Un piccolo, ma eccezionale libro

 

  By: ludovico on Domenica 25 Novembre 2007 16:51

Liberi di non crederci. Forse però fareste bene ad andare sui 2 siti collegati al Piccolo Libro che Batte il Mercato Azionario: ^clicca qui#www.fromulavincente.com^ e ^clicca qui#www.finanze.net^ Trovate i titoli consigliati giorno x giorno. Non è una bufala; è una cosa molto seria. Prima di fare scelte, leggete però il libro. Vale! E per di più è breve e semplice. Ludovico

 

  By: nasdacchio on Martedì 20 Novembre 2007 12:54

ma che libri e libri...piu' state lontani dalla confusione..eda mille idee diverse..piu' avrete chiarezza!..se la borsa è comandata ..non c'è teoria che tiene....quelle lasciatele ai polli;)

 

  By: italy87 on Martedì 20 Novembre 2007 01:52

anch io sono convinto che i veri affari si facciano comprando aziende con azioni sottovalutate, o con buisiness interessanti per il futuro.. peccato che non abbia una squadra di analisti che ribaltino l azienda come un calzino per vederci dentro, e che quando alzo il telefono non chiamo il presidente della compagnia ma mia madre:D con simpatia.. ciao ;)

 

  By: antitrader on Lunedì 19 Novembre 2007 01:31

Greenblatt dà un'indicazione molto chiara: come comprare \"buone aziende a prezzi stracciati\". Siiiiiii dai, compriamoci una bella azienda a prezzi stracciati, pero' non ho ne il tempo ne tantomeno la voglia di leggere il libro, tu che lo hai letto me ne dici una?????

 

  By: ludovico on Domenica 18 Novembre 2007 21:06

Dopo tanti anni di ricerca e di letture di manuali di finanza ho trovato qualcosa di veramente speciale. Ho appena letto Il Piccolo Libro che Batte il Mercato Azionario di Joel Greenblatt, uno che da 20 anni ottiene una performance media annua del 40%. Si avete capito bene, del 40 per cento all'anno!!! E il bello che non fa nessuna speculazione ma lavora come Buffett sul valore delle aziende. Nel libro spiega come è possibile operare da soli a basso rischio ma con risultati molto interessanti. Non è un miraggio. Non è questione di toro o di orso, di previsioni azzeccate o meno. Greenblatt dà un'indicazione molto chiara: come comprare \"buone aziende a prezzi stracciati\". Mi piacerebbe sentire chi l'ha letto cosa ne pensa. Ludovico Ps. Oltre che in libreria da pochi giorni, si trova su chwedizioni.it