Mssn......x GZ.

Qualcosa bolle su Mission Resources - Gzibordi  

By: GZ on Sabato 29 Dicembre 2001 01:05

Hmmm... in effetti non è solo il grafico, il CEO ne ha comprate di azioni di recente di Mission Resources... non moltissime, ma insomma è qualche cosa. Questo CEO non si è fatto scoraggiare dal fatto che sta perdendo un 50% in media, perlomeno il direttore finanza ne ha comprate 179 mila esercitando le opzioni a 1.68$ Modificato da - gzibordi on 12/29/2001 0:8:22

Mission Resources back ? - gzibordi  

By: GZ on Sabato 29 Dicembre 2001 00:50

grazie per la segnalazione se fossero tutti così gli interventi sul forum sarebbe allora veramente qualche cosa di utile come lei sa è una società piccolina sui 100 mil. di $, su cui non ci sono molte notizie e che se vince un contratto o ha una trivellazione inaspettata fa un balzo improvviso (o viceversa) per costare poco costa poco, 3 dollari e 70 e fa di utile 40 cent ma il problema è che la stima di First Call e che perda 30 cent nel 2002 causa perdita di fatturato Se invece trovasse dei contratti di esplorazione, dato che è sui minimi degli ultimi 10 anni e scontatissima potrebbe saltare, ma è da prendere con le mollte perchè tutto il titolo dipende da un paio di contratti

By: pippa on Venerdì 28 Dicembre 2001 23:05

Le righe sul grafico le ho tirate da cane, ma se si guarda bene ha rotto trend discendente che dura da 8 mesi,3.3/3,4 piu o meno, i volumi su rottura non sono poi cosi esplosivi, ma siamo a fine anno. Che ne pensate vale la pena provare? Ciao e auguri di buone festivita.

By: pippa on Venerdì 28 Dicembre 2001 22:47

E una nostra vecchia conoscienza...ne ho in carico un po a prezzi che non oso dirvi. Oggi si muove parecchio, che ne pensate ci sono notizie il grafico cosa dice? Ho speranza? grazie.