Mi piace anche il settore Disk Drive - di R. Ronco - Riccardo Ronco

Mi piace anche il settore Disk Drive - di R. Ronco - Riccardo Ronco  

  By: Riccardo Ronco on Giovedì 19 Aprile 2001 14:29

Mi piace anche il settore Disk Drive DDX. Miei pick di 10 gg fa sono Maxtor e Red Rite. A livello settoriale la forbice defensive - tech sembra si stia chiudendo... il 4 day trin su nyse urla ipercomprato e forse un po' di profit taking ci sta tutto. Sono i telecom (XTC) che aspetto al varco: sui weekly ho una bella div positiva con W-MACD e abbiamo la resistenza offerta dalla trendline in essere da Luglio 2000. Se partono loro allora bisogna avventarsi sui Networking visto che i principali clienti delle telecom sono appunto i networks. Let's keep fingers crossed, then! :))

Siamo alla presenza di un mercato "drogato" - di Beppe - 23  

  By: beppe on Giovedì 19 Aprile 2001 05:01

oggi è un altro giorno: un buon giorno per lavorare. Urgono idee per arrivare a fare ancora qualcosina in più almeno fino ai livelli che suggerisce l'a.t.: "verso quota 2200/2250 dove completerebbe una figura di doppio max relativo che, da marzo 2000 in poi, ha sempre anticipato le onde di ribasso dell'indice." E' il momento dei grandi ok. Apple, msft, synopsys etc. hanno divelto i loro massimi in afterhour ieri sera (evviva ho appleheh). Le teniamo. giusto? Manca solo il networking per fare bingo??? Ahaha Luke, ti prego, facciamo sto Bingo!! Cisco è grossa, dimmene una solida ma piccola, carina, con tanta leva, di quelle che sbottano?? Ah, ...e con un bel nomehehehe xoxo oggi +30%!! altro che covered warrant ahahaha!! Ma che culo, ti prego, dimmi che ce l'avevi in portafoglio sennò ti sparo ahahaha. E Bvns?? ahah ma grande! Pensa che pur avendola comprata due ore dopo il taglio mi ha fatto fare ancora un altro +7%: mi prudeva la mano e sono andato a prendere nel forum la siglahahah!! Ariba venduta... come hai detto tu Luke: se delude vendi (ha deluso). (non mi dire che fa networking e me la devo ricomprareeheheh) Cmq, (scusate ora sono serio dinuovo): Eravamo abbastanza toro? No Perche'??? perchè siamo persone sane! Siamo alla presenza di un mercato "drogato" che prima o poi cederà dinuovo (ovvio no?...non è tutto un ciclo?). Nel frattempo quindi, il mio ragionamento è: se abbiamo a che fare con un "tossico" che vuole salire ebbene lasciamoglielo fare, anzi, spingiamolo fino all'"overdose" (che rappresenta il punto d'arrivo di un tossico che sbanda in curva). Vendiamo solo un minuto prima che sbandi, e...put. Anzi no, ...sput (x la felicità di Funes ihihih) Anyway, nel frattime, ... compro Aem? bipop? altre esaote? il warrant generali? Tokka il networking? ...allora inet giusto? Cos'e che è un pò che non è "di moda"? (il settore modah ah??) E l'euro? Cosa gli succederà?? Le valute sono su punti "strani"...ci sara una svolta in concomitanzadella fine di questo ciclo (dopo il doppio max?)?? Questo possiamo chiamarlo un relly di primavera? Magari ora anche in Europa tagliamo mezzo punto??? buona giornata a voi e buonanotte a me. ciao beppe p.s. Se qualcuno ha letto il mio post di l'altro ieri e si è comprato call Msft come ho fatto io stavolta la deve a me una birrettaahahah(+37%) Che sballo il grafico ieri quando ha sfibbrillato...e le finestre tutte impazzite hahaha pensavo ad un virus o qualcuno che mi era entrato nel pc.... AHAHAHAAH..povero me....