rimprovero per gz

 

  By: Missing5 on Mercoledì 09 Gennaio 2002 21:11

La sterlina è troppo forte rispetto all'euro, se gli inglesi vogliono entrare in europa. Su questo non c'è dubbio. Ma gli inglesi vogliono entrare in europa? Se ha una risposta alla seconda domanda, la prima è conseguenziale.

Sterlina/ Euro è la prossima ? - Gzibordi  

  By: GZ on Mercoledì 09 Gennaio 2002 20:40

in effetti se c'è un cambio su cui sta per succedere qualche cosa è la sterlina-euro, anche solo guardando distrattamente il grafico e se fossi solo graficista comprerei euro/ sterlina senza remore e ovviamente per entrare nell'euro devono svalutare ma presuppone che in qualche modo l'euro si rafforzi anche sul dollaro no ? .... almeno in parte... lei crede che Blair abbia in mente qualche sorpresa sulla svalutazione della sterlina ? Modificato da - gzibordi on 1/9/2002 19:40:54

 

  By: Missing5 on Mercoledì 09 Gennaio 2002 19:36

funes è un soggetto poco interessante. Piuttosto, per la spalla naturale (Armani) vada da Anderson and Sheppard, 30 Savile Row. Ma aspetti un crack della sterlina vs euro.

 

  By: GZ on Mercoledì 09 Gennaio 2002 18:58

Armani ? da quando in qua ? il buonismo lo devono ancora inventare dalle sue parti peccato che lei non sia ancora entrato in attrito con funes, allora sì che vedremmo delle scintille

 

  By: Missing5 on Mercoledì 09 Gennaio 2002 18:42

Brutta giacca dott. Zibordi. Faccia un salto a Londra da Huntsman. London W1 - 11 Savile Row. tel. (1) 734 74 41 Sono i maghi della spalla squadrata.

 

  By: funes on Mercoledì 09 Gennaio 2002 18:10

Coperto: (fig.) nell'accoppiamento di animali, montare /// coprirsi v. rifl. Considerando quanto sopra, forse vi è andata bene ;-)

 

  By: GZ on Mercoledì 09 Gennaio 2002 18:01

non ho proprio visto il suo messaggio il nextra ha avuto problemi di linea tutt'oggi e il nostro server è al nextra, ma se ha ricevuto l'email forse non è quello... adesso ci guardano mi spiace, ma oltre alla mail inviata e al messaggio che appare sulla pagina future sul sito, è stato scritto verso le 11 che passavo long e ripetuto ancora nel trading track ovviamente se uno non ha modo di vedere il sito durante il giorno e si basa solo sul cellulare è meno "coperto"

 

  By: fabrizio maiocco on Mercoledì 09 Gennaio 2002 15:57

idem come sotto.

 

  By: alsicl on Mercoledì 09 Gennaio 2002 15:41

acc.!! mitico l'ultimo sms non e' arrivato e mi sono trovato short ora! ora mi sono rovesciato ma controlli : l'email e' arrivata sms no!!!!! alberto siclari al