voice on internet x Zibordi

 

  By: Andrea on Martedì 26 Ottobre 2004 16:55

Non posso che confermare quanto asserito dal nostro ospite a proposito di SkyPE. Lo uso con grande soddisfazione anche io per telefonate, a "sbafo", tra PC e PC, sui due lati dell'Atlantico. La qualità è impressionante. Ancora non ho usato il servizio che offrono di interconnessione alla linee a commutazione di circuito ma mi aspetto che non cambi nulla.

 

  By: GZ on Martedì 26 Ottobre 2004 16:33

c'è un costo, per questo ho dovuto pagare per un credito di 10 euro, non è gratis come da pc a pc in ogni caso ovviamente è come se chiamassi dall'america all'italia se chiami un cellulare italiano, non so il costo esatto non ho avuto tempo di controllare le tariffe, ho provato solo alcune volte a chiamare in italia e funziona

 

  By: GZ on Martedì 26 Ottobre 2004 14:35

a proposito di Voice Over Internent un mese e mezzo fa ho comprato 10 euro di crediti con SkypeOut per la nuova versione di ^SKYPE#WWW.SKYPE.COM^ che consente di chiamare con il pc (basta inserire un microfono ovviamente) qualunque telefono nel mondo ho chiamato numeri in inghilterra e stati uniti e non ho ancora esaurito il credito (ho usato i numeri verdi che se chiami dall'italia non puoi accedere, ma anche chiamato numeri fissi e cellulari regolari) il costo delle telefonate si sta avvicinando a zero su scala globale se si associa internet al telefono

 

  By: GZ on Martedì 26 Ottobre 2004 14:34

a proposito di Voice Over Internent un mese e mezzo fa ho comprato 10 euro di crediti con SkypeOut per la nuova versione di ^SKYPE#WWW.SKYPE.COM^ che consente di chiamare con il pc (basta inserire un microfono ovviamente) qualunque telefono nel mondo ho chiamato numeri in inghilterra e stati uniti e non ho ancora esaurito il credito (ho usato i numeri verdi che se chiami dall'italia non puoi accedere, ma anche chiamato numeri fissi e cellulari regolari) il costo delle telefonate si sta avvicinando a zero su scala globale se si associa internet al telefono

Chi beneficia della telefonia via internet - gz  

  By: GZ on Lunedì 24 Maggio 2004 23:07

sì mi sono salvato l'elenco delle società che dovrebbero beneficiarne ecco qua ma ho messo i simboli di questi titoli nella mia lista del giorno su Esignal e non ho visto oggi grandi reazioni salvo la solita cosa speculativa su NTOP e EGHT

 

  By: giuseppe cuneo on Lunedì 24 Maggio 2004 22:32

Stock: 8x8 Inc

Sembra che Barron's abia dedicato la sua cover story a questo argomento con il risultato che alcune companies a lungo dibattute sono esplose (Deltatrhee +25% e 8X8 +15%). Se il dott Zibordi che spesso posta articoli della rivista potesse "copiare" l'articolo..... grazie e saluti GCuneo