Riprovo ancora fib

 

  By: paolagir on Mercoledì 26 Giugno 2002 22:55

Ho letto le tue ultime, non ti preoccupare. Grazie per i continui apprezzamenti ma a parte i timing tutto lo gioco sui "famosi" (leggi post di oggi) stop/reverse che in fondo sono quelli che alla fine mi fanno guadagnare. Si, mi sto proprio leccando le dita... Scusa della rinnovata domanda sul TTfuture, ma lo ho letto prima di questo. Ok mi dirai tu quando cominci...e di nuovo comlimenti per il tuo occhio. Paola

 

  By: Ale on Mercoledì 26 Giugno 2002 19:23

Cara Paola io non sono andato short su nulla. Come sai non sono ancora operativo. Siccome posti la tua operatività sul TTFuture, ti ho solo detto come la vedevo all'epoca del long dell'USD-JPY. Lo avevo anch'io il long. Semplicemente non fidandomi avrei avvicinato lo stop. Sei stata brava a reversare, ed ora immagino tu ti stia leccando le dita ... e te lo meriti per come gestisci i tuoi trades. A proposito ... su katamail ti ho inviato una mail. L'hai ricevuta? Ora mi sposto sul TTFuture. cià

 

  By: paolagir on Mercoledì 26 Giugno 2002 17:42

In effetti il gap è MONUMENTALE l'ho visto alle chiusure americane di ieri sera. Il mercato c'è tutti i giorni... anche se come dicono i romani "sto rosicando". X ale: diciamo che qualcosa guadagnicchio ma lo short usd-jpy lo hai aperto prime di me, in effetti la tua analisi era perfetta. Paola

 

  By: beppe on Mercoledì 26 Giugno 2002 13:04

Evviva pure l'italia allora :-))) Beppe

 

  By: rael on Mercoledì 26 Giugno 2002 13:01

Ah beh... è lo stesso. Vorrà dire che invece di scendere 2 settimane del 15% l'una, ci sveglieremo direttamente una mattina col mercato a -30%. ha ragione usemlab non cambia nulla

 

  By: gianlini on Mercoledì 26 Giugno 2002 12:56

sabato e domenica erano tutti al mare che panico volete che ci sia?? sabato e domenica saranno nuovamente tutti al mare. Punto e basta! Mica viviamo nell'IOWA o nel Tennessee. A noi basta il mare

 

  By: rael on Mercoledì 26 Giugno 2002 12:45

W l'europa??? noi faremo la stessa fine. e poi oggi il panico non c'è, NON ESISTE!! comprano tutti l'apertura pure oggi incredibile

 

  By: beppe on Mercoledì 26 Giugno 2002 12:39

infatti...w l'europa! Beppe

 

  By: beppe on Mercoledì 26 Giugno 2002 12:02

Concordo con Ale. Ho visto spesso l'europa mandare a cacare gli usa ed i loro eccessi da cretini. Beppe

 

  By: Ale on Mercoledì 26 Giugno 2002 10:22

Stock: spmib

(solo se non apre in gap down) ----------------------- ho l'impressione che si creerà un gap monumentale in apertura. sul fronte dei cambi sei veramente una macchina per uccidere, complimenti. quindi pensa a trarre il maggior beneficio dai tuoi short contro dollaro e lascia il fib al suo destino per oggi. cià Ale

 

  By: paolagir on Martedì 25 Giugno 2002 21:54

Stock: spmib

Domani in apertura avrei un'altro short fib (solo se non apre in gap down)con il solito stop/reverse a 27850. Paola