TECNOLOGIA ANTI-TERRORISTICA

 

  By: DOTT JOSE on Mercoledì 27 Febbraio 2002 12:52

penso che rimedieranno facilmente raddoppiando le cariche esplosive cosi il corpo "scompare"

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: gianlini on Mercoledì 27 Febbraio 2002 12:04

certo per noi occidentali è impressionante che persone pubbliche possano dire e credere cose di questo tipo!!! purtroppo noi affondiamo nel nichilismo e forse non è meglio, ma che tutto sia appeso ad una pelle di maiale....

 

  By: banshee on Mercoledì 27 Febbraio 2002 11:46

L'idea è molto meno peregrina di quel che potrebbe sembrare al primo impatto. Se uno è cosi' idiota da credere al paradiso delle 72 vergini, perchè non dovrebbe credere anche a questo? Forse sarebbe il caso di rinfrescare un po' la sezione humour, Zibordi. Il forum sembra a lutto! Io ho già fatto la mia parte con lo short di ieri alle 16 circa. Aspetto altri contributi.

TECNOLOGIA ANTI-TERRORISTICA - gzibordi  

  By: GZ on Mercoledì 27 Febbraio 2002 11:26

NUOVA TECNOLOGIA ANTI-TERRORISTICA seppellire i corpi dei terroristi suicidi in una pelle di maiale e spalmarli di lardo per evitare che possano entrare nel paradiso delle 72 vergini questa è la tattica che in alcune zone di Israele si sta usando e pubblicizzando per scoraggiare altri palestinesi dal fare attacchi suicidi in teoria se il cadavere di un musulmano è seppellito coperto di maiale non può accedere al paradiso e quindi perdere i benefici promessi delle 72 vergini e così via **************************************************************** Tuesday, Feb. 26, 2002 Jews Bury Muslim Bombers in Pigskin Why didn't the U.S. think of this? Israeli settlers have a novel way to discourage Muslim suicide bombers: wrapping their bodies in pigskin and lard to rob them of their 72 virgins in paradise. Jewish residents of the settlements of Gush Katif and Efrat say they defiled the corpses of Palestinian terrorists with pork byproducts "to deprive them of the fruits of paradise," the London Daily Telegraph reported. "If burial in pigskin will deter suicide bombers, then it is incumbent on us to do this. We should do anything to save life," said Shlomo Riskin, chief rabbi of Efrat. Eve Harow, a member of Efrat's council, said: "It is sad that our only defense is a pigskin. There is a war on, and all we can do is send someone up to a kibbutz to buy some pork to defend us." Palestinians, however, insisted that the killers went to heaven anyway. "The keys to heaven are not in the hands of settlers," Hamas member Sheik Hassan Youssef told the newspaper.