siamo qui, in trepidante attesa!

By: Wanna Otelma on Giovedì 16 Maggio 2002 19:04

2 su 3... grande trak record, ha ragione GZ!

By: GZ on Giovedì 16 Maggio 2002 18:41

vssvpm2 ne ha indovinate due su tre mi sembra non è uno che vi ha tamponato con la macchina o scippato nella metropolitana