Ottimo JOF, Zibordi

il Giappone è molto bullish - gz  

  By: GZ on Giovedì 25 Marzo 2004 18:21

il Giappone è molto bullish, specie le società diverse dalle solite Honda, Sony, Toshiba, Toyota, che sono simili nelle oscillazioni alle multinazionali americane vedi il grafico mensile delle small cap giapponesi di cui parlo sempre e che è stato raccomandato venti volte, il ^JOF#^ Se ci fossero degli analisti tecnici direbbero che ha un mega testa e spalle rialzista

 

  By: rael on Venerdì 27 Giugno 2003 14:48

Intanto il fondo filippino FPF che stavo tenendo sott'occhio chiude e liquida gli asset. They cited dampened investor sentiment caused by lower liquidity and trading volume on the Philippine market. .... Mi pare più un buon segno che altro, ma più probabilmente non vuol dir niente.

un trend fondamentale importante - gz  

  By: GZ on Venerdì 27 Giugno 2003 00:29

il bello è che si tratta dell'equivalente di un fondo comune (ma a 1/20 del costo) nella pancia ^JOF#^ ha qualcosa come 50 o 60 titoli giapponesi per cui per salire del +5% solo oggi significa che LA MEDIA di queste dozzine di small cap giapponesi è salita del 5% sembra proprio un trend fondamentale importante (Small Cap + Giappone)

 

  By: Leofab on Giovedì 26 Giugno 2003 22:28

Stock: Japan Small Cap

Il titolo indice che è stato indicato tempo fa su questo forum da Zibordi non solo è continuamente salito. Oggi esplode ! Mi dispiace non mi prende il grafico