Overstock e la Mafia Israeliana

 

  By: DOTT JOSE on Mercoledì 28 Dicembre 2005 20:08

A proposito di mafie israeliane.. si e poi saputo chi speculo sulla sterlina inglese allindomani degli attentati di Londra? e prima del 9.11 si e poi saputo chi shorto 'le linee aeree?

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: Gano on Mercoledì 28 Dicembre 2005 13:11

E' vero. Possibilissimo anche un crack.

 

  By: GZ on Mercoledì 28 Dicembre 2005 12:57

un grafico come quello di Overstock suggerisce la possibilità di un -50% del titolo, qui ci sono gli hedge fund che sono short 7 milioni di pezzi su 18 che puntano al crac Da quando Jeff Matthews nel suo blog ha iniziato a parlarne sistematicamente (ovviamente spiegando che lui e il suo fondo sono al ribasso con delle put) cerco di comprare put sui rimbalzi

 

  By: Gano on Mercoledì 28 Dicembre 2005 10:39

Sembrerebbe che sia arrivata al fondo...

 

  By: GZ on Martedì 27 Dicembre 2005 17:53

Stock: Overstock

Uno delle storie più curiose che ci sono in giro è la battaglia tra l'amministratore delegato di ^Overstock#^ ed i ribassisti. Overstock è una specie di Ebay di serie B, un sito di aste online e non sto a ripetere la sua storia perchè se ne era parlato tempo fa. OSTK capitalizza 600 milioni, ne fattura circa 500 su cui perde circa 90 centesimi per azione e su 19 milioni di azioni 7 milioni sono vendute short perchè molti fondi hedge pensano che vada fallita. Il suo amministratore delegato ha accusato in modo molto colorito del ribasso del titolo una cabala di gestori ebrei tirando in ballo anche la mafia israeliana. ^Leggere qui tutta la storia#http://jeffmatthewsisnotmakingthisup.blogspot.com/^. La conclusione che ne traggo è che bisognerebbe cercare di comprare delle put quando si può visto perchè trovare il titolo OSTK da vendere allo scoperto è diventato impossibile da mesi.