segnali in real-time

 

  By: antitrader on Lunedì 05 Novembre 2007 20:40

ero stato invitato, per una prova saluti Non ti sarai mica offeso???? se credi a quello che fai credo che devi continuare, volevo solo informarti che i mercati sono delle brutte bestie che non si lasciano addomesticare da computer, grafici e calcoli matematici.

 

  By: cerberus1 on Lunedì 05 Novembre 2007 19:58

ero stato invitato, per una prova saluti

 

  By: cerberus1 on Domenica 30 Settembre 2007 12:00

Signori, questa è la mia equity line che ne pensate? Indice MIB30 10 Anni 3

 

  By: cerberus1 on Venerdì 21 Settembre 2007 20:34

Ragazzi, come dicono in tanti i mercati sono delle brutte bestie e molti ci sbattono il muso ed anche io come tanti. Poi ho tentato di capire il perchè. La conclusione è che credo che i media, i giornali, diano notizie spesso pilotate dagli editori e spesso non corrette.Io credo che, per investire in borsa non bisogna affidarsi al caso, o affidarsi al proprio istinto, perchè facilmente saremo propensi a sbagliare.Spesso vedremo tra le news, tra i grafici e tra quant'altro ci capiti, solo quello che vogliamo vedere, è così, è nella nostra natura, se siamo posizionati Long e ad esempio il petrolio sale, noi leggeremo questo come: bene i titoli petroliferi salgono, la borsa si avvantaggerà (pensiamo al valore di ENI nel nostro indice) se invece siamo SHORT la leggeremo così: le aziende spenderanno di più in materie prime quindi avranno meno utili, quindi il mercato scenderà. Chi avrà avuto ragione? a seconda della decisione presa opererai e poi non potrai fare altro che sperare e se credi pregare. se va bene ok sei bravissimo se va male vai con la gastrite. ora, io penso che per evitare tutto questo bisogna affidarsi ad un elemento esterno che non si faccia influenzare, nel mio piccolo questo è il Trading System. Nello specifico, diciamo così, fotografa un momento avvenuto nel passato e quando questo si ripropone nel presente, mi avvisa che il mercato al verificarsi di quella condizione si è comportato in un certo modo. Con un adeguato stop loss puoi ragionevolmente provare. Io faccio così, con un T.S. che ho ideato con concetti personali provo, e prova che ti riprova i risultati ci sono e, tieni presente che io opero veramente. Sono così sicuro che come hai ben capito offro una prova gratuita affinchè si possa liberamente provare e trarne le conclusioni. Tutto vero, nessuna cosa occulta. Spero vogliate scusare la lunghezza. CERBERUS