MODELLO DI BRADLEY

 

  By: blizzard on Martedì 03 Febbraio 2004 19:37

Usa: allarme ricina al Senato, in quarantena 40-50 persone WASHINGTON (MF-DJ)--Sono tra 40 e 50 le persone messe in quarantena per l'allarme ricina al Senato degli Stati Uniti. Secondo fonti del Senato, si tratterebbe di componenti della polizia e di dipendenti del Senato. ren/cat

 

  By: GZ on Martedì 03 Febbraio 2004 19:20

...Veramente ho sognato che l'america veniva distrutta da un attacco terroristico.. Aspettiamo .. -------------------------------- per oggi ti devi accontentare di questa sostanza tossica trovata nel parlamento a washington non si puo' avere sempre tutto dalla vita

 

  By: blizzard on Martedì 03 Febbraio 2004 18:59

Beh...il 2/2 era la data riportata dal "Giornale", riguardo un sito islamico che aveva fatto un countdown di 35 gg, per l'attacco agli USA (con tanto di orologio..). Questa notizia ha poi fatto il giro del mondo perchè l'ha ripresa pure DEBKA. Infatti ieri per il SUPERBOWL, mi sembra ci fosse molto nervosismo e hanno pure cancellato dei voli interni ed internazionali... Infatti oggi hanno "abbassato la guardia"..con tanto di dichiarazioni ufficiali...

 

  By: Noir on Martedì 03 Febbraio 2004 18:04

Veramente ho sognato che l'america veniva distrutta da un attacco terroristico.. Aspettiamo le 24.. Ultimamente ho postato solo il Vix con il conteggio sulle onde .. Quello compresso era un errore subito dopo ho messo quello + chiaro.

 

  By: GZ on Martedì 03 Febbraio 2004 17:46

potresti scriverli qui i tuoi sogni dei minimi e massimi, c'e' gente come Druckenmiller, quello che faceva il gestore per Soros che raccontava che spesso sognava i numeri esatti del Pil o beni durevoli o della disoccupazione USA prima che uscissero quei grafici CQG che metti sono cosi' compressi che si fa sempre fatica a leggerli

 

  By: GZ on Martedì 03 Febbraio 2004 17:40

mi limito a scorrere il calendario e vedere se ci sono date in cui convergono le varie previsioni una volta segnate all'inizio del mese non e' che debba fare altro il 2-3 febbraio sono un MINIMO per tutti gli esoterici e' una delle volte in cui concordavano tutti

 

  By: Noir on Martedì 03 Febbraio 2004 17:40

Comunque il 3 febbraio l'ho data anch'io come data + che altro perchè l' ho sognato

 

  By: Noir on Martedì 03 Febbraio 2004 17:37

Riesci a leggerlo ? è uno dei + noiosi ed indigesti tra gli astrotrader

che ci sia qualcosa nei - gz  

  By: GZ on Martedì 03 Febbraio 2004 17:33

Oggi gli indici di borsa sono giu' in media di un -1% e rotti e il dollaro perde a causa di questa sostanza chimica mortale ritrovata ieri, 2 febbraio, in piccole dosi all'interno del parlamento americano. Devo dire che Hitt aveva predetto sia il giorno che l'evento in modo esatto e aveva detto che il 2/2 era da vendere sicuro (www.astroecon.com/lev1/monthly04121.asp) "...the astro on 2/2/04 may be indicating something more along the lines of a chemical attack due to the Neptune association with FOG or VAPORS. ..... ...I see selling as almost a given no matter what. ..." E non e' che abbia detto le stesse cose per altri giorni per cui a forza di dirle alla fine ci ha preso Questo tipo di cose fanno pensare che ci sia qualcosa nei sistemi esoterici

 

  By: Mr.Fog on Lunedì 12 Gennaio 2004 13:37

Grazie Blizzard. Non hai per caso anche un bel grafico dello S&P deflazionato? Credo sarebbe interessante vedere a che livello siamo. Ciao Alex.

Il modello di Bradley dice :" Su fino ad aprile" - blizzard  

  By: blizzard on Sabato 10 Gennaio 2004 17:53

Stock: S&P 500

Questo è quello che ho trovato sul Bradley andando un po' in giro su internet