Quelli della notte ...

 

  By: Alex02 on Mercoledì 26 Dicembre 2007 12:07

In ritardo ma non avrei comunque dimenticato l'appuntamento virtuale che ormai da 6 anni ci porta, anche si in modo asincrono, a ritrovarci qui. Un augurio a tutti ma più che di buone feste di buona fortuna nella vita perchè mi rendo conto che gli anni passano e per qualcuno diventa più difficile far fronte alle difficoltà della vita con le sole proprie forze :D:D Scherzo ... dai.. ma vi auguro veramente buona fortuna perchè ce ne vuole veramente tanta .....;)

 

  By: etabeta on Lunedì 24 Dicembre 2007 20:11

Bè un caro saluto e tanti sinceri auguri per un sereno Natale e un felice 2008 a tutti. Non provo neanche a nominare nessuno ... tanti che eravamo e certamente sarebbero più quelli che dimenticherei che quelli che ricorderei :( Però, se ripenso a quelle serate/nottate di primavera del 2002 quando ci si incontrava qui ... Ne è passato del tempo: qualcuno ha avuto dei figli, qualcuno si è sposato, qualcuno si è separato e qualcuno, più sfortunato, non c'è più, come non c'è più quel file di 550 pagine con tutte le nostre chiacchiere :(:( Mi sa che nel frattempo nessuno è diventato ricco grazie al Nasdaq e mi mette un po' di tristezza ricordarmi di tanto in tato un nick e immaginarmi la persona cui apparteneva ora impegnata in tutte altre cose senza magari neanche ricordarsi quelle serate. Vabbè ... bun Natale e buon anno a tutti.

 

  By: ag1953 on Martedì 18 Dicembre 2007 00:20

Buon Natale anche a te, vecchio.... Verdone!!!:D

 

  By: etabeta on Sabato 15 Dicembre 2007 22:04

Ueh Giovanni e Alex ... un caro saluto a tutti e due, anche in vista delle feste di Natale :D

 

  By: ag1953 on Martedì 11 Dicembre 2007 23:59

Non so da voi, ma qui, malgrado gli sforzi di tutti i commercianti,il Natale sembra ancora lontano ..... mi sa che sta tornando il tempo del ... vecchio Antitrader.....:D:rolleyes:

 

  By: Alex02 on Sabato 08 Dicembre 2007 22:59

Buona Immacolata, France'.... e che gli affari ... nostri siano sempre prodighi... di soddisfazioni!!!!!!!! Tanti auguri Gio Buona Immacolata, ormai passata, e per natale ci si risente più in là.. A presto

 

  By: ag1953 on Sabato 08 Dicembre 2007 00:37

Buona Immacolata, France'.... e che gli affari ... nostri siano sempre prodighi... di soddisfazioni!!!!!!!!

 

  By: Alex02 on Giovedì 29 Novembre 2007 23:41

Ma che è, tutti a curiosare ma nessuno che mette più mano alla ... penna. E buttatele giù due righe ogni tanto, spero che riusciate almeno a compensare con la lingua.... :mad::D

 

  By: Alex02 on Sabato 03 Novembre 2007 00:27

[QUOTE=etabeta;738]Ciao Ag953, ciao Alex02 e ciao Percefal, Tutti bene? Giorni fa ero passato e avevo visto il nuovo forum. E vabbè ... mi dispiace per il vecchio bel forum semplice semplice bianco, grigio e blu ma tutto si evolve. Gran peccato comunque per quelle 500 pagine che mi sarebbe piaciuto poter scaricare e conservare ... sapete che risate a leggere fra altri dieci anni!! Ora ho sempre qualche residuo di azioni americane ma ho cambiato hobby ... ho ricominciato a fare foto, come da ragazzo, e frequento un sito di fotografia: nuovi amici e ... nuovo caso verso le ore piccole, fin quando i gestori non ci cacceranno perchè gli diluiamo i commenti fotografici seri con le nostre caz..z..ate come avveniva qui, solo che lì l'arena è unica e non si possono aprire discussioni diverse, da poterne intitolare una \"Quelli della notte\". Vabbè vi saluto tutti e prometto che una capatina da queste parti vedrò di farla spesso Ciao ciao :D:D[/QUOTE] Ma metti pure una foto sul topic che cosi continueremo a vederci ... Ma dai, fotografo, .... Dacci il link del forum che veniamo anche noi a fare un reportage .... Però che giovincello ...:D;)

