Stm.....

 

  By: natamasi on Venerdì 28 Dicembre 2007 13:15

lo so che non le hai... piu' avanti... un giro lo si puo' anche fare... ciao Nata... ..resta nella mia list. Ciao Tigre.

 

  By: il tigre on Giovedì 27 Dicembre 2007 20:21

lo so che non le hai... piu' avanti... un giro lo si puo' anche fare... ciao Nata...

 

  By: natamasi on Giovedì 27 Dicembre 2007 15:14

..se vuoi un consiglio lascia perdere... ..Ciao Tigre, grazie del consiglio, ma il mio, era solamente un modo per dire: \"..ragazzi, sotto nn cc'e' niente....\"...mettiamola in List. Tutto qua...intendi? Io raramente opero sul mercato italiano, me ne guarderei bene. Cmq, non le ho in portafoglio, ripeto era una sorta di allert...da seguire insomma. Grazie di nuovo ed auguri per il tuo portafoglio. Nata.

 

  By: il tigre on Giovedì 27 Dicembre 2007 14:29

stm la conosco purtroppo come le mie tasche... tanti amici che le hanno a prezzi elevati... se vuoi un consiglio lascia perdere... si entra solo sul nuovo quando possibilmente e' in chiaro ipervenduto... e' probabile target 9 euro... il problema e' che dopo non reagisce... e' spesso underperformer... venerdi infineon guadagnava il 6 per 100... lei perdeva... ciao ps ne ho 250 a 10.33 e mi sembra di averle pagate un miliardo...

 

  By: natamasi on Giovedì 27 Dicembre 2007 12:57

Buongiorno a tutti. Cercasi buon conoscitore e analizzatore di fondamentali d' azienda; affinchè si possa dare un valore reale a questo titolo, dal momento che con la quotazione di oggi, non si trova più un minimo di supporto...occasione forse per studiare un buon ingresso? Nata

 

  By: ocramwall on Venerdì 26 Ottobre 2007 19:57

Ti ringrazio el rumo, Probabilmente avrò straletto e subito immaginato la produzione americana intesa come utilizzo di risorse e materie prime in dollaro debole....

 

  By: EL RUMO on Mercoledì 24 Ottobre 2007 16:33

MILANO (MF-DJ)--\"Abbiamo programmato diverse chiusure e deciso di chiudere gli impianti dove avevamo dei costi. Abbiamo deciso di dismettere due stabilimenti negli Stati Uniti e un altro in Marocco. Questi sono i nostri piani\". Cosi'' ha risposto, Alain Dutheil, Coo di Stm nel corso della conference call di presentazione dei dati trimestrali del gruppo, sottolineando che l''azienda non ha intenzione di chiudere lo stabilimento a Malta. Su Malta, ha precisato il manager, il focus e'' di andare verso prodotti ad alto valore aggiunto. \"Non e'' in programma la chiusura, ma l''impianto deve contribuire come tutti gli altri stabilimenti europei\". fus (fine) MF-DJ NEWS 2410:11 ott 2007 \"Credo che staremo sistematicamente sotto il 10%\", ha aggiunto il manager, ricordando come il closing della cessione del business delle memorie Flash \"portera'' cash\" che dara'' ad Stm diverse opportunita''. Tali somme, secondo il management, potranno infatti venire utilizzate sia per \"gestire il portafoglio con un approccio piu'' aggressivo in termini di acquisizioni\" e sia per \"remunerare gli azionisti\". I vertici del gruppo hanno pero'' escluso un possibile interesse verso l''inglese Arm Holdings, ipotesi circolata recentemente sul mercato. Stm, infine, punta a guadagnare quote di mercato nel 2008. \"Pianifichiamo -ha precisato il management- di crescere di piu'' del mercato senza il business delle memorie Flash\". In merito al Wimax, invece, il presidente Bozotti ha affermato di non attendersi \"oppotunita'' materiali\" in questo segmento. fus (fine) MF-DJ NEWS 2410:13 ott 2007 QUESTO E' QUELLO CHE HO TROVATO..... CIAO

 

  By: ocramwall on Martedì 23 Ottobre 2007 12:10

Qualcuno mi potrebbe dire se risulta vero che questa sera il cda della benemerita discuta la dislocazione delle attivita negli usa .....?