salvarsi dalla crisi

 

  By: lmwillys on Sabato 19 Gennaio 2013 09:17

Bullfin, non mi rovinare la giornata con quello stronzo supremo :-)) i costituzionalisti si erano espressi (per citarne qualcuno Carlassarre, Zagrebelsky, Pace, ecc.) ... NON ESISTE MOTIVO ALCUNO per non intercettare il cesso e cancellare le registrazioni io voglio vedere napolitano morto ed i suoi cari privati degli averi in alloggi popolari

 

  By: Bullfin on Sabato 19 Gennaio 2013 02:29

Willis te che sei un costituzionalista provetto...mi dicono che le intercettazioni di quel....di Napolitano vanno cancellate sulla base di un articolo della costituzione. Ho dato un occhio ma non ho trovato nulla...che dici? Domanda rivolta anche a chi sa ;).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lutrom on Venerdì 18 Gennaio 2013 22:00

Gano presidente!!! ------------- NOOOOOOO, altrimenti pure lui si trasformerebbe...

 

  By: traderosca on Venerdì 18 Gennaio 2013 21:54

Gano presidente!!!

 

  By: Alexan on Venerdì 18 Gennaio 2013 21:50

Gano, se fossimo nello stesso posto ti abbraccerei per quello che hai detto. Bravo.

 

  By: lutrom on Venerdì 18 Gennaio 2013 21:30

.

 

  By: Gano* on Venerdì 18 Gennaio 2013 20:26

Qui il problema è che Giannino uno straccio di programma di stampo economico-finanziario, l'ha tirato fuori ------------------------------------------------------------------------------------------ Tanto i programmi lo sanno tutti che nessuno li rispetta, che sono specchietti per le allodole e che tutti vanno in politica solo per arricchirsi ed aumentare il loro potere. Ma la vera botta del M5S è stata quella di rinunciare a 100 milioni di rimborsi elettorali e darsi 2.500 euro di stipendio. Quella è stata una cosa unica nell' Italia di oggi. Rinunciare oggi a 100 milioni di euro ha dell' incredibile. E' una cosa che in questa Italia la fanno solo gli eroi. E i santi. Io a questi il voto glielo do. F.uck i programmi.

 

  By: alberta on Venerdì 18 Gennaio 2013 20:21

Non è solo per quello. Io Giannino, nonostante sia un bravo ragazzo, non lo voterei nemmeno se ce l' avessi in salotto a farmi un comizio al giorno solo a me e a mia moglie. Anche Grillo non va in televisione e batte l' italia al ritmo di una piazza al giorno ma ha venti volte più elettori di Giannino. ________________________ Qui il problema è che Giannino uno straccio di programma di stampo economico-finanziario, l'ha tirato fuori, Grillo e compagnia invece NO. All' estero, purtroppo, visto che la Stampa estera specializzata, e sono d'accordo con Zibordi, rimane l' unica non troppo impavagliata, Grillo è e rimane un Comico, originale e simpatico, ma non dissimile dall' ultimo Berlusconi..... In sostanza, l' Italia sceglie fra Monti e compagnia da una parte e Grillo e la sua allegra combriccola dall' altra..... Quasi quasi, direi che è meglio Monti...... e me ne pento di averlo scritto....ma il comico di nuovo...... NOOOOOOOO !!!!!!

 

  By: lmwillys on Venerdì 18 Gennaio 2013 19:02

Traderoscar ... guardati la piazza piena a Brindisi e rilassati http://www.beppegrillo.it/lacosa/ :-)

 

  By: traderosca on Venerdì 18 Gennaio 2013 18:40

"Della gente che frequento e conosco più o meno tutti, calcola che solo come parenti siamo una cinquantina :-)" Willys,ma quelli che lavorano nei ministeri,regione,ecc i preti,glielo danno il voto al M5S,perchè siamo messi maluccio a Roma.....

 

  By: lmwillys on Venerdì 18 Gennaio 2013 18:02

non voglio demoralizzare il Mod ... ma c'è chi da il M5S al 16,8% in risalita http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/01/18/elezioni-2013-cala-pd-salgono-pdl-m5s-ingroia-supera-5-a-scapito-di-sel/473565/ nella realtà siamo maggioranza assoluta la coalizione pd si sfascia e tracollerà con l'abbraccio mortale di monti, le perplessità di vendola, le grane per i miliardi rubati, la verve dibersani, le beghe interne, ^il programma inesistente falso e a giorni alterni#http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/01/18/crisi-bersani-nuova-manovra-spero-di-no-ma-non-racconto-favole/473172/^ (tutti sappiamo che ci massacrerebbero di tasse) ecc. certo, ci vorrebbe Pigresan per discutere di pd

 

  By: Gano* on Venerdì 18 Gennaio 2013 17:37

Giannino e Boldrin stanno battendo l'Italia al ritmo di tre piazze al giorno, ma da Santoro e soci non appaiono per cui sono allo 0.5%. ----------------------------------------------------------------------------------------- Non è solo per quello. Io Giannino, nonostante sia un bravo ragazzo, non lo voterei nemmeno se ce l' avessi in salotto a farmi un comizio al giorno solo a me e a mia moglie. Anche Grillo non va in televisione e batte l' italia al ritmo di una piazza al giorno ma ha venti volte più elettori di Giannino.

 

  By: lmwillys on Venerdì 18 Gennaio 2013 17:33

della gente che frequento e conosco più o meno tutti, calcola che solo come parenti siamo una cinquantina :-)

 

  By: traderosca on Venerdì 18 Gennaio 2013 17:11

Willys,a Roma quanti voti prenderà Grillo,oltre al tuo?

 

  By: lmwillys on Venerdì 18 Gennaio 2013 16:41

Grillo è salito nei sondaggi al tempo delle elezioni in Sicilia perchè le TV hanno parlato parecchio di lui, forse in assenza di altre notizie rilevanti. Ora che nelle TV appaiono tutti meno quelli del M5S sta sprofondando. -------- devo essermi perso tutte le trasmissioni che si trastullavano con Grillo sicuramente coprendolo di elogi ... comunque aveva già vinto a Parma con i sondaggi che lo davano al 4% il giorno prima del voto la strategia comunicativa del M5S è stata elaborata da chi si occupa solo di questo da decenni ... consiste nel non apparire su giornali e tv considerati SOLO servi del potere preferendo la Rete ed il contatto diretto col popolo ... alla fine si vedrà chi ha ragione, io non ho dubbi il M5S NON va in tv, NON va sui giornali a farsi intervistare, NON incassa i 'rimborsi elettorali', il proprio eletto NON incassa i 15.000 euro al mese una volta parlamentare ma piuttosto 1/5 .... sono TUTTE ANOMALIE UNICHE :-)