Torna con noi, Zibo!!

Torna con noi, Zibo!! - gzibordi  

  By: GZ on Giovedì 21 Febbraio 2002 13:53

Metterò un avviso in home page se non è sufficiente che lo dica ogni volta: i) questo è l'unico servizio di borsa in italia in cui chi lo scrive partecipa regolarmente a un forum (che mi risulti, se ci sono altri casi del genere aspetto la segnalazione) e quindi diciamo l'unico che si presti a fare da bersaglio di critica ii) il sottoscritto partecipa al forum il 90% del tempo forse il 95% se uno fa la media dei giorni che ho saltato nell'anno Quindi se, come gentilmente dice vollix, non partecipo quando le cose vanno male se ne deduce che il 90% vanno bene o discretamente iii) In effetti quando ho una posizione future che va male, come ieri e ieri l'altro, (e in più qualche altro problema concomitante di adsl) ho sempre detto e ripetuto che non riesco anche a seguire il forum perchè mi tocca stare incollato ai terminali e fare un supplemento di analisi per venirne fuori. Normalmente non seguo le quotazioni minuto per minuto e riesco a fare altre cose, ma nei momenti di stretta devo scegliere e il forum passa in secondo ordine. iv) leggere e rispondere al forum prende un poco di tempo e giustamente si sospetta che se qualcuno lo fa abbia sempre un tornaconto. Il vantaggio pubblicitario di intervenire e dire "..ecco che il suggerimento era giusto..." è però sempre più che compensato dalla lodevole e intensa attività di coloro intervengono quasi esclusivamente per denigrare e compiacersi degli errori che faccio, (attività peraltro legittima e protetta dalla costituzione). Dato che abbiamo la fortuna di ospitare diversi di questi partecipanti il rischio che il forum sia una vetrina di pubblicità di chi tiene il sito fortunatamente è scongiurato Modificato da - gzibordi on 2/21/2002 12:57:12

 

  By: Missing15 on Mercoledì 20 Febbraio 2002 15:20

Vollix era un po' che non ti si sentiva... Allora come stai a noccioline???

 

  By: panarea on Mercoledì 20 Febbraio 2002 13:47

Partecipa al forum solo quando le cose vanno bene per autocelebrarsi.- Quando i mercati crollano cade in silenzio, già successo ad agosyo e settembre.- Era meglio farsi un abbonamento a prudentbear.com.- Ma tanto di disastroso è soltanto il mio comportamento che lo distrae dalle sue formidabili operazioni sui derivati "Alla ricerca dei bounces perduti".- Io e Massa eravamo un segnale quando succedono queste cose significa che il mercato ha fatto un bottom importante.- Segnale errato Caro zibordi.-

 

  By: Paolo Mazza on Mercoledì 20 Febbraio 2002 11:50

Torna a combattere con noi Zibo!!! Le tue partecipazioni al forum sono fondamenatali.