Uscire dall'Euro

 

  By: Melchior! on Domenica 28 Agosto 2016 00:42

^ELEZIONI_IN_SLOVACCHIA #http://www.ilnord.it/c-4730_ELEZIONI_IN_SLOVACCHIA_POTENTE_VIRATA_A_DESTRA_DEGLI_ELETTORI_SOCIALDEMOCRATICI_PERDONO_IL_50_DEI_SEGGI^ #i#Quindi, la sintesi finale delle elezioni in questo Paese è data dalla fortissima svolta a destra degli elettori verso una Slovacchia sempre più lontana dalla Ue e va da sè dall'euro, libera da imposizioni di Bruxelles sull'immigrazione verso un futuro di prosperità e indipendenza simile a quello già da tempo raggiunto dall'Ungheria di Viktor Orban. #/i#

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 28 Agosto 2016 00:21

^In "Victory For Eurosceptics" British PM Will Begin Brexit Negotiations Without Parliamentary Vote#http://www.zerohedge.com/news/2016-08-27/victory-eurosceptics-british-pm-will-begin-brexit-negotiations-without-parliamentary^ #i#"While the vast majority of establishment economists and media outlets launched an unprecedented scaremongering campaign ahead of the vote to scare the British people into voting no on Brexit, which they had predicted would unleash a sharp recession, so far that has not happened - the BOE recently backtracked on its gloom and doom prediction of a "sharp" recession and is now predicting modest growth in 2017..." #/i#

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Domenica 28 Agosto 2016 00:20

pH 1 oggi qui sul forum...sarà l'amatriciana...

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 28 Agosto 2016 00:15

Ma te Antitrader pensi di essere diverso dalla tua portinaia? Secondo me no. Siete la stessa persona.

Slava Cocaïnii!

 

  By: shera on Domenica 28 Agosto 2016 00:01

Anti alla tua portinaia glielo avete messo nel popò senza vaselina, il resto so chiacchiere ...da portinaia oserei dire. Fa bene a non lamentarsi e se lo fa dille che è una pvoletaria e deve solo subire, sta t.r.o.i.a
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: antitrader on Sabato 27 Agosto 2016 23:51

"Processo di Trani " Melchior, ho hatto una ricerca, non esiste ancora una cura contro il rettilianesimo cronico e credo che mai ci sara'. La scienza nulla puo' contro imprevedibili stati di confusione mentale. Sei andato a pigliare pure quell'avvocato? Fa un giro su youtube e senti un incredibile repertorio di stronzate da parte dell'individuo. Quanto ai magistrati, ma te davvero credi che abbiano capito qualcosa di quello di cui si stanno occupando? Per me non c'han capito una beata mazza, e magari si son scelti anche un pertito rettiliano (li chiamano CTU). L'altro giorno ho scoperto che anche la mia portinaia fa i derivati, ha un mutuo col cap (che di fatto e' un derivato), ma siccome e' persona molto piu' competente di individui affetti da rettilianesimo in modo irreversibile non si lamenta, sa benissimo che quel cap li' gli sta costando un sacco di soldi, ma cio' nonostante difende i derivati, lei voleva comprare sicurezza e l'ha pagata al giusto prezzo dell'epoca.

 

  By: Bullfin on Sabato 27 Agosto 2016 23:36

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Melchior! on Sabato 27 Agosto 2016 23:03

^Processo di Trani #https://www.youtube.com/watch?v=aoTDwMeqJOg&feature=share^

 

  By: shera on Sabato 27 Agosto 2016 22:58

Non sono solo opinioni, i fatti parlano chiaro in giappone l'inflazione arriverà al 10% a causa dell'aumento della massa monetaria se si stampassero un paio di miliardi la massa monetaria aumenterebbe dello 0.0008% ma l'inflazione salirebbe probabilmente al 5% annuo. si può risolvere tutto se le banche si fanno pagare gli interessi, questo è l'unico modo per aumentare il pil senza generare l'inflazione, ma che ci vuoi fare bullfin non ci arriverà mai!!!!
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: MR on Sabato 27 Agosto 2016 22:56

Certo che ho bevuto tanto buon vino in questi giorni, caro Oscar. Nella mia tradizione (che non è quella importata da quattro stronzi levantini che ora qualcuno venera come santi) il vino è caro agli Dei. Certamente, avendo ben chiaro il limite e la differenza intercorrente fra virile bevuta cameratesca e sballo da anglofili nell'anima. Quelli, per intendersi, che si ammazzano bevendo cocktails dal nome americano e dagli ingredienti esotici. Viceversa, in tempi più sani, nessuno trovava nulla da ridire se un maschio sano ESPLETATI I SUOI DOVERI si divertiva anche nell'ebbrezza. Del resto, non ho mai avuto amici astemi perchè sono infidi. Certo, so che voi liberali preferite le droghe pesanti ed il coito anale passivo ma mi permetto di far notare che probabilmente sbagliate la prospettiva.

 

  By: Tuco on Sabato 27 Agosto 2016 22:36

Gian, ma cosa vuoi fare pace... Non sopporta che lo si contraddica, è bastato un commento che contraddicesse le sue tesi che si è subito inalberato. Personalmente non ho niente contro di lui, è un bravo ragazzo in fondo, ma, deve tollerare le opinioni altrui senza offendere.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Melchior! on Sabato 27 Agosto 2016 22:18

^The Euro: And its Threat to the Future of Europe #https://www.amazon.co.uk/dp/0241258154/ref=cm_sw_r_fa_dp_c_wevWxb1TKKZJ3^ --- https://it.wikipedia.org/wiki/Terremoto_del_Vulture_del_1930 http://www.riscattonazionale.it/2016/08/25/nel-1930-terremoto-delle-vulture-governo-mussolini-3-mesi-costrui-3-746-case-ne-riparo-5-190/

 

  By: gianlini on Sabato 27 Agosto 2016 21:55

Tuco, bull ....fate la pace! Che diamine!

 

  By: traderosca on Sabato 27 Agosto 2016 21:33

boni,boni che sto preparando l'amatriciana....

 

  By: Bullfin on Sabato 27 Agosto 2016 20:42

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente