Questo massa è un cliente vero......

 

  By: panarea on Lunedì 11 Febbraio 2002 13:53

Grazie michelino anche tu mi sei simpatico ma sai quando si usa un mezzo freddo di comunicazione come i post non si capisce mai uno che vuole intendere.- Scusami se sono stato aggressivo.- Ciao

 

  By: michelino di notredame on Domenica 10 Febbraio 2002 19:16

guarda vollix che i tuoi post li trovo simpaticissimi, addirittura imperdibili. dico sul serio. il fatto di scrivere "in presa diretta" puo' essere un pregio, anche letterariamente parlando. e poi e' sempre meglio di quel che scrivono gli analisti professionali, che sono iper-retorici. ho modificato i miei messaggi perche' contenevano un bel po' di sciocchezze. ora stanno meglio. tieni presente che ero ubriaco da due giorni (non di continuo, ma a macchia di leopardo, per così dire). ciao

 

  By: panarea on Domenica 10 Febbraio 2002 15:27

Grande michelino un nuovo mito una nuova leggenda nella storia della finanza un'altro nuovo Soros.- Questo forum crea ogni settimana un nuovo conoscitore assoluto della borsa.- E' fantastico come invece di cercare di fare più soldi possibile ognuno qui dentro faccia a gara con l'altro a chi è più brav.- Una noia una noia.- Non dormirò stanotte perchè michelino non ci ha rilasciato il suo ultimo post profetico.- Ciao a tutti.- Ho modificato il post riscrivendolo in modo che Michelino lo possa comprendere meglio.- Sai Michelino io ho altre cose da fare e quando scrivo post qui dentro non lo faccio per avere un riconoscimnto da te, scusa le mie improprietà di linguaggio.- Chiedo venia ma è da poco che faccio ripetizioni di italiano.- Pire i tuoi post sono modificati.- E' strano per un cantore aulico come te.- I tuoi posts dovrebbero uscirti di getto fai qualche errorino anche tu.- A quando la prossima profezia.- Welcome in Crazyworld.- Siete tutti bravi anzi bravissimi io un mangia noccioline

 

  By: michelino di notredame on Domenica 10 Febbraio 2002 02:10

mah! cancello i miei post profetici perche' mi vergogno. devo aver bevuto troppo. (vaneggiamenti e incubi a occhi aperti. fra le altre cose, sogno vollix che parla come scrive, e scrive come parla, zibordi che acquista 4 monitor per guardare i grafici da sotto, da sopra, da ovest e da est, massimo beppe che compra VHPY RTSK e YVXR, poi si stufa e compra 15 lettere del Paroliamo, sempre a caso, Arquita che indovina il crollo dell'ottobre 1987, ma si lamenta perche' sono passati 15 anni e non e' stato compreso). adesso dormo secco. buon adomenica a tutti. Modificato da - Michelino di Notredame on 2/10/2002 4:6:26

 

  By: the fly on Sabato 09 Febbraio 2002 13:40

vollix.........cryword,non crazyword.

 

  By: panarea on Sabato 09 Febbraio 2002 12:48

Da Zibordi che vede nelle insofferenze ai suoi precari risultati segnali validi da applicare alla borsa michelino e lu luke che rinascono nei momenti in cui il mercato va giù ipotizzando catastrofi imminenti usande terminologie impropriate e aggressive.- Ladies and gentleman benvenuti in Crazyworld.- Quale sarà il prossimo post di michelino.- Modificato da - vollix on 2/10/2002 14:15:24

 

  By: lu.luke on Sabato 09 Febbraio 2002 10:59

Nell'attesa del pezzo apocalittico, GSM (God Save Michelino). P.S.: è un paio di volte che cerco di contattarti via mail. Se puoi, fammi un fischio. Buona domenica.

