Uscire dall'Euro

 

  By: antitrader on Martedì 01 Novembre 2016 17:30

Raga', a voi B vi ha davvero rincoglioniti del tutto. Ma voi davvero ci fate? Andate a vedere come si sta nei paesi con valuta che non vale un cazzzz. Magari andate in Polonia, Ungheria e Unione Sovietica (quelle che vi piacciono tanto). Se poi vi piacciono le emozioni forti allora andate in Somalia, Egitto e Venezuela.

 

  By: Bullfin on Martedì 01 Novembre 2016 15:44

Prova a cercare di capire il concetto di "Sovranità monetaria e politica" e prova a elencare i vantaggi della svalutazione. Hai presente il concetto di "erosione del debito pubblico" o di "aumento di competitività delle produzioni locali" ? ma cosa vuoi che capisca quello lì..non ha zucca.....perchè ha tutto osso...!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Melchior! on Martedì 01 Novembre 2016 15:07

@Lmwillys Guarda che la Russia non è l'Arabia Saudita! In molti campi è addirittura superiore e competitiva con gli USA (Industria pesante, tecnologia aeronautica e spaziale, razzi, elettronica di potenza, tecnologie nucleari, agricoltura (non OGM!)) @Antitrader Prova a cercare di capire il concetto di "Sovranità monetaria e politica" e prova a elencare i vantaggi della svalutazione. Hai presente il concetto di "erosione del debito pubblico" o di "aumento di competitività delle produzioni locali" ? Credo proprio di no!

 

  By: antitrader on Martedì 01 Novembre 2016 14:33

La sterlina verso la parita' con l'euro. E gli inglesi? Tutti a far gli sguatteri per i turisti "negri". Quanto si dice "quanto e' bella la svalutazione (e la brexit)"

 

  By: Bullfin on Martedì 01 Novembre 2016 14:21

Beh meglio poveri che con una testata atomica in testa...qui a pochi km io ho Aviano...base Usa...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys5S on Martedì 01 Novembre 2016 14:20

Gano, su questo non si discute basta essere consapevoli che molto più poveri ci ritroveremo

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 01 Novembre 2016 14:18

Meglio 100.000 licenziati che 100.000 morti.

Slava Cocaïnii!

 

  By: lmwillys5S on Martedì 01 Novembre 2016 14:18

ripeto, se evaporano le fossili quanto te offre putin ? e tralascio il nostro export di armi ... c'ho ripensato ... :-) https://it.sputniknews.com/opinioni/201606152893300-italia-triplica-export-armi/

 

  By: Bullfin on Martedì 01 Novembre 2016 14:15

Abbiamo milioni di euro persi causa sanzioni nel solo settore alimentare....studia studia...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys5S on Martedì 01 Novembre 2016 14:11

putin ? con le fossili avviate verso l'evaporazione cosa vuoi che ti offra putin ? :-)

 

  By: Bullfin on Martedì 01 Novembre 2016 14:09

Con trump al governo qui da noi almeno 100.000 licenziati quasi tutti al nord (sud per gli sfizzeri), qualcuno di voi sarà felicissimo e a spasso ... comunque tranquilli :-) Purtroppo vi è gente che sa fare 1+1 e non di piu'...se te perdi con gli Usa posti di lavoro ne guadagni per quelli sottratti grazie alla tua Clinton con Putin...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys5S on Martedì 01 Novembre 2016 14:08

Melchior, 'killary' ... e ho detto tutto, io ho messo le conseguenze per noi che ovviamente sopravvivendo con l'export saranno disastrose non ci crederai ma trump nonostante tante ideone per me assurde (tanto carbone e zero rinnovabili, muro pagato dai messicani, 11 milioni e non i 2 milioni pregiudicati raccontati di immigrati da espellere, ecc. ecc.) per il solo fatto che vuole distruggere il wto mi stimola un briciolo di simpatia ... killary ha promesso troppo le rinnovabili per l'implosione del sistema è indifferente chi la spunterà

 

  By: Melchior! on Martedì 01 Novembre 2016 13:55

@Lmwillys La lista dei difetti di Trump probabilmente è lunga, ma Trump è comunque infinitamente preferibile ad una pericolosissima isterica guerrafondaia bugiarda certificata.

 

  By: lmwillys5S on Martedì 01 Novembre 2016 08:15

con trump al governo qui da noi almeno 100.000 licenziati quasi tutti al nord (sud per gli sfizzeri), qualcuno di voi sarà felicissimo e a spasso ... comunque tranquilli :-) poi accalorarsi è inutile, più o meno nel 2030 denaro e capitalismo non esisteranno, ve lo dico da anni ma nessuno me crede .... come non esisterann i partiti e il M5S fatto 100% si scioglierà, mò Gano sghignazza :-)

 

  By: Melchior! on Lunedì 31 Ottobre 2016 23:36

speriamo bene e incrociamo le dita!