Smart Trading

 

  By: blizzard on Martedì 06 Gennaio 2004 18:27

A parte gli scherzi: per esserci il segnale al ribasso, oggi deve chiudere peggio di tutti gli indici..(sotto 565)..altrimenti amen..sarà per la prossima Il concetto è che la resistenza deve essere "sentita" dai prezzi, tipo la prima volta come il 31/12 quando ha perso l'1.50% Comunque, io al rialzo non ci vado.. tanto se va fuori da canale, fa uno strappo e poi rientra... prima o poi la reincontra la media exp. a 55 gg. allego grafico

 

  By: blizzard on Martedì 06 Gennaio 2004 18:11

Ma il RUSSELL sta per scendere....diciamo che avendo oggi toccato la resistenza del canale superiore (daily), se mi chiude sotto 565 è un discreto segnale (mettiamola così)..

 

  By: gianlini on Martedì 06 Gennaio 2004 18:04

vede zibo, che doveva lasciarlo stare il russell per vederlo scendere...

 

  By: gianlini on Lunedì 05 Gennaio 2004 15:08

Per essere valido come segnale di inversione del trend secondo me il "gettare la spugna" deve essere totale e non "recuperato" in extremis... altrimenti assomiglia al riciclo del setup di DeMark.... va a rafforzare il trend... gettare la spugna è chiudere la posizione e uscire a farsi un giro...tornare e trovare che la propria posizione avrebbe recuperato 20.000 euro.....ma ormai non siamo più dentro

Smart Trading - Gaetano Evangelista  

  By: Gaetano Evangelista on Giovedì 18 Dicembre 2003 11:55

Stock: Russell

Da qualche settimana abbiamo attivato una nuova sezione del nostro sito, che si chiama appunto Smart Trading (www.ageitalia.net/smarttrading). Gradirei conoscere le impressioni di un pubblico attento ed evoluto quale è quello che partecipa a questo forum. Potete scrivermi le vostre osservazioni nella mia e-mail privata gae@ageitalia.net. Sentiti ringraziamenti e cordiali saluti.