 

  By: michelino di notredame on Venerdì 08 Febbraio 2002 23:49

breve commento antipatico. stupefacente la debolezza dei tecnologici. sembrano morti. il Nasdaq e' salito con YAHOO, e roba simile. SUNW, che oggi ha fatto l'8% dopo aver ceduto il 40% dai massimi. IBM ferma, INTEL ferma, MSFT appena galleggiante sopra i 60$. e parliamo dei titoli guida. dunque e' arrivato: squeeze sul pattume. il pattume era così compresso che e' schizzato in aria. come le MEDIOLANUM stamattina. DOW JONES con i finanziari. sono saliti dopo aver preso botte immani. JPM american express CITIGROUP, qualche ciclico come caterpillar e international paper oppure donald duck. quelli che dovrebbero salire: non rimbalzare. spettacolo penoso. buon fine settimana. Modificato da - Michelino di Notredame on 2/10/2002 4:7:45

Ringrazio il signor Massa - Gzibordi  

  By: GZ on Venerdì 08 Febbraio 2002 23:10

se vale la regola psicologica comune in questi casi ("sell at the bottom") quest'ultimo segnale S&P e fib30 dovrebbe funzionare ----------------------------------------- COME VOLEVASI DIMOSTRARE ho detto che questo segnale avrebbe fatto dei soldi e ne sta facendo (long S&P nasdaq e FIB) stasera con un rally di 17 punti degli S&P in chiusura E' UNA REGOLA INFALLIBILE e devo ringraziare il signor Massa come in altre circostanze ho dovuto ringraziare altri che erano andati sopra le righe nel criticare o anche insultare In realtà io tengo il forum per questo: quando arriva qualcuno come il signor Massa che me ne dice di tutti i colori (vedi sotto) allora, come ho fatto oggi, carico al massimo su tutto, azioni e future, italiani e esteri (oggi l'ho veramente scritto fino nei titoli di prima pagina : "BUY QUA! " COMPRA QUA") quindi da un parte hai l'insulto morale dall'altra la soddisfazione materiale in conclusione è andata come previsto ma prego vivamente il signor Mazza di continuare a ricevere i segnali SMS glieli mandiamo gratis volentieri perchè il mancato introito è più che compensato come si è visto Modificato da - gzibordi on 2/8/2002 22:13:28

 

  By: panarea on Giovedì 07 Febbraio 2002 21:49

Ma ora si offende anche quando la difendo invece di attaccare me perchè non provi a fare il suo lavoro meglio invece di andare via di utero.- Io visto che il sig. Massa aveva citato due altri servizi pensavo che si fosse inserito sul mio post in passato sulle mie lamentele per attaccarla fgratuitamente e per fae della pubblicità ad altri servizi.- Deve sapere che in passato quando mi sono lamentato c'erano due o tre che mi scrivevano sulla mail accusandola di essere un toro sfegatato che dovevo lasciarla perdere, orbene pensavo che massa fosee un di questi.- Mi scusi sig . massa per l'equivoco le sono assolutamente vicino e non posso che darle ragione.- Non ci prende ma lui sta spettando il rimbalzo.- Ci sonoi trend follower ed i bounce follower Zibordi è un bounce follower.- Mi scuso di nuovo per l'intrusione

 

  By: GZ on Giovedì 07 Febbraio 2002 20:54

lei attacabriga a 360 gradi... perchè non dovrebbe essere reale ? in gennaio i segnali per i future perdevano e si è infuriato se vale la regola psicologica comune in questi casi ("sell at the bottom") quest'ultimo segnale S&P e fib30 dovrebbe funzionare ...

 

  By: panarea on Giovedì 07 Febbraio 2002 20:22

Ma questo Massa è un cliente vero o è uno che vuole fare pubblicità a Futurebest e via dicendo comunque non è coretto citare altre fonti.- Lasciatelo stareZibordi pefavore che forse se il Nasdaq va più 0,60 va 13 a 5 tra trades sbagliati e quelli indovinati.- Poi io sono stato disabiltato dai futures ed ora sai che pacchia.- L'acquisto di Disney l'ho avuto per mail non per sms ( l'sms è compreso nell'azionario ) posso avere accesso ai portafogli gentilmenete.- Grazie Giorgia mon amour.- Au revoir.-