SEGNALAZIONE TITOLI

 

  By: polipolio on Mercoledì 25 Aprile 2007 23:06

Bah, se vedo bene KMT sta facendo il +2. Sempre per restare ai titoli segnalati qui su cobraf, Alcoa fa il +7 Intuitive surgical ha fatto il +10 qualche giorno fa, Medimmune per via del takeover il 30% credo

 

  By: beppe on Mercoledì 25 Aprile 2007 17:13

GRANDISSIMO ziboooo KMT è a + 10%!!!!! miticoooo!!!!!!!!!!! w cobraf! beppe

 

  By: beppe on Mercoledì 25 Aprile 2007 15:28

Msg per AB58: entro oggi ti dico. Mangio, riposino del 25 aprile (hehehe) e torno. Bep

 

  By: Mr.Fog on Martedì 24 Aprile 2007 22:14

Dato che non tutti i pessimisti vengono per nuocere, ho incontrato questa ARTG. Ha un grafico invitante, gli insider comprano, guadagna poco ma guadagna ed il Book Value Per Share e' 0,827. Chi ha voglia di dare un'occhio? Se proprio si deve comprare qualcosa...

 

  By: GZ on Martedì 24 Aprile 2007 17:44

un sito gratis molto utile per avere ^minuto per minuto i titoli americani che hanno upgrade e tutto il resto#http://hedgefundmgr.blogspot.com/^

 

  By: AB58 on Martedì 24 Aprile 2007 13:38

Ciao Beppe, entrato a 12.15 niente stop loss, non vorrei incappare in uno spike Il rischio/opportunità mi pare più che accettabile, il div. è passato a dicembre (essendo non armonizzato paghi in sostanza due volte la ritenuta) e a giugno elezioni. Aspetto pazientemente. Polymet non la conoscevo, in effetti va presa con le molle. Parlando di grafici sul fondo con uno sguardo ai fondamentali cerco un ingresso su BWTR. YORW sono dentro e conto di rimanerci a lungo. Anche questa potrebbe essere interessante presto, IMHO ovviamente

 

  By: beppe on Martedì 24 Aprile 2007 00:50

AB58, con quest'altra bottarella in after hour, direi che jof potrebbe essersi rivelata la scelta migliore di oggi. grazie ancora quindi beppe

 

  By: beppe on Lunedì 23 Aprile 2007 15:43

Buongiorno ab58, cazzarola, finalmente qualcuno che parla di titoli :))) isrg era di Gz. non mia, NTO invece era mia: l'intero settore era un buy allora, nto l'avevo scelta perchè aveva gli oscillatori messi come fcx (alla grande). Ora sono su polimet (se tit interessa) ma occhio perchè è dinamite :))) Allora, invece ora sono io che ringrazio te perchè sono 10 giorni che ogni tanto mi dico "ricordati di guardare jof" e non lo faccio. premessto che essendo un fondo sull'indice, gli oscillatori che servono bene per le azioni tutt'alpiù ti fanno capire se la gente ha o meno un sentiment positivo sull'indice stesso. Le medie mobili sulla a/d e sull obv stanno andando giù e non sembrerebbero arrivate (niente di buono da loro quindi). INVECE, il dmi mi dà strong buy immediato!! Riassumendo: premesso che io credo che nelle ultime 7 sedute il nikkei stia formando una base dalla quale mi auguro possa ripartire per 18700, LA DMI DI JOF DICE DI COMPRARE OGGI. Fosse anche per un ribalzo tecnico (nel senso che il guardando a noi europei e agli u.s.a. potrebbe benissimo chiedersi "ma perchè loro sì e noi no??") vale la pena entrare anche secondo me. Grazie, a te quindi!!! ciao beppe

 

  By: AB58 on Lunedì 23 Aprile 2007 14:51

Ciao Beppe, colgo l'occasione per ringraziarti della dritta di inizio anno su ISRG e NTO, mi erano sfuggite. Spulciando grafici mi sono imbattuto in una vecchia conoscenza. Vista così direi che è sul punto di reagire. Osservandola con i tuoi oscillatori come ti pare? Grazie Aldo

 

  By: beppe on Lunedì 23 Aprile 2007 13:12

Non uso mai Buy-STOP sulle azioni, MA QUI su interpump invece c'e' qualcosa di veramente particolare nel grafico/oscillatori: fare attenzione ad interpump. buy stop a 8,747. stop loss 8,59. beppe

 

  By: GZ on Lunedì 26 Febbraio 2007 17:53

Sembra uno scherzo ma i rialzi in Italia non si concludono mai senza che alla fine non prendano la Poligrafica S.Faustino e le facciano fare un balzo (da cui poi ovviamente ritorna ordinatamente indietro) Non è un titolo, è un indicatore

 

  By: beppe on Lunedì 26 Febbraio 2007 12:54

premafin qui a 2.55 per chi ama le rotture.

 

  By: AB58 on Venerdì 23 Febbraio 2007 18:10

Sarà pure sul punto di salire in verticale ma uno stocastico a 97 mi puzza proprio di cerino in mano

 

  By: beppe on Mercoledì 21 Febbraio 2007 23:43

DOPPIETTA x il forum COBRAF! Complimenti davvero a tutti!! tombolone su tutti i titoli suggeriti negli ultimi 6 mesi!! (e con filotto sulle small canadesi!) Davvero grazie a tutti! beppe

 

  By: Esteban on Mercoledì 21 Febbraio 2007 14:42

Sembra che con l'ultimo copia - incolla , certe variabili vengano "sporcate". PHP , l'interprete segnala : PHP has encountered an Access Violation at 01935FDD. credo basti cancellare l'ultimo allegato (se sorgente) sembra un jpeg ... mah .. capita solo a me ?