PHSY

 

  By: Paolo Gavelli on Mercoledì 06 Febbraio 2002 23:11

ne ho prese a 17,5 (secondo giro dopo un primo in buon utile) una dose notevole (per le mie tasche), tenendole con fatica sotto 15, ma mi piaceva questo essere "soli contro tutti". Complimenti; se vieni al pranzo, il vino è offerto ;-) 2ali

 

  By: massimo on Mercoledì 06 Febbraio 2002 23:08

compòlimenti per la tenacia, io almeno ero cosciente dalle mie ricerche, tu invece hai un po' creduto alla cieca, quindi siamo solo in due a festeggiare, e comunque il brindisi non è per ciò che ha fatto, ma perchè adesso le prospettive sono esplosive. In sostanza i dati erano e sono da minimo 40$ fino addirittura a 120$; il probnlema era che nessuno crdeva ai dati della società e alle svalutazioni delle acquisizioni che non essendo state fatte in bilancio erano pesantemente fatte dagli analisti, ora che in piena enronite le viene riconosciuto il valore, quando erano mesi che le veniva contestato quello che sta facendo crollare tanti titoli solo sospettati di enronite allora i vecchi target dovrebbe farli tutti e a fare una media dei vari ragionamenti fatti per il titolo diciamo che la media è 50$, ciao massimo

 

  By: alsicl on Mercoledì 06 Febbraio 2002 22:58

beh1 caro massimo io l'ho presa , gia da molto tempo, seguendo i tuoi consigli. e ti faccio i complimenti non solo per il titolo in se' ma anche per la straordinaria tranquillita' di fronte alle innumerevoli critiche. che infatti da un bel po' sono sparite. il prezzo tacita i critici!!! alberto siclari al

 

  By: massimo on Mercoledì 06 Febbraio 2002 22:39

phsy salta il tappo altrimenti a questo punto l'avrebbero già buttatat giù, nessuno l'ha comprata?, ciao massimo peppe

 

  By: massimo on Mercoledì 06 Febbraio 2002 22:10

aggiornamento: ultimamente aumentava con volumi inferiori alla media facendo pensare che poteva perdere da un momento all'altro, in questo momento, come non vedevo da tempo, batte i volumi medi di un mese, che stia per saltare il tappo delle teste dure degli shortisti?, ciao massimo peppe

 

  By: massimo on Mercoledì 06 Febbraio 2002 20:17

Scusate l'assillo ma PHSY è davvero un tema interessante, oltre che la mia partecipazione maggiore. Ieri oltre il 4% di guadagno ed oggi siamo già oltre il 3%, eppure sono usciti i dati dello short selling ed è aumentato di parecchio. Se dovessi pensare che che sono tutti matti ad andare scoperto ormai dopo tanti mesi era abbondantemente l'ora di rinsavire e ricoprirsi, se invece hanno ragione era abbondantemente l'ora che il titolo crollasse invece di guadagnare con costanza e col mercato negativo, insomma sono quasi l'unico a crederci e se io ho dalla mia i prezzi che salgono, gli shortisti hanno dalla loro il fatto di essere un gruppo,forse(potrebbe essere solo una grande istituzione a manovrare short e analisti), mentre io sono forse l'unico al mondo a parlarne bene visto che da mesi ad oggi non ho trovato un'analisi positiva, quindi questa sta diventando o una soap opera o un triller, arrivederci alla prossima puntata è la prima volta che quando sto in forte attivo su un titolo continuo a seguirlo stretto invece di allentare la tensione per colpa di tutti gli analisti short che magari alla fine invece di imprecare devo anche ringraziare dell'occasione creata coi loro commenti, ciao massimo peppe