SEGNALAZIONE TITOLI

 

  By: alberta on Venerdì 08 Febbraio 2013 16:28

Ci sono state segnalazioni anche migliori, fermo restando la bontà di quelle indicate, vedi le famose NOK, suggerite sotto i 2 Euro a Ottobre da noi e ribadito da GZ con vendita di AAPL subito dopo...confermando un suo post dell' estate.... http://www.cobraf.com/forum/topic.php?reply_id=123492297#123492297 http://www.cobraf.com/forum/coolpost.php?reply_id=123499375 http://www.google.com/finance?q=HEL%3ANOK1V&hl=en&ei=TsAUUeikIMP5wAOtiQE Direi che di suggerimenti sensati ce ne sono parecchi, grazie e bravi a tutti, GZ in testa... al di là di certe chiamate draconiane sugli indici con discutibile timing.... ma lui vede avanti, non al trading di brevissimo, e lo amiamo comunque per tutto il resto del giocattolo CobraF

 

  By: TotoTruffa on Venerdì 08 Febbraio 2013 15:38

Su questo forum spesso molti cazzeggiano(me compreso) ma molti altri fanno segnalazioni giuste e di rispetto, in questo post faccio i complimenti a Gz e Warren per le loro due segnalazioni fatte a Giugno su due titoli uno di birre e l' altro di liquori di tutto rispetto.

 

  By: lutrom on Venerdì 08 Febbraio 2013 00:04

A proposito di polli in asia ... mi piacerebbe investire in una azienda che alleva a livello industriale le pantegane [...] ------------------- Potresti chiedere un consiglio al nano di arcore...

 

  By: Vaicru on Giovedì 07 Febbraio 2013 23:55

a proposito di polli in asia ... mi piacerebbe investire in una azienda che alleva a livello industriale le pantegane mi dicono che il ratto alla pechinese va molto forte da quelle parti ed e' una delicatezza se accompagnato con del vino di riso tipico locale il Baby mice wine ( vedi foto )

 

  By: Bobugo on Giovedì 07 Febbraio 2013 23:32

É che il grafico di Boyd Gaming..... Boyd Gaming??? E che c'entra? Io sto parlando di BYD (vedi xetra de:by6)il noto produttore di auto elettriche cinesi partecipata al 10% da Buffet

 

  By: Moderatore on Giovedì 07 Febbraio 2013 22:43

é che il grafico di Boyd Gaming non ispirava fiducia, qui sono tutti graficisti

 

  By: Bobugo on Giovedì 07 Febbraio 2013 22:30

Un mese fa segnalavo l'opportunità di un investimento profittevole in un titolo da molti guardato con diffidenza: BYD Dopo circa 30 giorni mi pare giusto procedere ad una verifica. Prezzo ad inizio anno: 2,22 - Prezzo attuale: 2,78 Risultato: +25% in un mese. Abbastanza discreto direi. Vediamo se nel prosieguo possano giungere ancor più significative soddisfazioni.

 

  By: Tuco on Giovedì 10 Gennaio 2013 16:37

Vendi e pentiti.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: fran99 on Giovedì 10 Gennaio 2013 16:11

Anche io Bobugo l'ho seguita in questi anni, ma a parte qualche colpetto verso l'alto non ho mai fatto grossi gain... Su qualche sole24ore o Milano Finanza di un anno e mezzo fa, parlavano appunto di questa società e pare che allora vi avesse investito anche qualche guru...però gli effetti ancora non si vedono... Saluti Fran

 

  By: Gano* on Mercoledì 09 Gennaio 2013 22:23

Che ne dite di Finmeccanica? Mi ha fatto un 30%. La tengo? E Unicredit?

 

  By: Bobugo on Mercoledì 02 Gennaio 2013 23:33

Nulla da obiettare su ciò che hai scritto. Queste indicazioni che esprimo sono una "scommessa" tra me e chi "lui" sa... lo scorso anno ho cannato in un certo qual senso solo il wheat, ma soltanto in seconda battuta perchè per la prima ci ho preso di brutto, mentre "lui"... beh, lasciamo perdere...... Le mie carte mi dicono che questa società potrebbe far bene: questa è la mia opinione, ed ognuno è naturalmente libero di considerarla attendibile o meno. Vedremo più avanti chi avrà avuto ragione

 

  By: Lelik on Mercoledì 02 Gennaio 2013 22:46

Bobugo, daresti qualche info in merito al tuo suggerimento? Il mercato delle auto elettriche è in gran fermento ma si sta rivelando un insuccesso tremendo come numeri di vendita, a causa dei prezzi ancora alle stelle nonostante gli elevatissimi incentivi. Proprio oggi ho letto un breve articolo sull'Espresso in edicola ora che riporta che pure in Cina la delusione sull'elettrica è enorme. Il governo aveva pianificato di arrivare ad immatricolare qualche centinaia di migliaia (!) di auto e invece nel 2012 si parla circa di 5000 auto immatricolate, di cui buona parte vendute a enti più o meno statali. In Italia nel primo semestre del 2012 mi sembra che il parco immatricolato sia stato di meno di 300 auto. Insomma l'interesse c'è e si vede dal fermento di tantissime aziende (e quindi anche cani e porci oltre ai buoni) che si sono buttati nel settore, vedi anche il recente investimento del patron della Diesel (moda) che ha preso una quota consistente di un piccolo produttore nazionale, ma al momento ho l'impressione che si stia trattando di una bolla pazzesca.

 

  By: Bobugo on Mercoledì 02 Gennaio 2013 22:06

Ed eccoci giunti all'inizio di un nuovo anno. Come da tradizione voglio iniziare i miei post con la segnalazione di un titolo promettente che potrà dare ottime soddisfazioni: BYD (de:by6)!!! Ma ognuno ragioni con la propria testa...........

 

  By: alberta on Martedì 21 Giugno 2011 23:22

Stock: Nokia

Aggiornamento su NOKIA, finalmente il nuovo smartphone per combattere con Iphone e Galaxy. Buy ribadito. http://www.ilsole24ore.com/art/tecnologie/2011-06-21/nokia-n9-105035.shtml?foto&uuid=Aai4RohD&mccorr=AabYRohD

 

  By: alberta on Martedì 21 Giugno 2011 23:18

DEcisamente tutti leggono CobraF..... fortunato Zibordi....... http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2011-06-21/milano-indagano-fuga-notizie-174047.shtml?uuid=Aa21JvhD