Uscire dall'Euro

 

  By: bearthatad on Domenica 28 Giugno 2015 23:37

Bah, l'euro si muove una figura e mezza sotto venerdi, devono sbarcare i marziani per far vendere qualche euraccio a sta gente. Evvendete sta carta da cu.o porcacc

 

  By: lmwillys5S on Domenica 28 Giugno 2015 23:32

la mossa odierna del draghetto è nel solco dell'opinione dell'Ambrose ... e pensare che il nano col suo ultimo governo moribondo festeggiò l'erezione al vertice bce come un suo successo personale http://www.rischiocalcolato.it/2015/06/e-draghi-a-provocare-il-bank-run-in-grecia.html porca vacca, io volevo il piede sull'acceleratore fino alla fine

 

  By: gianlini on Domenica 28 Giugno 2015 23:23

Leggo ora: Banche chiuse in Grecia per 6 giorni a questo punto mi viene in mente che sia il tempo tecnico minimo per confezionare un numero sufficienti di dracme e aggiornare bancomat e sistemi vari.. LA grecia potrebbe essere fuori dall'euro già stanotte

 

  By: Morphy on Domenica 28 Giugno 2015 23:14

Giovedì ho chiuso tutte le posizioni lunghe sui titoli del DAX e aperto solo posizioni corte. Come mai a questo punto non mi sento tanto sicuro?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: traderosca on Domenica 28 Giugno 2015 23:10

BUY THE DIPS

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 28 Giugno 2015 22:47

Vi siete riempiti, vero, le casseforti di oro fisico?

Slava Cocaïnii!

 

  By: lmwillys5S on Domenica 28 Giugno 2015 22:45

poco ma sicuro ... :-)

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 28 Giugno 2015 22:43

Comunque non schianta solo la Grecia...

Slava Cocaïnii!

 

  By: lmwillys5S on Domenica 28 Giugno 2015 22:39

anche tu Gano* per il default within ? io avrei tenuto aperto le banche, sempre aperte fino al 5, qualche altro piccolo svuotamento in modo da rendere ancor più un miraggio inconcepibile agli occhi del popolo le richieste dei creditori da accettare o meno nel referendum ... in più draghetto aveva detto che domani si sarebbero riuniti ancora per ridecidere se mantenere o meno il niet odierno ... per me Tsipras ha fatto una kazzata e Varoufakis ha ragione

 

  By: gianlini on Domenica 28 Giugno 2015 22:11

sul dax non ho niente, solo fib andrebbe benissimo

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 28 Giugno 2015 22:10

Gian, domani -4% -5% su DAX e FIB ti va bene? #i#"Io voglio il 'default within'"#/i#

Slava Cocaïnii!

 

  By: lmwillys5S on Domenica 28 Giugno 2015 22:08

io voglio il 'default within' Tsipras caro, eri stato perfetto finora, non dovevi cedere neanche un momentino alle pressioni odierne del draghetto ... dovevi dar retta a Varoufakis, dritti alla meta

 

  By: gianlini on Domenica 28 Giugno 2015 22:03

domani mi aspetto un meno 3-4% (almeno) sui principali indici europei. --------- magari Gano! se fosse così, vengo subito a Siena a baciarti le mani e ti offro pure la cena! è tutto il weekend che mi fate sognare con le vostre previsioni catastrofiche, speriamo non vi sbagliate!

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 28 Giugno 2015 21:59

#i#Antitrader> "Si vedra' gia' domani. Le borse apriranno male ma poi si riprederanno gia' in giornata, e gia' adesso il TASE che perde solo poco piu' del 1% non promette nulla di buono per Tsipras."#/i# Stai scherzando Anti, vero? Io domani mi aspetto un meno 3-4% (almeno) estendibile a un -5% sui principali indici europei.

Slava Cocaïnii!

 

  By: lmwillys5S on Domenica 28 Giugno 2015 21:58

aho, ho toppato, banche chiuse lunedì io non lo avrei fatto