I forum e i siti web spostano i titoli ? - gzibordi

 

  By: travis on Giovedì 22 Novembre 2001 16:26

Stupendo, grazie. Questo topic me lo salvo e conservo per il futuro.

 

  By: fabrizio maiocco on Giovedì 22 Novembre 2001 14:30

Travis, il fatto è che se tu guardi il danaro/lettera su quasi tutti i titoli del NM solitamente i quantitativi sono piccolini se non ridicoli. Ad esempio adesso su inferentia c'è 1 in danaro per cui con certi titoli e in certe giornate con prezzi particolarmente compressi se tu ne metti in acquisto 10-20 mln è POSSIBILE che il titolo strappi. Occhio che se poi non va sono ......acidi se vuoi vendere.

 

  By: travis on Giovedì 22 Novembre 2001 14:13

Ma state dicendo che Fabrizio è stato all'origine di quell'impennata di Aisoftware? Ditemi qualcosa in più per favore, la cosa mi interessa molto. Come si fa esattamente?

 

  By: MEC on Giovedì 22 Novembre 2001 13:18

Ocio che è già andata!!!!!! Non ti dico ocio alla consob perchè intanto fanno finta di niente per cose più gravi. ciao

I forum e i siti web spostano i titoli ? - gzibordi  

  By: GZ on Giovedì 22 Novembre 2001 12:59

grazie, ma in teoria se uno si concentra su titoli volatili e poco liquidi e ha qualcuno che lo segue li può spostare a volte in America c'è stato anche il caso di un ragazzo di 14 anni che nel periodo di mercato toro al mattino prima di andare a scuola faceva il giro di tutti i forum di discussione più frequentati e in ogni forum entrava con un nome diverso e con argomenti diversi (si alzava alle 5 e lavorava due ore ogni mattina) e era bravo a dare le sue argomentazioni in modo da sembrare uno che aveva informazioni insider il risultato è che lui comprava i titoli e poi li raccomandava in tutti questi forum (ovviamente titoli poco liquidi) e ha guadagnato un miliardo o due prima di essere messo sotto processo dalla SEC Ed erano tutti molto imbarazzati perchè aveva solo 14 anni e in realtà non aveva commesso nessun reato, visto che avere indirizzi e nickname diversi su diversi siti non è reato

 

  By: fabrizio maiocco on Giovedì 22 Novembre 2001 12:30

leggendoti ne ho inserito 1000 a 9,19 poi corretto a 9,2 e voilà te l'ho spostata dai che parte!!!