UMORISMO DI GUERRA

 

  By: GZ on Mercoledì 21 Novembre 2001 00:57

la taglia su Osama bin Laden è di circa 25 milioni di dollari. Questo sembra molto, ma va considerato che è meno di quanto hanno pagato per Ronaldo. Altre cattive notizie per i Talibani. Ricordate quando gli era stato promesso che quando morivano per la jihad avrebbero poi avuto 72 vergini a disposizione ? Purtroppo si è scoperto ora che si tratta di una sola vergine di 72 anni.

UMORISMO - Gzibordi  

  By: GZ on Sabato 17 Novembre 2001 02:34

Gli afgani ora si stanno tagliando la barba. Dopo aver sganciato dei pacchi di cibo, ora si è cominciato a lanciargli pacchi di lamette Gillete e dopobarba. Kabul è stata liberata e si è vista la gente ballare e cantare per le strade per la gioia. Una donna si è persino spogliata fino al naso. I Talebani sono in fuga. E non hanno più nessun posto dove rifugiarsi. Il pakistan ora non li vuole e l'Iran non li fa entrare. Per fortuna non avranno problemi a entrare in Italia. Le donne afgane ora possono finalmente alzare il velo dalla faccia dopo 6 anni che erano coperte. E quando passa una donna ora gli uomini afgani gridano : " Mostraci i denti !! Facceli vedere i denti !!..." Modificato da - gzibordi on 11/17/2001 1:50:12

 

  By: gianlini on Martedì 13 Novembre 2001 23:47

mi intrometto in questa rubrica che la vede protagonista assoluto... pare che gli Afghani del nord siano leghisti mandati da Bossi che è arrabbiato perchè sperava che le due torri fossero quelle Del Greco e Annunziata

 

  By: GZ on Martedì 13 Novembre 2001 22:27

Osama bin Laden ha dichiarato di avere armi nucleari. Ma ha dovuto ammettere che per lanciarle usa un cammello. Modificato da - gzibordi on 11/13/2001 21:32:19

 

  By: GZ on Venerdì 09 Novembre 2001 01:21

Ci sono voci che l'Alleanza del Nord sta facendo progressi. Se non sapete che cosa sia l'l'Alleanza del Nord, beh.. sono i nostri alleati musulmani, quelli che l'hanno prossimo dovremo combattere Ogni giorno intanto se ne impara una nuova su Bin Laden. Sembra che da giovane fosse un playboy accanito. Ora invece gli è passata completamente e ha messo la testa a posto con le sue sei mogli e 27 figli Modificato da - gzibordi on 11/9/2001 0:22:1

 

  By: everLoser on Martedì 06 Novembre 2001 11:17

Questa freddura gira nei paesi arabi... "Sei stufo dei tempi lunghi in aeroporto? Prendi American Airline, la compagnia aerea che ti porta direttamente in ufficio!"

 

  By: gianlini on Martedì 06 Novembre 2001 10:33

molto bella, complimenti

 

  By: GZ on Martedì 06 Novembre 2001 00:25

ok, questa sarebbe in dialetto modenese per massima efficacia Bin Laden dopo diverso tempo che non la sentiva telefona a sua madre in Arabia "mama, i'm'an zercheè ? " (mamma, mi ha cercato qualcuno ?) Modificato da - gzibordi on 11/6/2001 9:39:1

Umorismo di Guerra - Gzibordi  

  By: GZ on Venerdì 02 Novembre 2001 20:36

Il presidente Bush ha inaugurato il campionato di baseball lanciando la prima palla nella prima base. Il portavoce della Casa Bianca ha dichiarato che il tiro era centrato. I Talebani hanno dichiarato che ha mancato e che ha ucciso alcuni spettatori innocenti Il presidente Bush ha invitato in televisione i bambini americani a cercare degli amici di penna a cui scrivere tra i bambini musulmani del medio oriente. E' un buona idea. Così si riceveranno lettere dall'Afganistan: "mamma, guarda la lettera che Ahmed mi ha appena inviato!" Oggi è una bella giornata. Mi sono svegliato, ho preso il mio antibiotico Cipro e ho irradiato la mia posta. Oggi ho avuto un esame della prostata. Non è stato dal medico: è stato per prendere l'aereo MSNBC ha mostrato che i Talibani usano pecore per scandagliare i terreni minati. In questo modo se la pecora salta per aria poi hanno la cena pronta. Se invece ne esce viva hanno la ragazza per la serata. Edited by - gzibordi on 11/2/2001 19:38:28