People Soft ? guardate le Put ! - Gzibordi

 

  By: alsicl on Domenica 28 Ottobre 2001 19:22

grazie GZ! avevo notato che a occhio le call erano molto piu' delle put ma non avevo il rapporto: ora ho visto anche graficamente il nesso con il prezzo. questo e' un servizio molto utile perche' permette a me di accedere a dati di cui non dispongo e che devo con fatica ricavare spesso sbagliando. ho provato a mettere titoli diversi slle finestre di ricerca e funzionano bnene.e' proprio un servizio in piu' che ci da. merci e spero di trovare qualcosa di utile. ammetto che se l'aveva detto non me ne sono accorto... al

People Soft ? guardate le Put ! - Gzibordi  

  By: GZ on Domenica 28 Ottobre 2001 02:19

se lei digita PSFT qui a sinistra sotto "I Titoli Del Mondo" e poi clicca sul link "put-call ratio" a destra vede che sul minimo di PSFT c'erano 124 put per ogni 100 call !!!! Tanto per dire Microsoft che è un titolo su cui i ribassisti premono parecchio al momento sta sempre tra 60 e 78 put per 100 call. Però lei vede anche che ora PSFT ha avuto un crollo delle put che ora sono solo 48 su 100 call. E la correlazione con il prezzo è impressionante. Ne deduco che è stata una ricopertura di ribassisti enorme e che però ora può correggere Modificato da - gzibordi on 10/28/2001 20:55:46

 

  By: alsicl on Sabato 27 Ottobre 2001 21:17

uno dei maggiori produttori software eps o.55 ex. earnigs growth rate 25% roe 14.9% pe 74( ahime' alto) vedendo il grafico e pensando a un ritracciamento nasdaq di qualche gg potrebbe arrivare a 25 e ricominciare a salire. mi sembra un tech non pericolosissimo bye al