 

  By: etabeta on Venerdì 26 Ottobre 2007 03:15

Ciao Ag953, ciao Alex02 e ciao Percefal, Tutti bene? Giorni fa ero passato e avevo visto il nuovo forum. E vabbè ... mi dispiace per il vecchio bel forum semplice semplice bianco, grigio e blu ma tutto si evolve. Gran peccato comunque per quelle 500 pagine che mi sarebbe piaciuto poter scaricare e conservare ... sapete che risate a leggere fra altri dieci anni!! Ora ho sempre qualche residuo di azioni americane ma ho cambiato hobby ... ho ricominciato a fare foto, come da ragazzo, e frequento un sito di fotografia: nuovi amici e ... nuovo caso verso le ore piccole, fin quando i gestori non ci cacceranno perchè gli diluiamo i commenti fotografici seri con le nostre caz..z..ate come avveniva qui, solo che lì l'arena è unica e non si possono aprire discussioni diverse, da poterne intitolare una \"Quelli della notte\". Vabbè vi saluto tutti e prometto che una capatina da queste parti vedrò di farla spesso :D Ciao ciao :D:D

 

  By: percefal on Giovedì 25 Ottobre 2007 14:07

Oggi ho avuto una giornata pesantissima: sono tornato da Palermo alle 15.30 e, dopo aver mangiato velocemente un piatto di pasta... sono dovuto scendere subito in negozio x prezzare la merce....poi sono dovuto andare al compleanno di mia suocera........... Non ho avuto nemmeno il tempo di vedere cosa hanno fatto le italiane ipegnate in coppa!!!!!!m\nNon ti basta il 4-4 di sabato? :D

 

  By: Alex02 on Mercoledì 24 Ottobre 2007 01:11

Oggi ho avuto una giornata pesantissima: sono tornato da Palermo alle 15.30 e, dopo aver mangiato velocemente un piatto di pasta... sono dovuto scendere subito in negozio x prezzare la merce....poi sono dovuto andare al compleanno di mia suocera........... Non ho avuto nemmeno il tempo di vedere cosa hanno fatto le italiane ipegnate in coppa!!!!!!m Io ti lascio, chiudi tutto per bene prima di andare a nanna e semmai attendi ancora qualche minuto vedrai che arriva EUSTORGIO che starà finendo di vedere BALLARO' ....sempre che non abbia esagerato col brandy...;) Notte ...:cool: Gli emoticon però sono pochini .... :(

 

  By: ag1953 on Mercoledì 24 Ottobre 2007 01:05

Oggi ho avuto una giornata pesantissima: sono tornato da Palermo alle 15.30 e, dopo aver mangiato velocemente un piatto di pasta... sono dovuto scendere subito in negozio x prezzare la merce....poi sono dovuto andare al compleanno di mia suocera........... Non ho avuto nemmeno il tempo di vedere cosa hanno fatto le italiane ipegnate in coppa!!!!!!m

 

  By: Alex02 on Mercoledì 24 Ottobre 2007 00:59

Ciao, biondo.... Chissa' che il destino stasera non ci faccia ritrovare anche l'uomo verde!!!!!! L'uomo in verde ha raggiunto un'età tale che a quest'ora è già a letto da un pezzo... No scherzo, se lo conosco un pochino è davanti ad una coppa di cristallo di boemia colma per un quarto di buon brandy ..... E tu????:confused:

 

  By: ag1953 on Mercoledì 24 Ottobre 2007 00:54

Ciao, biondo.... Chissa' che il destino stasera non ci faccia ritrovare anche l'uomo verde!!!!!!