operatività

 

  By: nasdacchio on Domenica 30 Dicembre 2007 13:10

Bene, direi che sta andando come mi aspettavo! Ultimi giorni dell'anno e inizio all'insegna di una spinta verso l'alto, o per meglio dire di un non spinta verso il basso, visto i bassissimi volumi, e comunque non per tutte le azioni ovviamente, ma per quelle che ho in carico.Questo mi fa pensare a un bellissimo rally a inizio anno credo una settimana ci sta tutta..e dopo..beh dopo sarà volatilità tendente al rialzo, per fare entrare qualche pollo...e poi...e poi anti avrà la sua rivincita...giustamente!:):p per ora non rimane altro che augurare al forum intero, compreso i cinesi che sono diventati tanti:D...un anno pieno di prosperità e fortuna.AUGURI

 

  By: nasdacchio on Giovedì 20 Dicembre 2007 12:33

bellissimo..mi sa che cell la fermano fra un po'!!!!

 

  By: nasdacchio on Giovedì 20 Dicembre 2007 12:27

Buongiorno a tutti grazie dei consigli ...ma anche nella borsa vale il detto chi non risica(almeno un po')..non rosica!:D:D..ho acquistato 10000 cell ter portfolio 2000 erg 6000 impr 3000 eli 10000 cell e sperem ca sto rimbalzon non rompi i collon...e cche ca!!!:D:D

 

  By: natamasi on Mercoledì 19 Dicembre 2007 21:39

[QUOTE= non si opera se non al ribasso... ciao a tutti... occhio nasdach...[/QUOTE] ..aggiungerei, questa volatilità, potrebbe spezzare le ossa a qualcuno, l' importante è, tradare intraday(short o long) e restare FLAT!!;) Nata.

 

  By: il tigre on Mercoledì 19 Dicembre 2007 18:43

situazione.. tutti comprano... ma non sale... congestione... tutti segnali negativi... oggi fiat ha ceduto dopo 3 giorni di disperata battaglia... saipem comincia adesso... buzzi pure... pirelli real record... in basso naturalmente... scende anche il trentennale... la stagflazione sta arrivando... non conviene mettere lo stop loss perche' adesso non si puo' giocare... non si opera se non al ribasso... ciao a tutti... occhio nasdach...

 

  By: nasdacchio on Mercoledì 19 Dicembre 2007 11:45

mammamia..mi è scattato lo stop loss per impregilo a 4,51..cosi' velocemente ...riacquistate a 4,41...notizie dall'interno?

 

  By: nasdacchio on Martedì 18 Dicembre 2007 17:51

mannaggio proprio appena ho coperto le fiat è uscito il fattaggio...da domani cambio nick..mi chiamero' fiattaggio!!!:D:D

 

  By: nasdacchio on Martedì 18 Dicembre 2007 17:14

le fiat sono sostenute non ci sono vendite..coperte a 17,35 acquistate altre 2000 impregilo 4,61

 

  By: nasdacchio on Martedì 18 Dicembre 2007 16:56

coperte le UC 5,65 aquisto 4000 impregilo media 4,5975

 

  By: nasdacchio on Martedì 18 Dicembre 2007 16:10

ciao Gala è vero..pochi volumi...pero' è sostenuta...hanno provato a buttarla giu' senza riuscirci..eppure con così pochi volumi sarebbe una passeggiata per i ribassisti...come hanno fatto ieri. qualcosa bolle di sicuro si aspetta il momento giusto per farle decollare..come anche molte altre azioni... si sono convinto, che anche senza alcun motivo entusiasmante, questa borsa abbia voglia di rally...tutto dipende sempre da quello che succede in america purtroppo..altrimenti la nostra piazza affari sarebbe stata molto piu' leggibile. ciao a dopo

 

  By: Galactus on Martedì 18 Dicembre 2007 15:13

coperte le altre fiat a 17,01...gala..hai visto le impregilo?;) Beh.... da stamane le ho vendute e ricomprate un paio di volte con un buon margine sulla prima operazione di vendita e praticamente niente sul successivo riacquisto e vendita.... ora aspetto gli americani per decidere cosa fare ma probabilmente mi rituffo anch'io anche se i volumi sono proprio scarsi ... :eek::rolleyes:

 

  By: nasdacchio on Martedì 18 Dicembre 2007 14:58

vendute nuovamente 1000 fiat 17,28

 

  By: nasdacchio on Martedì 18 Dicembre 2007 14:03

vendute scoperte 3000 UC 5,68 riacquistate senza ritegno le 800 luxo a 22,05

 

  By: nasdacchio on Martedì 18 Dicembre 2007 13:59

coperte le altre fiat a 17,01...gala..hai visto le impregilo?;)

 

  By: nasdacchio on Martedì 18 Dicembre 2007 11:27

coperte 630 fiat a 17,11