Uscire dall'Euro

 

  By: lutrom on Lunedì 01 Febbraio 2016 00:36

Mmmmmmm, quando vedo il mortadella in tivì (lo si vede ancora trooooppo spesso) mi viene un attacco di colera (colera, quello trasmesso dalle cozze crude, e dal mortadella). Maledetti piddimocristiani... ---------------- Ah, ecco, ora ho capito a cosa è dovuta la mia diarrea...

 

  By: bearthatad on Lunedì 01 Febbraio 2016 00:17

Mmmmmmm, quando vedo il mortadella in tivì (lo si vede ancora trooooppo spesso) mi viene un attacco di colera (colera, quello trasmesso dalle cozze crude, e dal mortadella). Maledetti piddimocristiani...

 

  By: lutrom on Domenica 31 Gennaio 2016 23:52

[...] Eppoi, basta ricordarsi quando vi era Prodi (colui che non sa niente di economia visto che inneggiava all'euro e sappiamo che disastri ha fatto) [...] -------------------- Lo stesso mortadellone ipocritone che, quandi una giornalista gli ha chiesto più recentemente per chi fosse stato conveniente l'euro, rispondeva che l'euro è stato conveniente "per la Germania naturalmente"!!!! Siamo proprio alle comiche, e c'è pure un citrullo qui sopra che va dicendo che mortadellone è il più grande politico che abbiamo avuto negli ultimi decenni... Al quale citrullo vorrei poi chiedere anche per quale motivo mortadellone adesso faccia fior di consulenze per la Cina... A pensar male si fa peccato ma si indovina quasi sempre... Parole del Belzebù andreotti, tanto crititcato dai sinistri che oggi invece lo imitano e si alleano con i suoi figli e figliocci politici, un po' come è accaduto e sta accadendo col nano, prima tanto criticato e poi... Insomma, nulla di nuovo sotto il Sole...

 

  By: Bullfin on Domenica 31 Gennaio 2016 23:01

salvini invece faceva i giochi a premio in TV. E infatti a quei tempi bazzicava per i centri sociali infarinato dalla cultura fancazzista di sinistra...poi negli ultimi anni rinsavì!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Domenica 31 Gennaio 2016 22:55

"come mai Salvini è un nulla facente e D'Alema no???" D'Alema, almeno in giovane eta', qualche molotov la lanciava (come ammesso da lui stesso), salvini invece faceva i giochi a premio in TV. A proposito, salvini ha appena perso una causa contro il fatto quotidiano che aveva querelato in quanto lo accusava di non aver mai fatto alcunche' di utile per la societa' e di essere solo un "politico di professione". Non ci sono piu' i padanari di una volta, queli li odiavano i politici di professione, adesso se ne sono scelti uno come padrone e signore.

 

  By: Bullfin on Domenica 31 Gennaio 2016 22:18

volete che lo stato vi trovi il lavoro 1) ho di gran lunga piu' stima dei comunisti vecchio stampo delle checche sinistroide moderne 2) IO RIPETO IO non ho ricevuto MAI NESSUN AIUTO DA NESSUNO, SEMPRE FATTO DA ME, mai usufruito di agevolazioni, di lavori statali, MAI! Chiaro?! Eppoi, basta ricordarsi quando vi era Prodi (colui che non sa niente di economia visto che inneggiava all'euro e sappiamo che disastri ha fatto) e D'Alema (colui che non ha mai lavorato in vita sua (a proposito come mai Salvini è un nulla facente e D'Alema no???)che si inchinavano sempre alla Germania, alla Ue e invece con Silvio almeno un minimo di coglioni li abbiamo tirati fuori... (in tutti i sensi :)))).....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Domenica 31 Gennaio 2016 22:06

Bull, la devastazione (come la chiami tu) inizio' con la fine della Grande Unione Sovietica e del Grande Partito Comunista. La cosa piu' bizzarra e' che, proprio adesso che il Comunismo non c'e' piu', voi rettiliani siete diventati proprio comunisti (seppure a vostra insaputa). In buona sostanza voi fate appello allo stato per qualsisi necessita': il lavoro, le pensioni, la sanita' etc... cosa e' questo se non gli aspetti piu' deteriori del comunismo? Se volete fare i Comunisti (queli veri) allora come prima cosa dovete lottare per l'abolizione della proprieta' privata, ma quello voi non lo volete, volete che lo stato vi trovi il lavoro, vi da il salario e la pensione pero' il bilocale non lo volete mettere a disposizione della collettivita'. IL massimo della bizzarria poi la raggiungete quando volete mettere le stamperie completamente nelle mani della politica al grido cialtronesco, infantile e bizzarro: stampa e magna!

