Uscire dall'Euro

 

  By: Melchior! on Venerdì 26 Agosto 2016 15:24

@Tuco Non confondiamo i temi, grazie. Non è tanto la divisione in classi il problema, ma l'utilizzo da parte della classe dirigente di attività criminali per mantenere il potere a tutti i costi. Esempio: Menzogne e disinformazione a tutto spiano, complicità con il terrorismo (facendo finta di combatterlo), violazione delle costituzioni, violazione del diritto internazionale, complicità con le mafie, violazione dei diritti dei lavoratori, violazioni dei diritti umani, manipolazione illegale del libero mercato, deportazione di centinaia di migliaia clandestini per annullare le conquiste sindacali e creare conflitti tra poveri etc.. ^Trump: Obama e la Clinton hanno fondato l'ISIS #https://www.youtube.com/watch?v=CKy5QN9xt9A^ Esempio eclatante di disinformazione su uno dei giornali considerati tra "meno venduti" e "meno allineati": http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/08/22/siria-tre-anni-fa-lattacco-chimico-su-damasco-1400-morti-e-nessun-colpevole-le-testimonianze-dei-sopravvissuti/2989170/ Quasi 150 commenti (da leggere) di insulti ben motivati e documentati contro l'articolo! Molti commenti probabilmente sono stati censurati

 

  By: Tuco on Venerdì 26 Agosto 2016 15:11

Diciamo che, in altri termini, ma, ciò che dici è piuttosto plausibile, e ci sono prove in abbondanza... Il progetto europeo contempla questo, e lo trovi scritto nero su bianco... D'altronde, bisogna evitare di esser troppo complottisti, la divisione della società in classi sociali c'è sempre stata, le classi superiori comandano. Diciamo che, fino a quando le cose andavano bene, a nessuno fregava niente di questo stato di fatto, ma quando inizia la miseria, il proletario s'incazza ( ma sbaglia obbiettivo, perlopiù...).

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Melchior! on Venerdì 26 Agosto 2016 15:07

http://www.ilpopulista.it/news/25-Agosto-2016/4299/incredibile-anche-prodi-ammette-che-l-unione-europea-e-una-fregatura.html @Tuco: Definizione di "rettiliano", Grazie! Se per rettiliano si intende qualcuno che non si beve le frottole per "minus habens" dell'informazione mainstream occidentale, mi vanto di essere rettiliano. Se per rettiliano significa qualcuno che crede alla "razza rettiliana" dei Icke non sono per nulla rettiliano. Ribadisco che credo in realtà a razze di volgari e ordinari "Suini" molto facoltose e potenti che controllano i media la politica e buona parte della finanza. Quelli per intenderci favorevoli all'"accoglienza" selvaggia e alle "cessioni di sovranità". Quelli dell'INFAME "CELOCHIEDELEUROPA"! ^Studio legale Marco Mori: VERSIONE INTEGRALE DENUNCIA CONTRO IL GOLPE FINANZIARIO IN ATTO #http://www.studiolegalemarcomori.it/versione-integrale-denuncia-contro-golpe-finanziario-in-atto/^

 

  By: Tuco on Venerdì 26 Agosto 2016 14:56

Anti, il forum FF attira super rettiliani, che poi percolano di qua! Meno male che era un forum ben frequentato! Io lo ho sempre ritenuto infestato da cazz.ari ( magari pure colti ).

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Tuco on Venerdì 26 Agosto 2016 14:52

Ma chi dice questo? Però ci vuole realismo e piedi per terra. Non si può credere a tutte le stronz.te che circolano su internet, o prendere quelle che più ci piacciono. Ci vuole metodo per capire se una cosa è bufala oppure meno, almeno il dubbio dovrebbe prevalere pure nei casi più plausibili.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: shera on Venerdì 26 Agosto 2016 14:49

Bello vivere nella bambagia, pensare che i politici sono persone oneste e che la moglie aspetta a casa fedele
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Tuco on Venerdì 26 Agosto 2016 14:41

