TITOLO

 

  By: GZ on Giovedì 31 Gennaio 2002 01:35

costa 80 centesimi di dollaro !#@$%&?*£ ma possibile che solo titoli del genere ti interessino ? CSRE , TRAD ma un titolo "normale" cioè liquido mai ? Scusa ma in questo momento l'america è piena di titoli medio-piccoli che costano poco e che però hanno dell'interesse sotto e tu mi trovi sempre dei titoli che costano un dollaro, sono poco liquidi e che sono fermi da un anno

 

  By: massimo on Giovedì 31 Gennaio 2002 00:01

ieri vi avevo promesso il mio ultimo titolo e scusate se ho dimenticato di farlo qualche ora fa perchè sta guadagnando il 13% in afeter hour: CLST comunque anche a questi prezzi è uno strong buy. Il titolo ha un ottimo bilancio e sta aumentando ricavi e utili, solo che lo sta facendo in Cina ed ha pagato la presunta saturazione del wireless in Cina in maniera eccessiva, quindi c'è da recuprare molto e inoltre in cina gli analisti considerano solo per i cellulari quelkli che possono comprarselo senza considerare che la mahggioranza della popolazione non può, ma che sono così tanti la rimanenzqa e che il PIL cresce così forte che basta uno 0,01% di questa rimanenza chge compra il cellulare per aumentare di molto il mercato e inoltre clst è attiva in molte altre parti del mondo e inoltre i suoi servizi le fanno far soldi anche dove già ci sono i cellulari e non solo dalla loro vendita, ciao massimo peppe