 

  By: Bullfin on Domenica 31 Gennaio 2016 21:41

Ma non diciamo stron ate, Merchior ha ragione da vendere (ovviamente come sempre d'altronde lo definisco il SOMMO MELCHIOR)....le relazioni temporali non sono dirette. L'epoca della devastazione sinistroide inizio' proprio con il 18 politico. Sono costoro infatti che (memori del lassismo) tirarono su un branco di smidollati, senza rispetto che vogliono tutti diritti e tutti doveri. Mentre personalmente sono stato tirato su (a calci in kul tra l'altro) da padre proveniente dal preguerra e vi garantisco che il senso del DOVERE, DELLA RESPONSABILITA', E DELLA SERIETA' me l'ha inculcato e per bene. Sono fiero di avere avuto (e ho) un padre così e se lo meriterebbero tutti i sinistroidi lassisti italiani. Col caz poi mostrerebbero le terga alla Merkel e leccherebbero il c ulo alla GErmania!!!. Grazie Melchior di scrivere qui...non ti curare dei vari somari con ideologie sinistrose....sono da compatire..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Melchior! on Domenica 31 Gennaio 2016 21:32

 

  By: carlog on Domenica 31 Gennaio 2016 20:13

giusto Antitrader frequentavo l'universita' assieme e ZioBordi negli anni '70 uno dei piu' accaniti difensori del debito pubbblico era un prof. catto-comunista che si era entusiasmato alle teorie keynesiane ma poi il debito pubblico gli serviva per riempire l'universita' dei suoi allievi (tutti rigorosamente di formazione cattolica) la allieva prediletta e' anche diventata vice-ministro della Fornero dopo una carriera universitaria rapida, sua e dei suoi famigliari https://it.wikipedia.org/wiki/Maria_Cecilia_Guerra

 

  By: antitrader on Domenica 31 Gennaio 2016 20:02

"Le conseguenze del 18 politico" Quelli del 18 politico (come li chiami tu) son quei laureati che negli anni 80 avevano 30/40 anni (nel conto mi ci metto anch'io) e mi sembra che l'Italia andava, fu il periodo di quel sorpasso a danno dell'Inghilterra che tanto vi piace e che citate a raffica. Dopo gli anni 70 dalle universita' usci'rono Lotta Continua e Servire il Popolo ed entrarono ciellini e fascisti, sopratutto i primi ne fecero un vero e proprio feudo in quanto, al contario di Lotta Continua, i ciellini erano organici al potere baronale e politico che c'era nelle universita'. Cosi' comincio' il declino irreversibile del belpaese. P.S. ovviamente questa narrazione e' troppo semplicistica (e anche un po' da cazzari), ma se tu ti metti a seminare boiate (il 18 politico) allora raccogli boiate.

 

  By: gianlini on Domenica 31 Gennaio 2016 19:42

secondo me la cosa più divertente è il "creare un dialogo privilegiato con i paesi BRICS" I non sta per India? quelli che si tengono da 4 anni i marò? e C non sta per Cina? quella che sta fregando le quote di mercato proprio alle aziende italiane e B non sta per Brasile? c'è qualcuno che oggi impedisce all'Italia di stabilire relazioni commerciali liberamente con il Brasile?

 

  By: Melchior! on Domenica 31 Gennaio 2016 19:24

@Antitrader A proposito di ISIS ti risulta che stiano perdendo la guerra contro la nato o contro la Russia? Islanda, Ungheria e Svizzera sono molto più "mingherline" dell'Italia, ma almeno ci provano a difendere l'interesse dei propri cittadini Sulla lobotomizzazione e sull'ignoranza dei giovani e meno giovani Italiani non posso fare altro che convenire. Le conseguenze del 18 politico e del paradigma di una scuola al servizio dello "studente cliente" da promuovere ad ogni costo in quanto appunto cliente sono state devastanti...

 

  By: Bullfin on Domenica 31 Gennaio 2016 18:54

Quanto all'uscita dalla nato ti informo che, con i rinforzi dell'isis perderemmo una guerra anche contro la Libia. Prova un po' a guardare i giovani all'uscita delle scuole, ce li vedi a far la guerra? Con la fantasia si puo' fantasticare, ma la realta' e' molto piu' dura. da fonte che opera sul campo mi raccontava del rimbambimento dei giovani delle superiori...una cosa racappricciante.....una totale apatia intellettiva e fisica...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Domenica 31 Gennaio 2016 18:47

"Uscire totalmente dall'euro dalla UE e dalla NATO, chiudere le frontiere all'immigrazione clandestina, mettere dazi sulle importazioni di alcune merci, finanziare una industria nazionale della difesa e creare un dialogo privilegiato con i paesi BRICS." E l'Impero romano non lo rifacciamo? Magari con le legioni e i centurioni. Te vuoi fare come il piu' mingherlino di una compagnia il quale, un giorno, esce pazzo e comincia a rivolgersi agli amici (grandi e grossi) piu' o meno in questi termini: te sei uno stronzo, tua mamma e' na' mignotta, tua sorella una po....ara, tuo fratello un culattone e tuo padre un cornuto. Ecco, il seguito, e la fine che fa il ragazzotto (quello mingherlino) la puoi immaginare. Ti informo che le forniture di componentistica per l'industria tedesca storicamente fatte da aziende italiane si stanno gia' spostando in Spagna tra lo sconcerto di quelli che "noi mettiamo i dazi!". Gli spagnoli han capito che fare i bilocali e' na' boiata pazzesca e stan passando alle cose serie, e i risultati si vedono: PIL 2015 +3,2% (ritmi da paesi emergenti) mentre noi pensiamo alla "cultura" (e qualcuno particolarmente rimbambito vuol mettere i dazi). Quanto all'uscita dalla nato ti informo che, con i rinforzi dell'isis perderemmo una guerra anche contro la Libia. Prova un po' a guardare i giovani all'uscita delle scuole, ce li vedi a far la guerra? Con la fantasia si puo' fantasticare, ma la realta' e' molto piu' dura.