Steris

 

  By: leo on Martedì 27 Novembre 2001 22:37

se ce da prendere soldi,io avevo anche questa...

Bisogna mettere il forum a pagamento - gzibordi  

  By: GZ on Martedì 27 Novembre 2001 21:26

Steris (STE) fa -7% oggi mentre il resto del meercato fa +2% ! Se non era il "bacio della morte" questo... oggi salvo la pelle qui su STE la settimana scorsa con Enron di cui dicevo di stare alla larga (un altro -30% dopo) Bisogna che metta il forum a pagamento !

 

  By: GZ on Martedì 27 Novembre 2001 19:48

i grafici sono come i quadri ognuno ne ha un impressione diversa

 

  By: lanci on Martedì 27 Novembre 2001 18:35

*azz, anche il bacio della morte ! ! ! non si finisce mai d'imparare. mi sa che la prossima volta posto un grafico orripilante e consiglio SHORT a tutto spiano e invece finisce che si tratta della classica formazione del gallo allupato che prelude sempre grossi movimenti al rialzo. Grazie del parere GZ, manterrò lo stretto stop loss a 22 in chiusura, Le farò sapere.

Steris: il grafico - gzibordi  

  By: GZ on Martedì 27 Novembre 2001 18:18

in quanto grafico non mi piace perchè è molto esteso e ha le "3 drives to a top" la formazione con tre massimi allineati crescenti che spesso è il bacio della morte

 

  By: lanci on Martedì 27 Novembre 2001 17:57

riprovo in format .png

 

  By: lanci on Martedì 27 Novembre 2001 17:54

ok questo è il grafico che volevo postare ieri

 

  By: gldm on Lunedì 26 Novembre 2001 21:09

Mancherebbe solo che ci fosse qualche attentato terroristico con contaminazione di cibi nei supermarket e STE parte come un missile..... ( qui pare che se lo augura, l'attentato.) Tutto qui. Non era una critica sulla bonta' della segnalazione del titolo. Con cordialita' Gianluca

 

  By: lanci on Lunedì 26 Novembre 2001 21:04

riprovo a postare il grafico di Steris, scusate

 

  By: lanci on Lunedì 26 Novembre 2001 20:58

... a meno che tu non abbia inteso che io auspico un qualche tipo di contaminazione dei cibi per veder partire il titolo.

 

  By: GZ on Lunedì 26 Novembre 2001 20:56

[ vediamo se questi benedetti grafici del forum funzionano di nuovo ] quando le borse salgono e si diventa ottimisti si guarda anche all'Asia e il primo indice che viene in mente è sempre il Nikkei ma l'Hang Seng di Hong Kong è meglio, simile all'S&P come andamento ma più volatile non è zeppo di tecnologia come il Nasdaq l'ideale sarebbe se correggesse sulla trendline che una volta rotta fa da supporto

 

  By: lanci on Lunedì 26 Novembre 2001 20:54

Per GLDM ? intra nos GLDM, il post mi sembra cristallino come l'acqua di fonte, manca il grafico ma non è colpa mia, se il senso non ti è chiaro provvederò a tua richiesta a riscriverlo in altri termini. Poi a proposito di chiarezza, che significa "... salvi almeno la forma" ? Ricorrendo al metodo deduttivo si evincerebbe che null'altro che la forma potrebbe essere salvata, sulla sostanza invece transeat. Se fosse così sarebbe oltremodo gradita una motivazione critica all'appunto mossomi, motivazione che se fondata potrebbe tra l'altro far risparmiare dei soldi. Senza NESSUN intento polemico. A rileggerti presto ciao

 

  By: gldm on Lunedì 26 Novembre 2001 20:35

Mancherebbe solo che ci fosse qualche attentato terroristico con contaminazione di cibi nei supermarket e STE parte come un missile, ma anche se non succede nulla mi sembra invitante. Lanci so che non era sua intenzione, ma e' scritta proprio male. Corregga il tiro: salvi almeno la forma. Grazie. Gianluca

 

  By: lanci on Lunedì 26 Novembre 2001 20:29

riprovo a postare il grafico .... niente, ok sarà per un'altra volta Modificato da - lanci on 11/26/2001 19:31:38

 

  By: lanci on Lunedì 26 Novembre 2001 20:26

ho inserito il grafico jpeg in allegato, ma non appare. Help per Giorgia