Non c'è niente da fare, come Melchior, Shera è un super rettiliano. Peccato, perché questo impedisce di intavolare discorsi seri e razionali su qualsiasi argomento... Ma percolate tutti dal forum FF? Sembrate fatti con lo stampo...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: shera on Venerdì 26 Agosto 2016 14:33

la notizia è che un vice ministro è stato ucciso, poi se vuoi cambiare discorso... se posso compro prodotti tedeschi, giapponesi e sudcoreani per ovvi motivi
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: gianlini on Venerdì 26 Agosto 2016 14:21

Shera, forse tu preferiresti le aziende statali comuniste boliviane? "mafia globale" immagino che tu consumi solo prodotti di tecnologia nordcoreana, produzione venezuelana o estrazione cubana, per sfuggire alla mafia globale, giusto?

 

  By: shera on Venerdì 26 Agosto 2016 13:48

Potrebbe andare peggio per esempio in Bolivia hanno trovato il litio e la mafia globale si è già mossa: una fazione di minatori chiede che siano aziende internazionali ad avere gli appalti sui minerali preziosi http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/08/26/viceministro-bolivia-ucciso-da-minatori-in-sciopero_5ff9cf0c-11ac-4d30-b4f9-be9d699e6cfd.html
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Melchior! on Venerdì 26 Agosto 2016 12:14

Avv. Marco Mori: #i#Stamani ho ricevuto una mail dall'Ordine degli Avvocati di Genova in riferimento al terremoto. La vedete nella foto. Qui leggete la mia risposta: Buongiorno, non dovremmo affiancarci a queste campagne senza specificare qual è il problema a monte. Uno Stato non poteva cedere la sovranità monetaria. L'art. 123 tfue vieta alla banca centrale di creare moneta dal nulla per darla agli Stati, la moneta viene creata senza limiti, ma data unicamente alle banche commerciali. Questa del centro italia, non è una tragedia, ma la conseguenza di una scelta politica ben precisa. Il nostro territorio oggi dovrebbe già essere in sicurezza e la ricostruzione dovrebbe pagarla lo Stato con un semplice click, non possono essere i privati ad intervenire dopo questi fatti. Il Giappone come ha ricostruito dopo lo tsunami? Ha letteralmente battuto moneta! Noi avvocati avremmo il dovere di spiegare tecnicamente questi temi alla gente, cosa che peraltro già personalmente faccio con conferenze in tutta italia da ormai più di due anni. Tanti avvocati oggi mi seguono, ma sarebbe l'ora di prese di posizione nette da parte dell'ordine, sarebbe l'ora di spiegare alla gente il contenuto della Costituzione del 1948, sarebbe l'ora di dichiarare guerra ad un modello economico che si può definire solo con il termine criminale. Cordialmente. Marco Mori#/i# http://www.studiolegalemarcomori.it/versione-integrale-denuncia-contro-golpe-finanziario-in-atto/

 

  By: traderosca on Venerdì 26 Agosto 2016 00:08

"Dalle ca**ate che dice è evidente la risposta..." allora se non ti va bene il chiodo,stampi moneta e paghi con quella,lo vedi quante belle soluzioni.......

 

  By: Melchior! on Giovedì 25 Agosto 2016 23:44

@Traderosca Ha presente la differenza tra uno stato sovrano e un ente privato ? Ha presente la costituzione Italiana ? Dalle ca**ate che dice è evidente la risposta...

 

  By: traderosca on Giovedì 25 Agosto 2016 23:07

"Non ci sono i soldi". "Quando la gente capirà che questa frase è un crimine, vivremo in un mondo migliore." suvvia senza tanti rigiri,quando si ha debiti e non si hanno i soldi per pagarli, si pianta il chiodo (default) e si ricomincia,è così semplice....

 

  By: Melchior! on Giovedì 25 Agosto 2016 22:04

https://www.facebook.com/notes/vincenzo-zamboni/chi-conta-che-fare-/10154243229050751 #i# "Non ci sono i soldi". Quando la gente capirà che questa frase è un crimine, vivremo in un mondo migliore. #/i#