per GZ- INSP.

 

  By: fabrizio maiocco on Venerdì 11 Gennaio 2002 02:52

Vorrei dire qualcosina in merito: - costruisce infrastrutture per internet dedicate a società tipo Ebiscom - si è appena giudicato un appalto per OMNE COMMUNICATIONS (Ebiscom scozzese) - ha acquisito una società più piccola specializzata nello nello stesso business (quindi ha quattrini) - dulcis ha come socio un certo PAUL ALLEN....

Infospace : una bella idea - gzibordi  

  By: GZ on Giovedì 10 Gennaio 2002 23:59

sarebbe bello seguire tutte queste cose d'altronde il forum è utile per questo e Infospace era un idea molto buona se si prende un titolo del genere occorre tenergli gli occhi addosso per tutta la giornata, perchè anche qua prima ha fatto un -10% e poi salito e gli altri di cui si parlava Blue Martini, TMTA e Vert non sono andati bene ad es in effetti però proprio perchè ha reagito così oggi avrebbe spazio

 

  By: fabrizio maiocco on Giovedì 10 Gennaio 2002 23:24

beh + 18% non male........ Peccato che a Zibo non piacciano gli ultraspeculativi. Comunque a chi interessa all'alert delle 19.33 il titolo era a 2.35 chiusura 2.6 Tazza con manico da manuale se domani il mercato va chiude il buco intorno a 3 . volumi elevatissimi!!! Modificato da - fabrizio maiocco on 1/10/2002 22:27:21

 

  By: fabrizio maiocco on Giovedì 10 Gennaio 2002 20:33

occhio che strappa!!!

 

  By: GZ on Lunedì 07 Gennaio 2002 22:55

mah...sì, però tazza o non tazza (io sono un appassionato di grafici a tazza) il Nasdaq ha girato negativo e questi titoli super-iper speculativi vengono giù come pere cotte se il Naz non li sostiene comunque il grafico ci sarebbe proprio Modificato da - gzibordi on 1/7/2002 22:8:6

 

  By: fabrizio maiocco on Lunedì 07 Gennaio 2002 21:56

non ho a portata di mano il grafico da poter inserire ma sul daily si sta formando una tazza e sse rompe i 2,5 mi sembra un buy interessante ( mio parere aòmeno un 20% di upside. Magari domani, in apertura.